Visualizza messaggio citato
Mery ma tu hai i cb viola o rosa? Quelli rosa non sono come quelli viola che vanno fatti un po’ prima? Forse dovevi iniziare a farmi verso 15 pm circa. Non hai sintomi di pre ovulazione?
Da come ho capito io il pallino vuoto esce in tutti gli utilizzi dei primi stick perché il computerino stick deve adattarsi in base al tuo ciclo credo d aver capito qst ...quindi se è primo stick ci sta il pallino vuoto...magari se tu avessi iniziato ieri oggi ti avrebbe dato lampeggiante o fissa poi non so se sbaglio io ma ho capito così
Ragazze oggi 17 pm e ho iniziato a sticcare...pallino vuoto...io di solito ovulo a 18 pm sto mese sarà anovulatorio???😓😓😓😭😭😭in più ho da ieri raffreddore ...non va mai bene un cavolooooo
Ciao Meli io l’ho acquistato e usato per un po’. Credo che sia buono ma il prezzo sia giustificato solo da questo componente di avocado, altrimenti ha gli stessi componenti di altri integratori. Personalmente sto usando altre cose, ma credo che per chi ha ovaie policistiche è consigliato
Se posso darti un consiglio (da una che nn ha mai avuto pazienza) ogni volta che faccio test super precoci mi sono usciti negativi e anche se l esito effettivo è quello resto sempre col dubbio che magari l ho fatto troppo presto e sempre magari si sbaglia il test... E poi magari cmq nn sono incinta e l agonia è peggiore... Se riesci ovviamente aspetta almeno 2 gg prima del ciclo o il ritardo effettivo altrimenti troveremo sempre la scusante che il test precoce magari si sbaglia e ne rifacciamo altri 2 o 3 e ci restiamo male nn una ma 3 4 volte
Visualizza messaggio citato A me sembra uguale a ieri onestamente..aspetto sono al terzo giorno di faccina lampeggiante Tu continua domani penso avrai anche tu lampeggiante
Presente! Incinta 3 anni fa.. Ovaio policistico 🤚.. Il ginecologo mi diede chirofert dopo una serie di prelievi ormonali .. Incinta dopo 3 mesi!!
Meli devo iniziare già il terzo ciclo di clomid e al secondo non ho risposto proprio.. onestamente continuare a prendere ormoni a caso senza avere una risposta ovarica non ha senso. Le ovaie dopo la prima gravidanza sono peggiorate … invece di migliorare. Io questi due figli lo voglio vicini di età sennò non me la sento di farli troppo distanti, ho una sola stanza e non ho la forza di ricominciare con pannolini e pappe se il primo è già autonomo. Poi diventano due figli unici. Mi sono data una tempistica e farò in modo di rispettarla, non andrò oltre i 3 anni di Gabriel e già ora, se restassi incinta a marzo, avrebbero due anni e 3 mesi di distanza che per me è una differenza giustissima. Non voglio che Gabriel compia i 3 anni per avere il secondo.. sono la seconda di una sorella due anni e 4 mesi piu grande di me ma che era 3 anni avanti a me a scuola, se fosse stata anche solo un anno più avanti non avremmo condiviso nulla insieme perché già così si vedeva la differenza con 3 classi avanti… ma lei era anticipataria quindi alla fine siamo cresciute bene insieme. So che sembro matta ma considero tutto e lo faccio per tempo, anche la pma ha delle tempistiche e non sono sempre veloci.. se devo arrivare a quello lo farò e inizierò a farlo già nei prossimi mesi. Magari invece il clomid mi salverà in calcio d’angolo come la scorsa volta
Ragazze ciao. Come integratore ho acquistato il deavocado, chi lo usa? So che è ottimo oltre che costoso vabbè 😅 e per mio marito il suo al maschile diciamo
No ma onestamente sono così stanca e stremata da tutti questi anni di visite pillole e punture che anche mettermi a fare i massaggi non ce la posso fare 😅 Farò questo terzo ciclo di clomid e basta poi sarò io stessa a dire alla ginecologa di fare fivet perché non ne posso più di brancolare nel buio, risponderò al farmaco? Non risponderò? Ovulero? Quando lo farò? Resterò incinta?… basta…. Il clomid mi da già effetti collaterali tipo nervosismo abbassamento della vista mal di testa, non voglio più prenderlo a caso …. Se devo stimolare con cose più pesanti ok ma almeno avrò una percentuale di riuscita maggiore…
Va bene dai non è detto che hai coperto male..copri oggi e domani e secondo me ci sei. Io anche comunque ancora non ho coperto benissimo..lunedì, martedì e giovedì..stasera parto quindi spero di essere più rilassata e coprire in questi giorni sperando di vedere la faccina fissa…ultimamente mi sento un po’ nervosa e stressata quindi spero questo weekend fuori mi possa aiutare🍀🤞🏻
Direi che ho coperto male… sabato e domenica scorsa che non erano buoni solo perché ci andava, lunedì e martedì niente perché eravamo stremati, poi coperto mercoledì e giovedì, ieri niente perché ero un po’ demoralizzata da questi continui lampeggiamenti. Quindi in soldoni abbiamo coperto senza regola e quando ci andava. Sicuramente oggi e domani saranno migliori ma solo perché è week end e di solito siamo più rilassati. La prenderò con filosofia essendo il primo mese di tentativi e soprattutto il primo post pillola.
Ah ho capito eh chi ha ovaie policistiche infatti AMH molto alto. Però non demordere sento sempre più spesso donne con ovaio policlinico k restano poi incinta e ho sentito anche che ci sono dei massaggi fatti da un dottore che tipo ti aiutano a sistemare le cose non so se ne hai mai sentito parlare.
Ah ho capito. Io sono alla ricerca del primo da quasi un anno ma avendo bassa riserva ovarica e un ovaio a detta dei ginecologi di una donna di oltre 40 anni quando in realtà ne ho neanche 28 sto provando con clomid e poi partirò anche io con fivet. Però fatalità a gennaio dopo 3 cicli di clomid ci siamo fermati x un mese e sn rimasta incinta naturalmente poi diventata biochimica in poco tempo quindi boh spero si stia smuovendo qualcosa. Hai anche tu bassa riserva ovarica?
Ho sempre assunto due compresse perché nel 2020 abbiamo visto che con una non producevo nulla. Sono alla terza stimolazione questa volta, due anni fa mi è andata bene e sono rimasta incinta al terzo ciclo di clomid, ma per come sono le mie ovaie la mia ginecologa mi aveva già prospettato la fivet come possibilità…
A che ciclo sei di clomid? Hai preso una o due pastiglie? Xke io 2 cicli lj ho fatti solo con 1 pastiglia e poi gonasi 5000 mentre la terza volta siccome ne producevo solo uno mi ha dato due pastiglie come c e scritto anche nel foglietto illustrativo ma ne ho prodotto kmq sempre uno e nessuna novità. A fine mese se mi arriva il ciclo ricomincio con altre 3 stimolazioni ma subito con 2 pastiglie al giorno di clomid. Poi ho sentito di ragazze k prorio il clomid nn faceva effetto e il dottore gli ha fatto stimolazione con punture di Gonal. Magari prova a dirglielo al tuo ginecologo. Non siamo tutte uguali e ogni corso reagisce diversamente non scoraggiarti che prima o poi arriva 💪
Non sei stupida è sempre una delusione bruciante e nessuno meglio di tuo marito può lontanamente capirti e sostenerti… in ogni caso se questi sono i tuoi sentimenti non ci puoi fare nulla… è giusto che tu per prima li accetti! È un percorso davvero stressante 😢
Ragazze buonasera. Siccome domani vado due giorni fuori per un’escursione abbastanza pesante, ho fatto prima il test clearblu quello dei 6 giorni prima. Mestruazioni previste per domani/max dopodomani. Risultato “Non incinta”. Vabbe è tipo un’ora che piango come una scema perché mi ero illusa per una serie di motivi. Non riesco nemmeno a dire a mio marito il motivo per cui piango perché mi sento stupida