Visualizza messaggio citato
Ciao! Noi siamo al secondo tentativo che penso sia andato visto che ieri pomeriggio ho fatto un test babyplan ed era negativo (ero a 11 o 12 po)โฆ so che potrebbe essere presto ma non voglio avere false speranzeโฆ ๐ข vorrei tanto prenderla con leggerezza ma non ci riesco proprio๐ค le prime due gravidanze sono arrivate subito e ho questo pensiero nella testa che in questi 3 anni tra allattamento prolungato ecc possa essersi scombussolato qualcosaโฆ so che non ha senso crucciarsi con due soli tentativi perรฒ non riesco proprio a farne a meno๐ค
Si รจ vero..o per lo meno sono sicura che ogni mese non รจ uguale. A gennaio per esempio con i canadesi ho avuto il picco a 15 pm. Ora a 13pm. Quindi non mi regolo bene ogni mese
Ecco perchรฉ le nostre convinzioni vengono sfatate dagli stick...di mio figlio ero convinta d ovulare a 14pm invece era 15 pm ...della biochimica ho ovulato a 12/13pm
Grazie mille Sabrina sempre gentilissima..infatti mi era sembrato strano perchรฉ ero appena andata in bagno e ne ho visto proprio poco..mentre i giorni scorsi lo avevo proprio filante ๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Quello puรฒ essere dovuto a fluttuazioni lievi dei livelli di LH, o alla concentrazione di urina ma sei comunque ancora molto indietro..vedrai le linee salire
No Maria รจ giusto cosรฌ, il giorno di ovulazione il muco fertile spesso non si vede piรน allโesterno, si vede molto di piรน i giorni prima. Io ricordo che quando ho concepito Gabriel, con ovulazione accertata in ecografia nel giorno preciso, ero secca.. eppureโฆ quindi giusto cosรฌ
Ciao Anna. Io da ottobre. Beccata subito...ma a 6 settimane ho avuto aborto da uovo cieco. Poi ho iniziato i test clearblue ovulazione a febbraio, beccata di nuovo... Test positivo lunedi scorso e aspetto visita tra 1 settimana. Nel frattempo incrocio le dita. Non voglio illudermi
Ragazze mi aiutate con questi test canadesi? ร il primo mese che li utilizzo. Ho iniziato molto presto (forse troppo) e il secondo giorno la seconda linea era molto piรน tenue del primo giorno e la cosa mi sta mandando in confusione. Vi metto una foto
Ma una domanda ma se io oggi ho avuto faccina fissa non dovrei avere parecchie perdite? Perchรฉ onestamente non ne ho tanteโฆne ho avute di piรน i giorni scorsi
Per me sarebbe la terza...io ho 33 anni. Ti dirรฒ non ho vissuto in bel periodo ma sono arrivata (forse perchรฉ sono satura) a pensare di dover un po' mollare la presa. Non ci siamo mai "impegnati" molto e avendo un ciclo spesso molto lungo in realtร non sono 10 tentativi reali (spesso ovulo una volta ogni due mesi) perรฒ penso che dovrei proprio convincermi che non arriverร e sorprendermi se succedesse. Forse solo guardando in questo modo le cose posso tornare a prendere in mano la mia vita
Ciao Anna, io per il primo ci ho messo 10 mesi, ma perchรฉ non ovulavo proprio, i mesi di ovulazione sono stati 4 su 10 e due avvenuti per il clomid altrimenti probabilmente non avrei ovulato. E questa volta ho iniziato da febbraio ma direttamente con il clomid, prima stimolazione andata bene , ho ovulato, ma non sono rimasta incinta. Seconda stimolazione non ho prodotto follicoli, e ora sto nuovamente ristiamola di รจ il 20 saprรฒ se ha funzionato e ovulerรณ. Capisco la frustrazione perchรฉ il percorso di ricerca della gravidanza รจ molto stressante, in tutte le sue fasi, quindi i mesi che sul calendario sembrano anche pochi, a noi sembrano una eterna lotta, lunga ed estenuante. Io sono giร esausta dopo due mesi perchรฉ ancora mi porto dietro la fatica della prima gravidanza, e i mesi sotto stimolazione ovarica sono peggio, perchรฉ ogni fase per me รจ fonte di ansia e malesseriโฆ spero di penare meno della prima volta, e poi penseremo in caso anche noi alla pma
Ciao Anna โค๏ธ io da settembre, ma meno un mese perchรฉ ho tolto un neo. Non รจ tanto, ma inizia comunque a pesarmi. Anche io da luglio ho iniziato a seguire il forum
Buongiorno ragazze sono al decimo mese di tentativi e un po scoraggiata.. Una biochimica capitata un mese e mezzo fa e bassa riserva ovarica ๐ฃ mi sto giร muovendo con esami vari. Volevo chiedervi da quanto tempo cercate voi? So che nel mio caso ci vuole piรน tempo x un positivo sempre se arriva altrimenti procederemo con una pma ma volevo sapere da quando tempo voi state provando โค๏ธ ฤ da luglio dell'anno scorso che vi seguo tutti i mesi. grazie a tutte
Vabbe tu hai ovulato a 13 pm io piรน tardi a 18 pm ma la fase luteale รจ sempre uguale quindi andiamo di pari passo!tu copri stasera??