Visualizza messaggio citato
E allora non capisco questi dolori da ciclo che appunto ho in ovulazione ma che comunque ho avuto in quel periodo che appunto dici tu
Secondo me si ma comunque io avrei un rapporto anche oggi.. io cerco di fare un giorno si e uno no o al massimo saltare due giorni..
Lungo ma lβultimo Γ¨ stato di 37 giorni quindi teoricamente dovrei ovulare in questi giorni invece nulla.. si io non faccio mai gli stick alla sera ma sempre al mattino appena sveglia.. io comunque continuo a fare stick sto mese e cerco anche di avere rapporti frequenti .. speriamo π
Tu hai detto di aver un ciclo lungo giusto ??? Magari devi ancora ovulare Γ¨ per questo che non vedi ancora il picco oppure dato che ne fai uno al giorno Γ¨ probabile che lo hai avuto di sera e non lo hai visto
Ma guarda fra che cavolo ne so ahahahah ππππ. Ora mi sta venendo il dubbio che sto ovulando ora ma mi sembra cosΓ¬ strano
Beh se gli stick sn negativi da due giorni vuol dire ke stai ovulando ora. L ovulazione avviene dopo il picco. Ti posso dire ke io ho fatto alcuni mesi cn stick LH dove mi veniva fuori anche la faccina lampeggiante e tutto ma alla fine nn rimanevo kmq incinta. L unico mese k nn li ho fatti e ho avuto rapporti piΓΉ liberamente dentro la settimana fertile sn rimasta incinta poi diventata biochimica. Quindi alla fine nn li faccio piΓΉ e concentro i rapporti nella settimana fertile
Ciao ragazze , Auguri a tutte πππ«ΆπΌ Ho da farvi una domanda β¦Solo al 3po e da due giorni ho dolori forti da ciclo mai successo nel post ovulazioneβ¦. A qualcuno Γ¨ successa la stessa cosa ?!
Anche io ho comprato CB tappo viola. Vengo da più di 10 anni di pillola e quindi l'ho preso un po' per curiosità per provare a conoscere il mio ciclo. Ho iniziato domenica a fare gli stick e ho avuto faccina vuota, oggi per il terzo giorno faccina lampeggiante (quindi lunedì, martedì, mercoledì). Vedremo se prima o poi arriverà la faccina fissa... Mi tieni aggiornata su come va il tuo monitoraggio?
Diciamo che come mese mirato questo sarebbe il quarto mese. Ci proviamo da settembre 2022. Ma ci sono stati appunto mesi che per infezione varie non abbiamo preso per niente l ovulazione. Quindi vedremo adesso π