Visualizza messaggio citato
Ciao Denise...sono praticamente nella stessa situazione. 11 po oggi ho avuto picco con gli Stick il 28 febbraio e stasera sta iniziando il ciclo. Non so se scrivere al ginecologo anche se ho fatto la visita un mese fa ed era tutto apposto.
L app mi dava oggi 11 po e ciclo in arrivo il 15 ma vedo giร macchie sulla mutandina... E col fatto che ho dolore al seno da qualche giorno mi sa che combacia tutto con l arrivo del ciclo.. Incredibile.. Mai cosรฌ in anticipo.. Eh vabe
Io sono al terzo mese di Deavocado Conceive ma non ho notato migliorie (a dire il vero ho avuto irregolaritร ) quindi sono in dubbio se ricomprarlo. Mio marito usa quello al maschile da 2 mesi (da quando รจ uscito). Lui non ha notato nulla (io ho notato in lui solo che il liquido รจ piรน liquido)
Dai tu continua a sticcareโฆpossibilmente ovuli dopo..io penso di esserci a giorni e spero di beccare il picco in viaggio almeno sono piรน rilassata e abbiamo anceh piรน tempoโฆsperiamo bene per entrambe ๐
Stessa situazione mia..ho iniziato con lo stomaco poi con diarrea/stipsi..ed ora dopo 2 settimane ecco l influenza...purtroppo mio marito รจ in ferie proprio ora che sto malaticcia๐ho sticcato col canadese uguale al cb quindi oggi nulla...continuerรฒ a monitorare ma chissร che sia anovulatorio...
Io anche settimana scorsa sono stata influenzata, passata l influenza ho avuto lo stomaco sotto sopra..poi diciamo che questo fatto della gravidanza che nn arriva non mi sta facendo stare molto tranquilla..quindi si staccare un poโ penso mi farร stare meglioโฆ Tu teso se hai possibilitร anche qualche giorno di relax prenditelo..ci vuole ogni tanto
Eh tesoro io 2 settimane fa ho avuto problemi fra stomaco e intestino e ora raffreddore....fai bene teso stacca un po!! noi non siamo riusciti ad andare da nessuna parte x altre spese "previste"...
Io cqm anche non sto perfettamente ma piรน che altro di stomaco ๐ญ si sรฌ parto stasera, sto andando a Budapest..ho bisogno di staccare dal lavoro..e sto fino a martedรฌโฆ.speriamo di stare tranquilla e che porti fortuna ๐
Speriamo che ovulo settimana prossima cosรฌ sto pure meglio fisicamente ๐คง๐คงtu ho letto che parti oggi??dove vai di bello??๐
Esatto รจ proprio questo che voglio evitare! Dato che con la seconda gravidanza (quella dopo lโas) al primo tentativo feci un test tipo a 10 po che venne negativo e comunque ci rimasi male ma non persi la speranza con il dubbio che potesse essere presto e fu unโagonia! Ovviamente รจ una situazione molto diversa perchรฉ adesso sono molto piรน tranquilla di allora e non ho tutta questa โfrettaโโฆ li stavo ancora molto male per lโaborto e volevo ripartire il prima possibile! Comunque mi sa che aspetterรฒ martedรฌ o mercoledรฌ (dovrebbero venirmi mercoledรฌ)
Io ho I rosa..ho iniziato oggi perchรฉ di solito mi accorgo dell ovulazione e vedendo oggi che non ho ancora muco evidente ho posticipato a farli ...piรน tardi faccio un canadese...forse sarร piรน lungo sto ciklo chissร ...almeno spero...
Non sentivo niente ๐ perรฒ gli stick mi hanno aiutata anche se il livello di lh sempre presente quindi nn ci si puรฒ affidare all andamento altalenante ma solo al picco
A me l ha dato anche senza ovaio policistico, volevo chiederti con il chirofert quando ovulavi sentivi qualcosa? Perchรฉ io oltre a notare del muco che prima non riscontravo, anche a livello di dolori sento l ovulazione forte e chiara, ieri avevo dolori tipo da ciclo. ร una mia impressione????