Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposo Saggio Luglio 2022 Torino

Chi non le aspetta per marzo 2023๐Ÿ€

Donatella, il 5 Febbraio 2023 alle 09:02

Pubblicato in Future mamme 2.926

Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino๐ŸŒผ
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino๐ŸŒผ

2.926 Risposte

• Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Sabrina Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo al secondo tentativo che penso sia andato visto che ieri pomeriggio ho fatto un test babyplan ed era negativo (ero a 11 o 12 po)โ€ฆ so che potrebbe essere presto ma non voglio avere false speranzeโ€ฆ ๐Ÿ˜ข vorrei tanto prenderla con leggerezza ma non ci riesco proprio๐Ÿ˜ค le prime due gravidanze sono arrivate subito e ho questo pensiero nella testa che in questi 3 anni tra allattamento prolungato ecc possa essersi scombussolato qualcosaโ€ฆ so che non ha senso crucciarsi con due soli tentativi perรฒ non riesco proprio a farne a meno๐Ÿ˜ค
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono a 11po, il 17 Non dovrebbero venirmi. Oggi ho fatto un test per curiositร . Allego.. Chi non le aspetta per marzo 2023๐Ÿ€ 1
    Chi non le aspetta per marzo 2023๐Ÿ€ 2

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Donatella!

La prima visita, quindi, te l'hanno fissata a 7 settimane?

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร  io negli ultimi 3 mesi che ho monitorato con i canadesi รจ stato tra 14/15 pm vediamo qst mese se clearblue ci aiuta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ vero..o per lo meno sono sicura che ogni mese non รจ uguale. A gennaio per esempio con i canadesi ho avuto il picco a 15 pm. Ora a 13pm. Quindi non mi regolo bene ogni mese
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perchรฉ le nostre convinzioni vengono sfatate dagli stick...di mio figlio ero convinta d ovulare a 14pm invece era 15 pm ...della biochimica ho ovulato a 12/13pm
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Sabrina, si penso questo mese di aver coperto bene..grazie anche ai test quindi vedremo ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla รจ tutto nella norma! Dai che hai giร  coperto molto bene, se prosegui fino a domani sei perfetta
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sabrina sempre gentilissima..infatti mi era sembrato strano perchรฉ ero appena andata in bagno e ne ho visto proprio poco..mentre i giorni scorsi lo avevo proprio filante ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Speriamo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello puรฒ essere dovuto a fluttuazioni lievi dei livelli di LH, o alla concentrazione di urina ma sei comunque ancora molto indietro..vedrai le linee salire
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Maria รจ giusto cosรฌ, il giorno di ovulazione il muco fertile spesso non si vede piรน allโ€™esterno, si vede molto di piรน i giorni prima. Io ricordo che quando ho concepito Gabriel, con ovulazione accertata in ecografia nel giorno preciso, ero secca.. eppureโ€ฆ quindi giusto cosรฌ
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna. Io da ottobre. Beccata subito...ma a 6 settimane ho avuto aborto da uovo cieco.
    Poi ho iniziato i test clearblue ovulazione a febbraio, beccata di nuovo... Test positivo lunedi scorso e aspetto visita tra 1 settimana. Nel frattempo incrocio le dita. Non voglio illudermi
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi aiutate con questi test canadesi? รˆ il primo mese che li utilizzo. Ho iniziato molto presto (forse troppo) e il secondo giorno la seconda linea era molto piรน tenue del primo giorno e la cosa mi sta mandando in confusione. Vi metto una fotoChi non le aspetta per marzo 2023๐Ÿ€ 3

• Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma una domanda ma se io oggi ho avuto faccina fissa non dovrei avere parecchie perdite? Perchรฉ onestamente non ne ho tanteโ€ฆne ho avute di piรน i giorni scorsi
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sarebbe la terza...io ho 33 anni. Ti dirรฒ non ho vissuto in bel periodo ma sono arrivata (forse perchรฉ sono satura) a pensare di dover un po' mollare la presa. Non ci siamo mai "impegnati" molto e avendo un ciclo spesso molto lungo in realtร  non sono 10 tentativi reali (spesso ovulo una volta ogni due mesi) perรฒ penso che dovrei proprio convincermi che non arriverร  e sorprendermi se succedesse. Forse solo guardando in questo modo le cose posso tornare a prendere in mano la mia vita
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io per il primo ci ho messo 10 mesi, ma perchรฉ non ovulavo proprio, i mesi di ovulazione sono stati 4 su 10 e due avvenuti per il clomid altrimenti probabilmente non avrei ovulato. E questa volta ho iniziato da febbraio ma direttamente con il clomid, prima stimolazione andata bene , ho ovulato, ma non sono rimasta incinta. Seconda stimolazione non ho prodotto follicoli, e ora sto nuovamente ristiamola di รจ il 20 saprรฒ se ha funzionato e ovulerรณ. Capisco la frustrazione perchรฉ il percorso di ricerca della gravidanza รจ molto stressante, in tutte le sue fasi, quindi i mesi che sul calendario sembrano anche pochi, a noi sembrano una eterna lotta, lunga ed estenuante. Io sono giร  esausta dopo due mesi perchรฉ ancora mi porto dietro la fatica della prima gravidanza, e i mesi sotto stimolazione ovarica sono peggio, perchรฉ ogni fase per me รจ fonte di ansia e malesseriโ€ฆ spero di penare meno della prima volta, e poi penseremo in caso anche noi alla pma
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cris mi dispiace. Prima gravidanza? Ii ho 27anni e sarebbe la prima gravidanza
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna โค๏ธ io da settembre, ma meno un mese perchรฉ ho tolto un neo. Non รจ tanto, ma inizia comunque a pesarmi. Anche io da luglio ho iniziato a seguire il forum
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io provo da giugno 2022...ieri ciclo quindi ennesimo tentativo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze sono al decimo mese di tentativi e un po scoraggiata.. Una biochimica capitata un mese e mezzo fa e bassa riserva ovarica ๐Ÿ˜ฃ mi sto giร  muovendo con esami vari. Volevo chiedervi da quanto tempo cercate voi? So che nel mio caso ci vuole piรน tempo x un positivo sempre se arriva altrimenti procederemo con una pma ma volevo sapere da quando tempo voi state provando โค๏ธ ฤ— da luglio dell'anno scorso che vi seguo tutti i mesi. grazie a tutte
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sรฌ ho coperto ieri sera intorno alle 23..e ricopro piรน tardi..speriamo bene per entrambe ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe tu hai ovulato a 13 pm io piรน tardi a 18 pm ma la fase luteale รจ sempre uguale quindi andiamo di pari passo!tu copri stasera??
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿ™๐Ÿผ ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perรฒ questo mese prima di te, oggi faccina fissa..quindi penso che non le aspetto prima di te..vedremo ๐Ÿ˜ซ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale stavo in pensiero!!!!io e te ugualmente come sempre!!!!!!๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaiiii perfetto ๐Ÿ˜ vedi ovulerai dopo come pensavi tuu..adesso metti tutti i mezzi ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesorooo oggi finalmente faccina sorridente!!!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Faccio il tifo per te, fammi sapere dei test di ovulazione ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sรฌ di sera penso di riuscire domani..ma io comunque sempre stata convinta che ovulavo dopo boh ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok allora attendo mercoledรฌ !! Grazie del supporto e dei consigli Sabri sei super carina !!๐Ÿ’•
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione