Non volevo offendere nessuno che fa i test prima ehโฆ intendevo che io mi sento un poโ psicopatica perchรฉ sento che mi sto fissando parecchioโฆ mi sono espressa un poโ male
Ciao! Qualcuna di voi ha mai usato i test di gravidanza babyplan? Io li ho comprati e non lo ho ancora mai usatiโฆ quanto sono attendibili prima del ritardo? Vorrei non fare la psicopatica e aspettare il ritardo ma piรน si avvicina il giorno e piรน sono impaziente ๐ domani dovrei essere a 11poโฆ non ho monitorato lโovulazione con stick o tb mi baso sui sintomi tipo crampi e muco e per ora non ho voglia di stressarmi con altroโฆ
Visualizza messaggio citato
Uguale a me. Anche io ho iniziato ad 8 ed era vuoto e poi dal 9 sempre lampeggiante. Fermometer e Flo segnerebbero ovulazione domani. Bo vediamo cosa succedeโฆ
Conta che io fin ora ne ho fatti 3. Ho iniziato al 8 pm ed era il pallino vuoto, 9 pm lampeggiante, 10 pm lampeggiante. Come sintomi ho solo il seno piรน gonfio, ed oggi qualche fitta..perdite ne ho poche onestamente quindi boh nn sto capendo niente
Ciao Maria! Si li ho postati proprio perchรฉ mi sono resa conto che i tuoi sono piรน marcati. ๐ญ io ho iniziato con la faccina lampeggiante da lunedรฌ oggi era la quinta. Ho dolori alle ovaie ma non ho muco quindi non mi fa ben presagire ๐ข
Ciao Laura onestamente nn lo so forse non li vendono.. Ma penso che tra un 3/4 giorni avrai il picco. Giร hai faccina lampeggiante? io li ho giร piรน marcati perรฒ e sono solo a 10 pm.
Anche piรน giorni... Io ho iniziato troppo presto a farli perche ho ciclo irregolare e ne ho avuti 8 prima di quella fissa...
Non cโera corpo luteo ne a destra ne a sinistra, gli stessi due follicoli che erano di 12,5 e 12,oggi erano 11 mm, e l'endometrio di 5 quindi poco piรน spesso di martedรฌ ma non sicuramente quanto dovrebbe essere per avere ovulato. purtroppo puรฒ capitare quando non ci sono ormoni che lavorano bene, quindi estrogeni, fsh ed lH , che sono quelli che permettono alle ovaie di far crescere i follicoli e portarli allo scoppio. Mi preoccupa solo se ora inzio a non rispondere bene al farmaco perchรฉ poi l strada che mi si profila davanti รจ la fivet
Ciao Sabrina ma non ฤ che quelli che c'erano di dominanti sono scoppiati x quello non li hai visti? Xke non sapevo k potessero degenerare
Io mi sa che mi posso spostare ad aprile ๐ La visita di oggi ha fatto venire fuori che invece di crescere i follicoli sono degenerati. Quindi nullaโฆ. Dovrรฒ riprendere il clomid e tornare da lei il 20.
Monitora ma non illuderti perchรฉ lh รจ sempre in circolo...l unica avvisaglia รจ solo se lo stick รจ positivo prima dell arrivo del ciclo
ma si possono comprare solo gli stick per la penna? Io ne ho solo altri 4, ma non vorrei ricomprare tutto. Questi sono i miei stick di questi giorni 11, 12 e 13 pm (oggi). Cosa dite?
Ovviamente puรฒ anche non essere quello e puรฒ darsi che hai solo lH in circoloโฆ perรฒ comunque anche se la linea non รจ piรน scura della destra รจ comunque molto marcata.. se sale puรฒ essere un buon segno
Giorgia continua a farli perchรฉ io quando sono rimasta incinta ho avuto stick positivi anche molto presto, tipo che lโho scoperto in anticipo al 11po con i test di gravidanza ma giร da 3 giorni prima avevo stick ovulazione positivi
Nella fase post ovulazione lh cโรจ sempre in circolo. Quindi non prendere in considerazione quelle linee..che cmq il test cosรฌ รจ negativo.