Visualizza messaggio citato
Grazie Donatella, i pensieri positivi servono sempre e hanno un gran potere soprattutto se arrivano da donne che sanno cosa vuol dire cercare una gravidanza con tanto desiderio
Ma si. Anche una mia amica lo ha fatto. Sai i dubbi sul cibo, le prime visite da fare che poi si devono subito prenotare altrimenti non si trova postoπ medicinali ecc.. insomma qualche appunto non fa mai maleπ€£
Si infatti l ho pensato anche ioβ¦poi ho letto che di mattina forse Γ¨ meglio..siccome noi abbiamo la possibilitΓ solo di sera π
Si c'ho messo un pochino a capirlo anche io e non ne sono mica certa π Allora tieni per buono quello che ti dice l app poi sarΓ il ginecologo eventualmente a ridarti in caso. Se oggi sei a 4+4 allora sei nella quinta settimana Γ¨ come quando compΓ¬ gli anni, ad esempio io domani ne compio 38 ma entro nel 39esimo. π
Dovrei essere a 5 piΓΉ qualche giorno. Ancora non ho ben capito come si calcolano le settimane π π lβapp mi da oggi 4 +4. Tu mi sai aiutare? Lβultimo ciclo Γ¨ stato il 2/2