Visualizza messaggio citato
Ah ecco 😂 comunque qualche volta anche io ho fatto test lh prima del ciclo e mi dava sempre positivo come il tuo, poi ho capito che è comunque lh che rimane in circolo dopo l’ovulazione. Quindi ho smesso di farli…almeno mi illudo di meno 😂
Ciao anna, scusami ma il test non dovresti metterlo al contrario? Quella più scura è la linea Di controllo o mi sto sbagliando?
E lo spero ma nn credo. Con il problema ke ho è molto difficile già nn ci credevo un mese e mezzo fa ma infatti la qualità dei follicoli non è buona e probabilmente x questo ho avuto biochimica. Mia sorella neanche cn pma è riuscita ad avere una gravidanza..
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami mi è partito un messaggio a caso. Comunque l’LH è di ieri 9 po… il tuo mi sembra bello alto. Prova un test.. comunque no non avevamo nulla. Credo fosse solo la testa a giocarmi brutti scherzi.. ho appena fatto un test vero
Attendiamo...di mio figlio l unico segnale fu che dovevo andare spesso a fare pipì senso di pesantezza tipo cistite per 1 giorno e poi seno dolente in prossimità del ciclo e perdere d impianto
Ho coperto un giorno subito dopo il ciklo e poi direttamente il giorno stesso della prima faccia sorridente (lunedi) e ieri(giorno ancora di faccia sorridente)...
Anche per me comunque è tutta fortuna e destino..anche io dico sempre di nn fare niente nel post ovulazione ma poi ci casco Comunque si ho visto..chi lo sa che sia un buon segno..lo spero per te 🍀🍀
E va molto a fortuna. Xo questo mi è servito da lezione a nn fare più i test LH solo ke oggi a 22pm (in quanto appunto nn so a che po sono nn avendo x scelta sticcato) ho fatto un test lh x curiosità al posto del test Hcg k è presto ed è risultato kmq una seconda Linea abbastanza segnata
-appunto anche io penso sia così..noi abbiamo coperto in quel modo perché appunto ero in viaggio eravamo più rilassati e ci andava così…speriamo che sia andata bene
Io magari salterei oggi e farei domani e dopodomani ma dipende anche dalla voglia che avete xk ė importante anche quello. Io il mese k sn rimasta incinta k poi xo l ho perso ho coperto al giorno 7 poi il giorno 10, 11 (due volte xk ci andava così essendo in ferie), 13 14 15 senza fare stick ne niente x dirti.
Non lo so Giorgia è troppo lontana dalla prima, quindi o non hai ovulato quando pensi e lo stai facendo veramente adesso oppure sei incinta
Si sì so che molti dicono così. Ma sempre io penso che sia anche soggettivo. I mesi passati ho provato a giorni alterni senza avere nessun risultato. Provo ormai anche così.. Mia cognata è rimasta incinta avendo avuto rapporti tutti i giorni nel periodo fertile..quindi boh 🤷🏼♀️
X i primi 7 mesi si è dava sempre picco nel xiodo giusto fitte e tutto e nn rimanevo incinta neanche cn stimolazione clomid (considera k io ho problema di riserva ovarica bassa quindi ho 27 anni ma è come se le mie ovaie fossero di una donna ultra40enne).Poi a gennaio sn andata in viaggio proprio nella settimana fertile e ho piazzato i rapporti come sempre ma nn ho fatto stick e tack incinta proprio quel mese così ho detto basta stick lh concentro I rapporti dal giorno 8 al giorno 16 ogni mese e sn apposto tnt ho cicli regolari di 25 a 28gg. Quindi alla fine ho capito k nn serve a nnt fare i test lh xk anche se si ha picco nn si resta incinta mentre se deve andare va. Meglio viversi il momento e i rapporti senza ansia
Rapporti vicini non significa però tutti i giorni…di solito si devono avere a giorni alterni e poi nei due giorni fertili avere rapporti consecutivi. Ovviamente non è un mio pensiero. i ginecologi lo dicono.
Ciao Jessica congratulazioni 🤩io in cerca della prima gravidanza da 10 mesi in più riserva ovarica bassa e biochimica successa 1 mese e mezzo fa. Ma quel test LH lo hai fatto oggi? Io sn a 22pm e dovrebbero venirmi anche a me intorno al 20marzo e ho avuto questa mattina un test LH simile al tuo ti rimando foto. Non p Non Non faccio test Hcg xk mi sembra preso A gennaio ho scoperto il positivo a 25pm x questo voglio aspettare xo nn ho mai fatto lh prima del ciclo sn sincera credevo di vederlo bianco latte. Dai quindi sarebbe un miracolo al primo tentativo x la seconda gravidanza 🤩🤩🤩immagino nn siano stati semplici i 2 anni x la ricerca della prima gravidanza posso sapere se ti avevano trovato qualcosa??❤️❤️❤️🤞🤞🤞
Ma si Sabri impossibile anche per me ma questi segnali dicono tutto …. Mi fa tanto strano è veramente anomalo anche perché io sapevo che la doppia ovulazione si ha in 24 ore alla successiva. I test di stamattina parlano tanto è troppo …. Soprattutto quello di gravidanza negativi con un test di ovulazione cosi positivo. Ora io ho pizzato rapporti sabato e ieri sera …. Mah 🤷🏻♀️
Giada scusa ma con il fatto di far rigenerare lo sperma a proposito io ho coperto già due giorni consecutivi(lunedì e ieri)sarebbe dannoso coprire anche stasera e domani??😰
Diciamo che eravamo in viaggio quindi ne abbiamo approfittato. Comunque ho sentito qualcuno che invece dice che è meglio averli vicini..boh vabbè ormai è andata così…quel che sarà sarà..