Visualizza messaggio citato
Siamo sulla stessa barca π€πΌπ€πΌ anche io continuo a farli due al giorno per non perdere un eventuale picco ma che dire questo picco non si vede π
Io faccio ancora i test al mattino appena mi sveglio, al momento non ho ancora avuto nessun picco ma cerchiamo comunque di aver dei rapporti frequenti.. speriamo funzioni π
Ciao Francesca β¦ guarda che dirti non lo so ti lascio il mio andamento β¦ nel dubbio ho fatto i compiti a giorni alterni e soprattutto se ci andava . Ora non mi resta solo che aspettare e incrociare le dita π€πΌ tu invece ?
Io ho usato come test di ovulazione qualche mese fa i canadesi, questo mese ero tentata a comprare i clearblue tappo viola. Ho letto le recensioni e sono tutte buone. Secondo voi sono abbastanza attendibili?!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi che non ci sono più dubbi Donatella. Forza domani puoi fare un test "serio" ed essere sicura, ma già così non ci sono dubbi
Io ti consiglio i clearblue tappo viola, calcola che io ho le ovaie policistiche e forse da dopo la biochimica forse multifollicolari e mi hanno sempre rilevato il picco. Lβunico problema che Γ¨ penso capito solo a me Γ¨ che io saltavo le faccine lampeggianti, ho sempre passato dalla faccina vuota a quella fissa. Li uso da giugno ed effettivamente sono molto molto utili, su di me hanno funzionato π₯°(per due volte)
Io a febbraio ho usato per la prima volta i clearblue tappo viola... E se sono attendibili i sintomi... I test... Mi hanno aiutato al mio arcobaleno. Non ho ancora gioito, dopo quello che ho passato a dicembre ma incrocio le dita e pregoπ
Visualizza messaggio citato Quello di sotto è di questa mattina.. Ma questa mattina non era così evidente. Ora che l ho preso per fare la foto l ho trovato così
Io noto il muco il ciclo Γ¨ molto regolare quindi sono combattuta tra la scelta dei 2 giorni piΓΉ fertili quindi magari piΓΉ attendibile a veritΓ o consigliate i 4 giorni piΓΉ fertili?
Clearblu tappo viola sono i migliori, quando lampeggia sei in finestra fertile quando hai faccina fissa Γ¨ picco .. chiarissimi e semplici da usare , se non avessi ovaio policistico li userei anche io
Dipende se hai certezza dellβovulazione e quando si Γ¨ impiantato, considera che hai in gioco anche il progesterone che gonfia
Dopo 4 5 giorni dall ovulazione nn Γ¨ un po' presto per un eventuale sintomo di gravidanza? Mo vedi che una settimana in anticipo arriva il ciclo... L aspetto al varco π
Ragazze io vorrei consigli riguardo i clearblue da ovulazione quali comprare quali sono i migliori? Ci sono diversi tipi ...ormai i canadesi non mi piacciono piΓΉ donne troppe linee ghost da gravidanza e non vorrei che segnano il picco troppo anticipatamente...qst mese non gli ho usati ....ma adesso vorrei provare i clearblue
Potrebbe essere un buon segno se non ti era mai successo così presto.. io ricordo che mi si gonfió come prima del ciclo, furono altri i sintomi strani ma siamo tutte diverse quindi il tuo corpo meglio di te non lo può conoscere nessuno, se solitamente il seno ti fa male due giorni prima del ciclo può essere una cosa buona
5po.. Crampi tipo aria nella pancia da ieri...e dolore al seno.. Solitamente mi capitano prima del ciclo questi sintomi.. Soprattutto il seno... A voi Γ¨ mai successo?