Visualizza messaggio citato
Ciao Maria guarda io i primi mesi usavo clearblue, stick di tutto ma alla fine sn rimasta incinta a gennaio proprio l unico mese k nn li ho usati quindi boh penso sia un segno k mi indica di non farli π
Buongiorno ragazze ieri a 20pm ho fatto il prelievo x dosare il progesterone a seguito di una biochimica avuta un mese e mezzo fa e risulta essere pari a 9,4 mcg/L in un range che vedo scritto qui indicato x la fase luteale che va da 5,0 a 19,0. X chi se ne intende secondo voi Γ¨ bassino? Ho bassa riserva ovarica. E x inizio aprile porterΓ² tutto a mostrare alla ginecologa di un centro pma ma intanto volevo qualche parere grazie mille a chi risponderΓ . Mentre l'estradiolo dosato al terzo giorno del ciclo Γ¨ risultato basso pari a 20.
Per me i migliori sono i confidelle o first response (sono la stessa cosa), ma se non riesci a trovarli io mi sono trovata bene anche con i dr Marcus che trovi da tigota, o qualsiasi test con linee ma contrasto rosa non blu, tanto se lo sei, lo sei in tuttiβ¦
Giorgia secondo me ci sei, le linee sono ancora piΓΉ scure di ieriπ daii che secondo me l hai beccata, speriamo tutti per te π€π»
Sisi anche con il mio primo bimbo Γ¨ successo uguale Per questo mi sto anche un poβ illudendo π€πΌ adesso non sono a casa ma in ufficio appena torno a casa ci provo ma ho giΓ fatto pipΓ¬ un sacco di volte oggi ahahahaha
Guarda per testimonianza mio figlio ha 5 anni e il canadese ovulazione a ridosso del ciclo era positivo quindi fallo e forza
No figurati Elisa, non ti devi scusare, era per fare una battuta e sdramatizzare π dato che per qualcuna ci sarebbe da piangere, prendiamola a ridere
Non lo so ho paura che Γ¨ solo la mia testa e mi sta facendo un poβ illudere perΓ² la cosa che mi fa un pochino insospettire sono proprio queste perdite mai avute