Visualizza messaggio citato
Io continuo a vedere lβombra , e il test di ovulazione Γ¨ ancora piΓΉ positivoβ¦. Ho paura che i test hcg abbiano qualcosa che non va, prova a toglierti il dibbio prendendo un altro test e fallo con urina trattenuta oggiβ¦ il test di ovulazione sta crescendo troppo β¦. Mi sembra assurdo tu non sia incinta
Giorgia se hai modo prendo i babyplan su amazon! Hanno sensibilitΓ 10, e io ho scoperto il mio positivo due giorni prima, babyplan mi dava linea, mentre lo Stick no! πππ
Poco poco poco. Io qualcosa vedo...in alto. Hai un test lh troppo positivo per non essere nulla. Io della prima gravidanza ero cosΓ¬. Domani sei a 11 po'. Io lo feci di sera ed era super chiaro....quindi a 10 non mi si sarebbe visto....attendiamo tutte domani con teβ€οΈ
Ma.inngenere la fase luteale puΓ² essere dai 11/12 ai 16 giorni. Quindi Γ¨ normale anche se ce l'hai piΓΉ lunga. Anche io come te. Dai 28 ai 37 a volteπ precisissimoπ€£
Grazie Giada. !!!πππΌ Domani riprovo con questi poi ho un clear digitale ma come ho detto a Sabri quello lo farΓ² solo domenica e magari domani prendo uno della pic da qualche parte