Visualizza messaggio citato
Si esatto lo devi fare fino a quando troverai la faccina fissa. Sono molto semplici da usare io mi sono trovare super bene e ti posso dire che funzionano π₯°π₯°
Ti ho risposto anche di la , comunque, direi intorno al nono giorno β¦ in realtΓ anche domani.. ma nella confezione cβΓ¨ una tabella che ti dice in base alla Tua durata del ciclo quando inziare
Ragazze ho bisogno di un consiglio, ho acquistato i Clearblue tappo viola. Ultimo ciclo l ho avuto dal 1 marzo al 4 marzo circa. Il mio ciclo dura da 28 a 32 circa non sono sempre precisa..secondo voi quando devo iniziare a monitorare?
A dicembre quando rimasi incinta, al contrario ebbi un episodio di stitichezza (io sempre fin troppo regolare) che mi aveva messo la pulce nell orecchio.... quindi non sarebbe un sintomo, secondo me, anomalo anzi...π€π€
Mi dispiace molto ma ora cercate di stare piΓΉ sereni possibile π io sn alla ricerca da Luglio. 3 stimolazioni clomid ma niente. A Gennaio incinta naturalmente ma tramutata in biochimica dopo una settimana e x ora nient'altro. L'unico mese k sn rimasta incinta nn ho monitorato ovulazione ne altro infatti nn faccio piΓΉ stick ora.
Grazie a tutte. Diciamo che noi da ottobre, infatti a novembre sono rimasta subito incinta ma a dicembre ho avuto un aborto. Era uovo chiaro. Poi dopo il controllo rapporti liberi ma il mese di febbraio ho monitorato l ovulazione.
Sì...per dire...è una condizione che mi capita spesso al primo giorno di ciclo, quindi dei collegamenti ci sono. Ma giusto: piedi per terra. Ci sono rimasta male altre volte illudendomi, potrebbe essere lo stesso anche adesso. Grazie comunque incrocio per tutte
Dai, manca poco, cerca per quanto possibile di restare positiva. Lo so che Γ¨ difficile , la paura di una delusione Γ¨ tanta e anche io cerco sempre di prepararmi prima al negativo, ma la speranza non ci deve mai abbandonare
L'app mi segna l'11 marzo. Solitamente si trova ma puΓ² variare anche di 1-2 giorni prima o dopo. Questa volta non ho monitorato l'ovulazione quindi non so se puΓ² anticipare o posticipare rispetto a quello che dice l'app.