Visualizza messaggio citato
Immagino che la paura sia tanta, ti capisco perchรฉ pure io ho avuto un aborto a dicembre. Perรฒ รจ proprio vero che quando meno te lo aspetti arriva l arcobaleno. Aggiornaci. Ma andrร tutto bene โค๏ธ
Gra Francescaaa ma sn terrorizzata.. ho male da ciclo da 3 giorni e una biochimica successa un mese e mezzo fa ๐ฃ speriamo bene ragazze๐ค๐ค
Speriamo questa volta si ๐ค๐ค๐ค ho bassa riserva ovarica e scarsa qualitร quindi dei follicoli oltre che produrne pochi ma speriamo ๐ค๐ค๐ค tra poco avrei iniziato cn la pma..
Sabrina sto con i piedi x terra xk anche a gennaio cosรฌ e poi dopo una settimana ciclo..dopo chiamo subito la ginecologa del centro pma a cui mi ero rivolta anche xk lunedรฌ k ero a 20pm ho fatto prelievo progesterone xk sto facendo tt gli esami k ci ha prescritto x poi iniziare cn la pma ed รจ risultato 9,4 su un range da 5 a 19 quindi nn mi sembra altro. Kmq รจ da giorni k ho fame chimica male da ciclo ๐ฃ
Ciclo arrivato e pure in anticipo anche sto mese non รจ andato ๐ข vorrei provare i clear blue .. mi consigliate tappo viola o rosa per chi ha un ciclo irregolare?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Meliiiiโฆ in bocca al lupo a te ๐
Tesoro se hai ovulato ieri ci sta che hai ancora fitte tranquilla!!anzi anche nei prossimi giorni ne avrai di tanto in tanto...
Eh Si ma dico non penso sto ovulando ora ๐คฆ๐ผโโ๏ธ non ci sto capendo nienteโฆforse non dovrei fare piรน calcoli ๐คท๐ผโโ๏ธ
Sabri sentito il ginecologo ha detto che puรฒ assolutamente essere ovulazione e non รจ nemmeno detto che il ciclo mi venga in ritardo ( se non cโรจ stato concepimento ovviamente) Ora vediamo !๐คท๐ปโโ๏ธ
Cavolo !!! Bhe io sono sicura che ce la farai alla grande e come dici tu bisogna buberai il momento senza stress anche se a volte purtroppo la testa fa brutti scherzi . Comunque io mi incrocio per te๐๐๐๐ค๐ผ
Ho il ciclo un po' irregolare. Forse sono a 11/12 po'...domanj mattina farรฒ l'altro test. Queste linee flebili fanno impazzire