Visualizza messaggio citato
Sรฌ. Eventualmente in un futuro ormai forse lontanissimo, farรฒ cosรฌ anche io se capiterร ๐ฌcon le linee almeno possiamo guardare e riguardare, girare e rigirare ๐ quella scritta spiattellata in faccia รจ bruttissima ๐ฌ
Anche io come te prendevo solo quelli con le linee ๐คฃ il clear Blue l'ho usato come secondo dopo che avevo fatto uno con le linee leggermente positivo ๐
Meryyyyy perรฒ se guardi tra le mie foto sembrava che stesse per arrivare lโaltro giorno , ora non so se ho ovulato di notte e non ho beccato il picco o se lโantibiotico mi st facendo qualche scherzetto perchรฉ stamattina il test era negativo ma prima ho trovato muco da ovulazione โฆ
Mery l ovulazione avviene solo piรน tardi sicuramente...a me capitรฒ lo stesso a settembre perchรฉ ero sotto antibiotico e mi tardo' di una settimana l ovulazione!
Ela se vuoi fare un test precoce prendi i babyplan su Amazon, io mi sono trovata benissimo! Quelli hanno davvero sensibilitร 10, ho scoperto il positivo 2 giorni prima del ciclo!
Su amazon diceva che si potevano utilizzare fino a 6 giorni prima ๐ฅบ mi sono fusa. Domani riprovo. Ma non ci voglio sperare. Odio profondamente vedere questi test negativi. E non ho preso i digitali perchรฉ quella scritta โnon incintaโ mi fa venire voglia di buttarlo dal balcone ๐ฌ๐ฌ
Io a dicembre cb fatto 3 gg prima negativo, uno normale il giorno stesso del ciclo ed era negativo, al quarto giorno di ritardo positivo.... Quindi per mia esperienza personale, pur tenendo i piedi per terra, ma finchรฉ non arrivano ci spero
Perรฒ 11 po' รจ presto anche per quelli sensibili. Prova domani๐ ma se sei all'11po quanto dura la tua fase luteale? In genere va dagli 11 ai 16 giorni circa.
Lโapp Flo mi dice che sono a 11 po e dovrebbe arrivarmi il ciclo lโ11 marzo. Se ho ovulato dopo rispetto a quando dice lโapp comunque poi avrei ovulato troppo lontano dallโultimo rapporto utile quindi non sarebbe buono comunque
Niente ragazze. Ho fatto un test one step sensibilitร 10 dopo pranzo ed รจ risultato negativo. Credo che cosรฌ sensibile doveva rilevare giร qualcosa. Per lโennesima volta queste stupide coincidenze mi hanno illuso ๐ lo ripeto domani mattina per scrupolo visto lโorario di oggi, ma senza speranze
Sisi hai fatto bene. Magari fai un rapporto anche oggi. Ti dico io ho un ciclo k dura sui 4 giorni e piazzo cosรฌ i rapporti: inizio con giorni alterni quindi al 7pm 9pm e poi cerco di fare 11pm 12pm 13pm poi magari salto un giorno e faccio 15 16 e basta. Quindi concentra dal giorno 9 al 16 e nn sbagli se hai un ciclo di 28 giorni come me. Io lo dai 25 ai 28 giorni. Non diventare matta con gli stick fidati