Sรฌ da quello che so il muco abbondante precede di ore, che possono essere poche o tante, l'ovulazione. Quindi sei lร , ma ovviamente non puoi sapere sicuro quando...
Ragazze io invece sono un poco in crisi. Scusate lo schifo, stamattina ho avuto di nuovo dissenteria, a questo punto dovrei capire anche perchรฉ. Sono in crisi perchรฉ all'avvicinarsi delle mestruazioni ogni piccola cosa crea tante illusioni. Cerco in tutti i modi di non illudermi ma un po' ci casco e poi penso alla delusione di quando arriva il ciclo e sto giร male solo al pensiero. Sono i soliti giorni brutti, di attesa/illusioni/paura/delusioni...che si mischiano e scambiano continuamente tra loro.
Sรฌ stai tranquilla. A volte piccoli dettagli fanno sรฌ che i risultati non sono chiarissimi, ma se hai visto del muco trasparente e filante puoi stare tranquilla che ci sei secondo me
Visualizza messaggio citato
Beh una vale l altra piรน di una ecografia di 2 minuti nn deve fare. Al secondo ciclo di clomid ero andata al giorno 13pm e avevo corpo luteo di 3cm quindi avevo giร ovulato x dirti.
Non saprei aiutarti Alice. Io quelle due o tre volte che ho usato il monitor bene, mi ha dato due giorni Alto e poi Picco. Solo una volta passรฒ da basso a Picco. Ma tanti giorni di Alto non mi รจ successo. Credo che ci stai al Picco o l'hai passato ma non so perchรฉ non ti รจ uscito. Non so come funziona con i test del pennino, ma con il monitor io li ho sempre guardati anche ad occhio, ed effettivamente le linee rispecchiano il risultato che ti da il monitor, quindi le tue entrambe scure sembrerebbero vicino a picco (ma forse con il pennino non vale lo stesso).
Sto sentendo la ginecologa per capire quando puรฒ vedermi, perchรฉ sta settimana non cโรจ e infatti questa mattina sono andata da unโaltra che perรฒ non mi ha fatta impazzire onestamente..
Si quando vai a fare ancora l ecografia? Io un ciclo ero andata a 10pm ed era a 13mm poi sn ritornata al giorno 14 ed era 18mm e mi ha dato gonasi da fare la sera del giorno dopo x dirti. Vedrai che crescono
Io sono solo a 11 pm quindi non mi aspettavo di trovare chissร che dimensioni, ma se fosse stato almeno di 14/16 sarei stata piรน tranquilla. Detto che comunque se ora almeno uno dei due cresce 2 mm al giorno dovrei arrivare a 20/22 tra sabato e domenica โฆ spero continuino a crescere
Ciao Sabrina io andavo a fare ecografia intorno al giorno 13 del ciclo e mi ha trovato entrambe le volte 1 solo follicolo dominante di 20mm cosรฌ mi facevo la puntura di gonasi x sapere cn piรน certezza quando avveniva il rilascio. A che giorno sei tu? Ne basta anche uno basta che diventi almeno intorno ai 20mm.
Buongiorno ragazze , Auguri ai positivi ๐ฅฐ Io comeHo scritto qualche giorno fa ho scoperto di avere una lieve endometrite che sto curando, sto monitorando comunque lโovulazione ma ieri era alto e oggi รจ giร negativo. Penso di aver ovulato a questo punto stanotteโฆstrano per me perchรฉ di solito ho un bel picco intorno al 14/15pm. Fatto sta che ieri avevo molto muco ed ero convinta di vedere il picco stamattina. Ho sbagliato a non fare test ieri pomeriggio. Per fortuna ieri sera ho copertoโฆma comunque non ci spero per nullaโฆsto mese me lo prendo alla leggeraโฆ o almeno ci provo
Ciao Ragazze io stamattina ho fatto eco per il monitoraggio follicolare post clomid e ho un follicolo di 12,5 a destra e uno di 12,1 a sinistra.. quindi sono ancora un poโ indietro, devo sperare crescano , e non tornino indietroโฆ qualcuna che ha avuto esperienze in merito con follicoli di queste dimensioni che poi sono cresciuti e scoppiati? Io con Gabriel nel 2020 mi trovai in una situazione analoga e poi il follicolo รจ cresciuto e ho ovulato e concepito.. perรฒ ho sempre paura che degenerino
Ciao Ela, assolutamente si, dal 28 febbraio alto fino a domenica 5 che ho fatto stick monitor, poi sono passata alla penna ieri e oggi in assenza di altri stick per monitor e appariva il cerchio vuoto.
Buingiorno a tutte, lo scorso 20 febbraio ho avuto il ciclo, e dal 26 febbraio monitor ovulazione come richiesto da clear blue monitor. Dai primi di marzo si รจ alzato ormone ma ad oggi non ho avuto il picco. Purtroppo da ieri ho dovuto iniziare il monitoraggio dell'ovulazione con la penna clear blue in quanto ho finito gli stick ma ieri รจ oggi cerchio vuoto anche se ho muco trasparente e filosofia come se avessi ovulato. Voi cosa dite? Questo รจ lo stick di questa mattina
Auguri Donatella ๐๐ te lo avevo detto โบ๏ธโบ๏ธ ora cerca di stare tranquilla e godetevi questa gioia ๐ฅฐ Prova giร a sentire il ginecologo cosa ti dice se devi prendere qualche farmaco. Vedrai che andrร tutto bene โค๏ธโค๏ธ
Grazie mille Denise. Ci provo a stare tranquilla ma ho tanta tanta paura. Vediamo quando mi riceve la ginecologa e vi aggiorno.
Era davvero inevitabile il tuo positivo questa volta โบ๏ธ ora stai tranquilla e goditi questi momenti xke vanno vissuti con gioia e positivitร โค๏ธ auguri cara ๐