Ciao Martina grazie sono sempre qui tra le mie incertezze รจ vero, hai ragione, la cosa migliore sarebbe aspettare un eventuale ritardo, anche perchรฉ questa sensibilitร spacciata potrebbe essere discutibile. Vediamo nei prossimi giorni, ma giร sono proiettata nell'idea di veder arrivare il ciclo. Giร sei al 4 mese che bello noto che le incertezze ci saranno sempre anche dopo l'importante che state bene
Ela, io entro qui perchรจ ormai sono una tua fan. Posso darti un consiglio? Aspetta il giorno del ritardo. Io avevo sintomi da una settimana ma mi sono sforzata di attendere il giorno del presunto ciclo, ho fatto un clear blu con le linee (perchรจ mi trovavo all'estero e il test digitale costava un rene) ed รจ risultato evidentemente positivo. รจ vero che i test dicono "sensibilitร dal giorno X" ma dipende anche da quando c'รจ stato il concepimento. Io sono al 4 mese, con una datazione delle settimane incerta perchรจ la mia bimba รจ sempre al 98'%, e ancora non ho capito quando diamine sono rimasta incinta
Io oggi 12 pm e 4ยฐ giorno di faccina lampeggiante. Speriamo che prima o poi compaia la fissa. Ho dolori alle ovaie sempre piรน insistenti, รจ normale?
Visualizza messaggio citato
ร vero Sabrina tu ieri me l avevi detto ๐ฅฐ speriamo di vederla mentre sarรฒ un viaggio almeno ho piรน tempo per coprire ๐
Primo mese di tentativi ๐คmestruazioni previste per Sabato, per ora non ho crampi ne dolori ma questa mattina sono comparse delle macchie marroni sulla carta ๐ฅบ Aspetto di vedere come si evolve la situazione.. Non ho usato stick ne tb, non mi ero informata abbastanza
Si sรฌ ieri vuoto oggi 9 pm prima faccina lampeggiante, vediamo per quanto tempo l avrรฒ ๐ intanto oggi piazzo un rapporto
Ragazze da tre giorni inizio ad avere stick che continuano a scendere fino ad arrivare con la seconda linea praticamente invisibile.. puรณ essere che abbia ovulato o secondo voi no? ร il primo mese che tengo monitorato tutti i giorni quindi non sono esperta ๐
Si infatti non erano marcate perรฒ c erano ed รจ strano perchรฉ qualche mese fa che li ho fatti..ancora a 8pm erano bianco latte ๐คท๐ผโโ๏ธ Comunque si infatti i cb sono piรน precisi quindi spero di riuscire a capirci qualcosa in piรน. Io ormai ho iniziato a monitorare quindi penso che devo continuare..
Allora I one step devono avere entrambe le linee marcate x essere positivi...se fai i cb non puoi sbagliare con l interpretazione..io penso che tu Ovuli verso 17 pm e inizi giร da 12 ad avere sintomi ma non รจ ancora il momento clou....
Io ancora ci credi che non l ho capito? Perchรฉ io solitamente ho sintomi intorno al 11/12esimo giorno come fitte varie, seno gonfio e perdite..ma anche secondo me io ovulo tardi boh ๐คท๐ผโโ๏ธ
Io ho iniziato oggi ma solo perchรฉ ieri ho avuto perdite ed inoltre ho fatto un test one step che giร mi da due linee anche se leggera la prima..quindi nn sto capendo bene..anche perchรฉ mi sembra troppo presto
No perchรฉ io ovulo sempre tardi ormai ho capito sta cosa dopo tanti mesi..quindi รจ uno spreco di stik per me iniziare tanto prima anche perchรฉ mi accorgo sempre dei "sintomi"