Ragazze vi aggiorno sulle mie beta. Giovedì 2/3 (un giorno prima del ciclo) il valore era 169, sabato 4/3 erano 423 e oggi 6/3 sono 977. Cosa dite che sono buone? Il ginecologo mi ha già detto di andare da lui sabato
Visualizza messaggio citato
Ok allora non prendere quelli, prendi direttamente il clearblue digitale, io l’ho fatto sempre 2 giorni prima del ciclo e me lo ha sempre rilevato. Quello dei 6 giorni prima a una mia amica dava sempre negativo e invece con quello digitale positivo, io non l’ho mai provato e so che costa anche di più. Invece ho provato X due volte anche il First 6 giorni prima e quello funziona perché a questo giro me lo ha segnato mentre un’altra volta mi ha dato negativo ed era effettivamente così. Quindi io ti consiglio sempre il digitale con settimana, se guardi anche nelle istruzioni c’è scritto che lo puoi fare prima e riduce in base ai giorni le probabilità
No, non li tengo e non li ho mai presi. Quali sono quelli più affidabili se fatti in anticipo? Questi che mi hai detto o Clearblu 6 giorni prima*? Da una parte sono tentata e dall'altra mi dispiace troppo vedere quei test negativi.
Se vuoi magari provare tra qualche giorno a fare il test canadesi di gravidanza se li hai. Io di solito li ho fatti 2 giorni prima dell’arrivo del ciclo. Tienici aggiornate
Grazie per la risposta Giada. A me solo ieri. Mi è sembrato strano perché non avevo mangiato nulla di straordinario. Ma sappiamo che può essere comunque qualunque cosa.
Ok, grazie per la tua esperienza. Dovrebbero venirmi intorno al 10 marzo, non ne sono sicura, queta volta non ho monitorato. Ma tanto credo sarà un'altra delusione.
Ciao Ela… a me è successo. Ho avuto una settimana di diarrea. Iniziata sabato fino all’altro sabato dopo..la domenica test positivo…ma me lo sentivo perché è stato un sintomo molto strano.
Ciao Ela, alla prima volta mi sentivo molto solo stanca e non ho avuto altri sintomi però poi ho avuto la biochimica. Mentre mercoledì sono stata male proprio con vomito e febbre ma penso X qualche virus e ho scoperto nel mentre il positivo. Quando dovrebbero venirti?
Prendo inofert, il mio compagno al momento non prende ancora nulla.. se questo mese va a vuoto credo che gli farò iniziare qualcosa 😅
Lo immagino, per me la ricerca è stata breve (4 mesi) per fortuna ma un po' di delusione arrivava ogni mese assieme al ciclo. Posso dirti che di sintomi ne ho avuto pochi, solo dolori da ciclo inziati circa 1 settimana prima del suo non-arrivo, cosa per me strana perchè solitamente i dolori mi vengono 24h prima dell'arrivo, parecchia stanchezza ma ero appena tornata da Dubai quindi ero fusa anche per quello.... dissenteria la sera prima e basta... la nausea è poi arrivata alla settima settimana!
Ah ok. A me è capitato ieri ad un ipotetico 8/9 po. E giorni fa mi è capitato di avere un sonno tale che si chiudevano gli occhi anche in orari in cui solitamente non mi capita. Ma potrebbero essere benissimo legati ad altre situazioni, soprattutto perché dormo poche ore. Sono davvero molto stanca e delusa e non voglio illudermi, l'ho fatto altre volte e ci sono rimasta male.
Anche a me sembrava alto quello stick anche se l’applicazione non me lo riconosceva come picco . Grazie Sabrina ♥️🤞🏼 ora attendo con ansia il 19 marzo !!!!
Ragazze, una domanda a chi ha avuto i positivi, è capitato a qualcuna di avere come sintomo di concepimento la dissenteria? Fase fantasintomi modalità on
Io come integratore uso materplus e lo usa anche mio marito ci siamo trovati bene con la ricerca della Prima gravidanza e così sto facendo anche a questo giro . Tu cosa prendi ? Comunque io sono alla ricerca da dicembre quindi poco ecco .
Si si ho intenzione sto mese di usarli ogni giorno anche da capire il mio corpo.. eh da fine settembre, ma ho cicli da 47 a 37 giorni, molto vario.. ora sto facendo una cura di integratori per regolarizzare il ciclo e ovulazione, altrimenti a giugno mi farà fare altri esami.. voi?
I rapporti vanno bene certo.. perché no! Potrebbe anche essere che stava per diventare picco e non hai beccato lo stick ma hai ovulato.. ora le perdite sono cambiate?
Ho avuto dolori un po’ da ciclo venerdì e sabato e poche perdite a chiaro d’uovo. i rapporti li ho avuti il 1/3 3/3 5/3 non so se siamo buoni come rapporti 😩
Giorgia ma hai avuto sentore di aver ovulato a parte gli stick? O no? Perché sennò lo stick più alto coincide con il 4 marzo
Ah cavolo .. tu continua comunque a farli anche io questo mese continuo fino all’ultimo per capire meglio.. Sei alla ricerca da tanto ?
Purtroppo no, perché non ho ne perdite di muco ne dolori alle ovaie e avendo un ciclo molto lungo e irregolare per me è molto difficile sapere i giorni giusti..
Ma tu riconosci i sintomi della tua ovulazione? Perché si ok io mi affido ai test ma conoscendo il mio corpo so di ovulare perché ho dolori intensi da ciclo . E io come te non ho mai visto valori da picco il massimo è stato 0.78
Io due volte al giorno non riesco, anche perché sono abituata a bere 3 litri di acqua al giorno quindi sono anche spesso al bagno e al mattino appena mi sveglio è l’unico momento in qui sono sicura di aver trattenuto per tanto tempo la pipì 😂 ma al momento arrivo a massimo 0.42 non sono arrivata mai a di più… 😫