Buongiorno ragazze! Penso di aver avuto il picco ieri pomeriggioβ¦ ieri sera avevo un dolore alle ovaie come se mi stessero scoppiandoβ¦.ieri sera non ho avuto rapporti ma stamattina siβ¦penso di essere ancora in tempo giusto?
Visualizza messaggio citato
Ieri a che ora eri?mah teso si massimo fino a giovedì controllo può essere che a causa sell influenza o rallenti o salti proprio...
Ho monitorato fino a ieri e lo stick non si colora piΓΉ del solito quindi ho lasciato perdere, ormai penso che se ho ovulato lβho fatto quando lo stick era scuro qualche giorno fa. Oppure per via dellβantibiotico questo mese Γ¨ proprio saltata. Bahβ¦. Per quanto riguarda te continua a monitorare probabile che allβimprovviso raggiungi il piccoβ¦a volta capita!
Tesoro buongiorno grazie del pensiero!!!si da ieri forte raffreddore e mal di ossa ...oggi ancora na mezza skifezzuolaπ€§sono a 18 pm e pallino vuoto...forse sarΓ anovulatorio sto mese....tu a che punto 6??
Bo io prima di avere l'altro bimbo l'avevo di 15 sono sicura...ma adesso ho monitorato solo questo mese e mi Γ¨ venuto a 11 po. Non so se monitorare un altro mese e poi scrivere al ginecologo. Questa estate mi era venuto tipo a 7 po li avevo scritto ma secondo lui era stato il caldo e lo stress di viaggio ecc infatti poi ho avuto cicli biblici (sono irregolare) quindi ho pensato che andasse bene mah
Io ho avuto il ciclo l'8 febbraio ma sicuramente ho ovulato il 28 o 1 marzo quindi sono al limite con la fase post ovulazione
Io ho visto adesso che il ciclo mese scorso Γ¨ arrivato il 13 febbraio... Quindi che mi arrivi oggi 11 Marzo piΓΉ o meno ci sta... Febbraio Γ¨ di 28 quindi sarebbe un ciclo di 26 gg? π€