Visualizza messaggio citato
Ciao Jessica, io mi ricordo di te ๐ฅฐ vi ho seguite xk sarei dovuta essere anch'io una mamma di maggio 2022 poi รจ andata male e sono diventata mamma a novembre 2022... A me sembrano super positivi ๐ congratulazioni ๐ฅฐ๐ฅฐ
Adesso credo per il 30 marzo massimo 1 aprile
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, buon pomeriggio, non so se qualcuno si ricorda di me.. ma ero nel gruppo future mamme maggio2022 dopo quasi due anni di tribolazione per avere il positivo.. oggi il mio bimbo ha quasi 10 mesi e questo mese abbiamo avuto un rapporto nel giorno di ovulazione.. esattamente sabato scorso.. beh questi sono i canadesi che ho fatto ieri e lโultimo รจ di oggi.. ieri ero a 9 po e oggi a 10 .. non le aspetto per il 20/03
Sono 11/12 Po โฆ ma infatti io non mi sto illudendo sono con i piedi per terra perรฒ il mio corpo mi sta dando segnali che prima non avevo ecco e ovviamente cโรจ anche la speranza ๐ค๐ผ
No giada ti spiego meglio io a casa ho due clear blue digitali ( Che perรฒ userรฒ solo nel ritardo)e poi va bhe questa confezione di canadesi . Dato che oggi non potevo uscire per una serie di eventi e tempo , ho preferito ordinarli direttamente . in passato li avevo usati e non mi hanno mai dato false speranze ecco ๐ speriamo sia cosรฌ anche a sto giro
A che giorno di pm sei? Vedrai che se c'รจ qualcosa esce anche dai classici canadesi nn spendere soldi inutili. Io x mesi facevo i canadesi hcg e mi sforzavo a vedere linee controluce ma niente mentre quando ero incinta la riga esce subito fidati ๐ค๐ค๐ค
Eh forse dipende dalla concentrazione dell lh....anzi questi per me i miei sono pure chiari perchรฉ mesi scorsi ne ho avuti di piรน marcati...mah infatti ho paura ora che non siano il top๐คฆโโ๏ธ
Con 15 euro di arriva da amazon due test clearblue digitale precoci con settimane. Di meglio nn ce ne sono e togli ogni dubbio. Io tengo quelli a casa
Questo รจ di lunedรฌ con prima faccia sorridenteโฌ๏ธ Questo quello di ieri mattinaโฌ๏ธsempre con la faccia sorridente (noto piรน scuro rispetto al giorno prima)
Tesoro io faccio tappo rosa quindi mi individua i 2 giorni piรน fertili non mi da anche i 4 precedenti come i viola...sabato pallino vuoto,domenica pallino vuoto,lunedรฌ sorridente,martedรฌ sorridente con linee piรน marcate di lunedรฌ e oggi pallino vuoto con lh in lieve discesa ..(se scorri ho messo il test di stamattina)
Ho iniziato giovedรฌ ed avevo cerchio vuoto. Questi nelle foto sono a partire da venerdรฌ con faccina lampeggiante. Ed ero a 9pm. Quindi fino a 12 pm faccina lampeggiante, a 13 pm faccina fissa. Che รจ durata per 48 ore. Fino a stamattina appunto
Eh io giร ne avevo 6 ne ho fatti da sabato perciรฒ ora solo 1๐คฆโโ๏ธio tuo pacco ne aveva 10??eh speriamo davvero che non servano altri!
Teso ho avuto prima faccina sorridente lunedรฌ e poi ieri era ancora picco piรน marcato oggi invece cosรฌ.. ho coperto lunedรฌ e ieri..cosa mi consigli di fare?
Idem per evitare anche cistite sopratutto in ovulazione!!!poi prendo pure un integratore apposito๐คฆโโ๏ธsi tesoro ormai una volta che giร hai visto che hai lh in discesa รจ inutile tanto saranno sempre piรน bianki...io infatti ho un ultimo cb tappo rosa e non ne farรฒ piรน da domani...mese prossimo li ricompro...
Si Maria sennรฒ ci fanno solo illudere questi...a me sono sembrati anche carini perciรฒ ...prima poi devi dire che avevo fatto un canadese di gravidanza e pure lui mi diede leggera ombra poi feci questo e uguale poi feci alla fine un cb che purtroppo fu negativo quindi 2 illusioni furono....