Visualizza messaggio citato
Maria copri anche domani se puoi oltre ad oggi...io 10pm ancora cerchio vuoto ...si sicuramente dovresti non aspettare prima del 1 aprile
Io lo farei pure domani ma non so se si attendibileβ¦. Ho i canadesi della easy home Γ¨ un CB digitale β¦. Non lo so sono super confusa
Per me anche verso giovedì.. sei a 9po oggi? Giovedì saresti già a 12, in realtà anche a 11 se lo sei si vede eh.. però per essere più sicura giovedì a meno che non te la senti di farlo prima
Mamma Sabri mi fai sperare tantissimo π€πΌβ₯οΈ Io non le aspetto per il 19 . Stamattina ho fatto test ovulazione ed era cosΓ¬ ovviamente non Γ¨ positivo ma la linea si sta marcando sempre di piΓΉ . So che non vuol dire nulla eh
La sensazione di bagnato Γ¨ un ottimo segno! Le perdite nella fase luteale non sono cosΓ¬, sono bianche, sicuramente non a chiara dβuovo! Quindi speriamo tantissimoβ¦ quindi quando lo saprai?
Grazie per la tua esperienza Sabri β¦ Il mio Γ¨ proprio tanto e tutto questo da dopo ovulazioneβ¦ e proprio trasparente filante a Chiara dβuovo β¦ Ogni volta che mi pulisco e mi sento sempre bagnata non saprei veramente spero sia buon segno ma ripeto sono un poβ scoraggiataπβ₯οΈ
Giorgia io alla prima gravidanza avevo perdite molto acquose quando sono rimasta incinta, ma ricordo anche che dopo un rapporto avuto 3 giorni prima di scoprire il positivo, avevo tantissime perdite filanti⦠quindi incrocio Tutto per te
Ok perfetto allora copro piΓΉ tardi e se riesco domani..grazie β€οΈ Si io pensavo non l aspettassi per il 1 di aprile..ma essendo che ho ovulato prima del solito penso proprio arriverΓ prima..
Ciao Maria, ti confermo che a me Γ¨ comparsa la faccina fissa sabato mattina alle 6, Γ¨ rimasta ferma nel monitor fino a stamattina alle 6 (48 ore), poi la penna si Γ¨ spenta.
Dovresti coprire oggi e anche domani per essere più tranquilla, la faccina andrà via mercoledì mattina nel tuo caso.
Ho visto che non aspetti il ciclo per il 27, teniamoci aggiornate!
Ciao Laura noi siamo molto vicine perche io oggi alla fine ho avuto la faccina fissa..quindi non dovrei aspettarle per il 27 circa
Buongiorno ragazze io oggi 13 pm, e dopo 4 giorni di faccina lampeggianteβ¦stamattina ho avuto faccina fissa. Ma non ho molti sintomi quindi sono molto confusa, solo ieri in serata qualche dolore alle ovaie ma niente di che. Io comunque ho coperto sabato sera e ieri sera, devo coprire anche oggi no? E la faccina fissa rimarrΓ nel monitor? Io non devo piΓΉ sticcare?
Ciao Ela , mi dispiace tanto ππ Questo viaggio bellissimo prima di arrivare al traguardo ci fa trovare tanti ostacoli ma arriverΓ il momento dellβarrivo e sarΓ meraviglioso π«ΆπΌπ€πΌ carica per il prossimo mese πππ
Mi dispiace Fede β₯οΈπ Capisco a pieno il tuo stato dβanimo ma prenditi qualche giorno e poi ripensa subito positivo per il mese prossimo π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈ
Ciao ragazze buongiorno β₯οΈ Io in teoria sono al 9po come sintomi oltre dolori da ciclo giΓ da dopo ovulazione che non mi lasciano insieme a quelli subito dopo perdite a Chiara dβuovo che non mi lasciano e continuano ad aumentare mai avute prima .. con la prima gravidanza non ci ho fatto proprio caso a queste perdite . Ora stamattina si Γ¨ aggiunto dolore al seno ma sinceramente so di per certo che anche questo mese Γ¨ andata male .Oggi sono presa dallo sconforto piΓΉ totale β¦