Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposo Saggio Luglio 2022 Torino

Chi non le aspetta per marzo 2023🍀

Donatella, il 5 Febbraio 2023 alle 09:02

Pubblicato in Future mamme 2.926

Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼

2.926 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco 😂 comunque qualche volta anche io ho fatto test lh prima del ciclo e mi dava sempre positivo come il tuo, poi ho capito che è comunque lh che rimane in circolo dopo l’ovulazione. Quindi ho smesso di farli…almeno mi illudo di meno 😂
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per marzo 2023🍀 1
    Non so qui se riuscite a vederla. È uscirà addirittura prima della linea di controllo. Stavo morendo!!!!
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per marzo 2023🍀 2
    Ciao ragazze. Ho appena fatto un'altro test. Lo metto in contrasto xk la foto perde di qualità qui. La pipi sono riuscita a trattenerla solo 2 ore 😆
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più scura è di controllo si. Eh io faccio sempre le foto così mettendo la parte colorata cn la scritta sulla sinistra
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna, scusami ma il test non dovresti metterlo al contrario? Quella più scura è la linea Di controllo o mi sto sbagliando?
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii Jessicaaaa💚💚💚
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si positivo il tuo 🤩🤩
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo spero ma nn credo. Con il problema ke ho è molto difficile già nn ci credevo un mese e mezzo fa ma infatti la qualità dei follicoli non è buona e probabilmente x questo ho avuto biochimica. Mia sorella neanche cn pma è riuscita ad avere una gravidanza..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mi è partito un messaggio a caso. Comunque l’LH è di ieri 9 po… il tuo mi sembra bello alto. Prova un test.. comunque no non avevamo nulla. Credo fosse solo la testa a giocarmi brutti scherzi.. ho appena fatto un test vero Chi non le aspetta per marzo 2023🍀 3

comunque
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkkkk😘😘
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene avere rapporti stasera e domani.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non so che fare per non creare "danno"😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo...di mio figlio l unico segnale fu che dovevo andare spesso a fare pipì senso di pesantezza tipo cistite per 1 giorno e poi seno dolente in prossimità del ciclo e perdere d impianto
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho coperto un giorno subito dopo il ciklo e poi direttamente il giorno stesso della prima faccia sorridente (lunedi) e ieri(giorno ancora di faccia sorridente)...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me comunque è tutta fortuna e destino..anche io dico sempre di nn fare niente nel post ovulazione ma poi ci casco
    Comunque si ho visto..chi lo sa che sia un buon segno..lo spero per te 🍀🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora come me…io fino a ieri sera ancora un po’ muco trasparente elastico e fitte ovaio sinistro oggi niente
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono totalmente nel pallone perché avevamo deciso
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E va molto a fortuna. Xo questo mi è servito da lezione a nn fare più i test LH solo ke oggi a 22pm (in quanto appunto nn so a che po sono nn avendo x scelta sticcato) ho fatto un test lh x curiosità al posto del test Hcg k è presto ed è risultato kmq una seconda Linea abbastanza segnata
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -appunto anche io penso sia così..noi abbiamo coperto in quel modo perché appunto ero in viaggio eravamo più rilassati e ci andava così…speriamo che sia andata bene
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Muco trasparente su carta igienica e basta qualche crampetto stanotte sempre ovaio destro
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io magari salterei oggi e farei domani e dopodomani ma dipende anche dalla voglia che avete xk ė importante anche quello. Io il mese k sn rimasta incinta k poi xo l ho perso ho coperto al giorno 7 poi il giorno 10, 11 (due volte xk ci andava così essendo in ferie), 13 14 15 senza fare stick ne niente x dirti.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché anche tu hai coperto tutti i giorni?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che con te funzioni allora .🤞🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so Giorgia è troppo lontana dalla prima, quindi o non hai ovulato quando pensi e lo stai facendo veramente adesso oppure sei incinta
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì so che molti dicono così. Ma sempre io penso che sia anche soggettivo. I mesi passati ho provato a giorni alterni senza avere nessun risultato.
    Provo ormai anche così..
    Mia cognata è rimasta incinta avendo avuto rapporti tutti i giorni nel periodo fertile..quindi boh 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X i primi 7 mesi si è dava sempre picco nel xiodo giusto fitte e tutto e nn rimanevo incinta neanche cn stimolazione clomid (considera k io ho problema di riserva ovarica bassa quindi ho 27 anni ma è come se le mie ovaie fossero di una donna ultra40enne).Poi a gennaio sn andata in viaggio proprio nella settimana fertile e ho piazzato i rapporti come sempre ma nn ho fatto stick e tack incinta proprio quel mese così ho detto basta stick lh concentro I rapporti dal giorno 8 al giorno 16 ogni mese e sn apposto tnt ho cicli regolari di 25 a 28gg.
    Quindi alla fine ho capito k nn serve a nnt fare i test lh xk anche se si ha picco nn si resta incinta mentre se deve andare va. Meglio viversi il momento e i rapporti senza ansia
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica anch’io mi ricordo di te… auguri puoi andare a fare le beta.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rapporti vicini non significa però tutti i giorni…di solito si devono avere a giorni alterni e poi nei due giorni fertili avere rapporti consecutivi. Ovviamente non è un mio pensiero. i ginecologi lo dicono.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica congratulazioni 🤩io in cerca della prima gravidanza da 10 mesi in più riserva ovarica bassa e biochimica successa 1 mese e mezzo fa. Ma quel test LH lo hai fatto oggi? Io sn a 22pm e dovrebbero venirmi anche a me intorno al 20marzo e ho avuto questa mattina un test LH simile al tuo ti rimando foto. Non p
    NonChi non le aspetta per marzo 2023🍀 4
    Non faccio test Hcg xk mi sembra preso
    A gennaio ho scoperto il positivo a 25pm x questo voglio aspettare xo nn ho mai fatto lh prima del ciclo sn sincera credevo di vederlo bianco latte. Dai quindi sarebbe un miracolo al primo tentativo x la seconda gravidanza 🤩🤩🤩immagino nn siano stati semplici i 2 anni x la ricerca della prima gravidanza posso sapere se ti avevano trovato qualcosa??❤️❤️❤️🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si Sabri impossibile anche per me ma questi segnali dicono tutto …. Mi fa tanto strano è veramente anomalo anche perché io sapevo che la doppia ovulazione si ha in 24 ore alla successiva.
    I test di stamattina parlano tanto è troppo …. Soprattutto quello di gravidanza negativi con un test di ovulazione cosi positivo.
    Ora io ho pizzato rapporti sabato e ieri sera …. Mah 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada scusa ma con il fatto di far rigenerare lo sperma a proposito io ho coperto già due giorni consecutivi(lunedì e ieri)sarebbe dannoso coprire anche stasera e domani??😰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che eravamo in viaggio quindi ne abbiamo approfittato. Comunque ho sentito qualcuno che invece dice che è meglio averli vicini..boh vabbè ormai è andata così…quel che sarà sarà..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione