Visualizza messaggio citato
Io lo ho a volte molto irregolare ed ho usato quando cercavo il mese scorso il test clearblue tappo viola e mi ha rilevato senza problemi l'ovulazione
ฤ il decimo mese di tentativi. Fatalitร questo mese la ginecologa esperta in pma mi aveva fatto anche la conta follicolare e avevo 7 follicoli e mi aveva detto appunto k a 27anni dovrei averne minimo 25 quindi k probabilmente dovrรฒ fare pma. Quindi diciamo io sn in una situazione particolare. Kmq nn ho fatto test lh durante l ovulazione xk a gennaio k ero rimasta incinta idem nn li ho fatti ed ero rimasta incinta quindi x scaramanzia nn li ho fatti. Kmq il mese scorso il ciclo mi รจ arrivato a 25pm quindi presto e questo mese ho piazzato giorno 9 11, 12 13, 15 cercando di godermeli i rapporti cn mio marito piรน spensierata possibile. Sono a 23pm quindi presto x avere sintomi ma ho male al seno da una settimana (cosa ke ho spesso prima del ciclo e cosa k x esempio a gennaio sempre k ero rimasta incinta nn avevo) e dolori da ciclo da giorni e fumane. Fame chimica 2 giorni fa. Tutte cose k si hanno in fase preciclo.
Grazie โค๏ธ io ho tanta paura dopo la biochimica di gennaio ma questa volta essendo seguita da una ginecologa di un centro pma spero mi supporterร da subito. Intanto le ho scritto un sms vediamo cosa mi dice
Anna credo di aver ovulato tardi anche perchรฉ non ho piรน perdite e i test lh stanno scendendo๐คฆ๐ปโโ๏ธ Ho provato a rifare uno di gravidanza e nulla di nulla quindi anche questo mese saltato ๐คท๐ปโโ๏ธ ma fa nulla andiamo avanti lo stesso โฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผCavolo perรฒ alla fine ho capito che con i test lh vuol dire tutto e niente e il tuo orla chiarissimo ๐๐๐ sono troppo felice per te ๐๐๐๐
Io basta ne stavi facendo un clearblue stamattina ma ho deciso di non farne piรน per non avere altra ansia.,,tanto ormai se รจ andata รจ andataโฆadesso compriamo quando ci va
Giorgiaaa alla fine hai visto i miei stick lh? Nn capisco proprio come fai ad avere test lh cosรฌ alto e hcg niente. Ti dico io sn a 23pm quindi tutto ancora puรฒ accadere nn so quando ho ovulato xk questo mese nn ho fatto stick xo magari ti esce oggi o domani la linea
Guarda adesso ฤ passata 1 ora da quando l ho fatta ed รจ cosรฌ.
Picco io l ho avuto ieri mattina ...ho coperto cmq martedรฌ....ieri 2 volte e vedo di coprire oggi ...cosรฌ non lascio niente al caso
Anche io l ho fatto ieri seraโฆperchรฉ appunto avevo dolore e muco..ed era scesa..quindi si ho ovulato anche io..siamo uguali mi sa
Ieri sera ho fatto un altro canadese per capire se sta scendendo lh e ho notato differenza quindi sicuramente l ovulazione รจ avvenuta
Anna sono cosรฌ felice per te โฅ๏ธโฅ๏ธ๐๐๐๐๐ Tantissimiiii auguroni e vedrai che andrร tutto bene โฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ซถ๐ผ๐ซถ๐ผ๐ซถ๐ผ๐ซถ๐ผ๐ซถ๐ผ
Secondo voi lo devo considerare ciclo anovulatorio? Eppure ho avuto male alle ovaie ieri. La tb si รจ alzata ma meno del solito รจ lh non ha raggiunto il picco ๐ข
Buongiorno sposa..tutto bene..i crampi li ho avuti fino a ieri sera onestamenteโฆora al momento no..vediamo in giornataโฆieri non ho coperto onestamente eravamo troppo stanchi.. Inoltre giร mi sento asciutta..a te come va?
Ciao Anna!! Congratulazioni ๐ senti magari subito il tuo ginecologo che magari ti da qualche farmaco da prendere. Il mio mi ha dato un poโ di cose da prendere(avendo avuto anchโio una biochimica a ottobre). Vedrai che andrร tutto bene cerca di stare tranquilla ๐๐๐ป๐