Ragazze buongiorno, sono a 5po e come sapete questo mese sto cercando di monitorare il mio ciclo con i test ovulazione canadesi . Ma stamattina era così … come è Possibile???
Visualizza messaggio citato
Si infatti ho letto che ci può essere 6 gg di faccina lampeggiante..finisce che devo comprare altri stick.. forse ho iniziato presto a sticcare Comunque si i canadesi ne faccio un altro a pranzo così vedo…spero invece di non arrivarci a farli il mese prossimo 😫
Molte ragazze hanno avuto faccina lampeggiante per 4 giorni e poi fissa...ma anche faccina lampeggiante per 6 giorni poi fissata ...guarda ad occhio se si stanno intensificando le linee e se hai canadesi continuo a farli così mese prossimo sai valutare quando iniziare a sticcare
Grazie Giorgia! Io ho solo altri 4 test, perché era la penna con 10 test all’interno e stamattina ho usato il sesto. Quindi eventualmente ne prendo un altro è continuo?
Ciao Laura , Non buttarti giù io con clearblue avevo test con faccina fissa al 20 pm stai tranquilla che arriva anche per te non demordere 😘
Ciao ragazze! Oggi 13 pm, quinto giorno di faccina lampeggiante 😕 sono un po’ scoraggiata. Dal momento che sto prendendo sinopol forte per problemi di ovulazione ho paura che alla fine questo picco non si presenti mai. Vedremo nei prossimi giorni
Si ne ho fatti altri ma la linea sempre come ora era circa…anche io ho visto che la linea era più forte l altro giorno ed infatti avevo anche perdite..oggi non ne ho avute ma ho avuto la faccina lampeggiante..boh nn ci sto capendo niente
Si sì per fortuna ho coperto , stasera ricopro , ho visto di nuovo muco ma secondo me è l’antibiotico che mi sta facendo scherzetti. Comunque tu di solito già ovuli più tardi quindi ci sta… però continuò a sticcare mai dire mai