Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposo Saggio Luglio 2022 Torino

Chi non le aspetta per marzo 2023🍀

Donatella, il 5 Febbraio 2023 alle 09:02

Pubblicato in Future mamme 2.926

Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼

2.926 Risposte

• Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq ragazze io per testimonianza voglio dirvi che spesso dicono quando ti rilassi quando non ci pensi succede...io ho sempre pensato ...sempre usato canadesi per cercare mio figlio e Cmq se deve succedere succede è solo culo fortuna e beccare il momento e giorno giusto...anche rapporti di seguito ...oppure giorni alterni se deve succedere succede
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto 3 cicli di clomid ma niente. Ci siamo tirati avanti visto la mia bassa riserva ovarica quindi dopo 3 mesi ke cercavamo abbiamo fatto 3 cicli di clomid ma niente. Capito dai quindi un miracolo anche il tuo 😍 a quanto sei?❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io no quindi zero aspettative...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando devono non arrivare?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dire che è il primo mese che vado proprio così mirata, grazie agli stick…quindi spero bene ma non voglio illudermi.

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai cicli lunghi ti consiglierei one step e quando vedi che la linea si intensifica inizia con clearblue tappo viola.... perché non puoi farli il pomeriggio i canadesi?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso assolutamente...x me stop va bene così anche perché cmq siamo andate mirate mo se va va..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì è vero Mery anche io stessa paura..anche perché noi siamo soggette quindi….ormai è andata così, speriamo bene 🥰
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...vabbe teso tu hai coperto pure già da sabato io no...cmq penso sia andata coi giorni....ora sinceramente non voglio "esagerare" x paura di qualche infezione...
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è una questione di precisione e che nn puoi farlo nel pomeriggio prendi i clearblue Viola. Ma almeno il pacco da 20. E ti consiglierei di non sticcare subito.
    Da un ciclo all’altro quando è passato?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me anche mi diede il genante il ginecologo un anno fa…ma non mi fece nulla. E io sono una che ha ovulazione e ciclo preciso. Ti consiglierei un integratore che abbia più inositolo. Poi andai questo dicembre da un altro ginecologo e mi diede il clositol g75 mattina e sera . Oppure è buono anche il nosifol d… oppure il deavocado anche se costa molto. Insomma… un po’ di nomi te li ho dati 💪🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercavamo da un anno, ho solo io le ovaie policistiche e ciclo un po’ irregolari, prendevo solo degli integratori e avevo qualche infezione. Mio marito 2 spermiogramma che ha fatto erano perfetti. Ma nulla di che per fortuna ☺️ avremmo dovuto iniziare con i cicli di clomid giusto questo mese 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora uguale proprio siamo 👍🏻 alla fine tu hai coperto ieri?
    Io ieri non sono riuscita alla fine
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah pure io uguale allora!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica avevo ancora faccina lampeggiante, lunedì faccina fissa.
    Quindi lunedì picco
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria scusa tu il pikko lo hai avuto domenica o lunedì??
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ottimo grazie a Dio sono felice per il tuo positivo è una gioia sapere che ci siete riusciti nonostante i problemi che ti aveva detto la ginecologa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato il mese scorso one step ma non riesco a leggerlo bene in più riesco a farli al mattino e loro andrebbero fatti al pomeriggio.. mi è appena arrivato il ciclo..
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non devi importi certe convinzioni, devi stare tranquilla…non demoralizzarti…. Io ad esempio 2 gg prima del picco la mia linea è leggermente visibile e basta e idem il giorno dopo del picco…. E penso sia sufficiente così non mi faccio pensieri… però L unico modo per gestire questa insicurezza è andare dalla tua ginecologa e parlagliene… se non ti fidi di lei cambia e cerca qualcuno che ti tranquillizzi e supporti….
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, io sono a 5 po e mi sento "strana". Però ho preso la pillola per anni ed ero piatta, quindi probabilmente non ero nemmeno abituata a sentire il mio corpo...

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mettiamo che appunto ho ovulato tardi con un grafico così è rapporto piazzato sabato 11/03e martedì 14/03 posso andare bene oppure no ?Chi non le aspetta per marzo 2023🍀 1

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è la mia ginecologa che mi ha prescritto genante dopo il ciclo di 34 giorni avuto a gennaio Smiley sad... quale altro integatore dovrei prendere?

• Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti...io ne ho ancora avanzati spero non scadano prima che riprendo la ricerca
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo. Dai speriamo bene. Ma da quanto tempo era che provavate e avevate x caso qualche problema?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti assumere un integratore più specifico. Che ti dia una mano a regolarizzare il ciclo.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io problema è che i test di ovulazione clearblue se si ha un irregolarità possono non bastarti 20 stick. Quindi ti consiglierei one step in questo momento.. perché sono di più..prendi il pacco da 50 magari che costano molto meno ma almeno puoi coprire tutto il periodo essendo che non sai di preciso quando avviene l’ovulazione è quando arriva il ciclo. Io ti consiglio questo. In che fase sei adesso?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una biochimica e il mio ginecologo mi ha dato una terapia da seguire subito: 1 pastiglia di Prefolic, 1 pastiglia di Medrol a pranzo, 1 ovuli Progeffik alla mattina e 2 alla sera, 1 cardioaspirina la sera e ogni sera le punture di progesterone. E poi un integratore. Diciamo che è stato molto scrupoloso. Spero solo che vada tutto bene 🙏🏻🌈🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perché hanno un prezzo non indifferente 😅
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze...come state? ho preso una pausa dal forum.... ma il mio pensiero è sempre li.

Non so se ricordate, ma a gennaio e febbraio ho avuto un ciclo irregolare. Io sono 28-30 giorni da sempre...ma a gennaio è arrivato a 34 ( mia ginecologa dice regolare sempre) e a febbraio a 39.

Questo mese ho riutilizzato gli stick. Ciclo arrivato 1 marzo, prima faccina lampeggiante il 13. E fin qua tutto bene, ci siamo.... solo che oggi avrei dovuto avere la fissa ( quarto giorno) invece lampeggia ancora.........e le linee dello stick non fanno presagire un picco vicino, anzi. Se ne parla secondo me tra domenica e lunedi.

Ma un ovulazione cosi tardiva...mettiamo caso a 19 /20 pm ( se tutto va bene)....non va bene vero? non sarà buona.. non avrò ovetti buoni. Se già deve essere un mese perso vorrei saperlo in partenza senza illudermi. Assumo genante da inizio febbraio e questo mese ho iniziato ad assumere il magnesio che ho letto che aiuta a regolarizzare il ciclo oltre a darti energia e farti stare meglio.... A fine anno compio 33 anni. Mi sento vecchia. Sono giù di morale, sopratuttto perchè pesandomi ho scoperto che in quest'ultimo anno, dato vari stress, sono aumentata di 12 kg, e partivo già in sovrappeso di 10....... quindi devo perdere 22 kg. Ho iniziato la dieta ed il mio peso forma ideale sarà a luglio, solo se sarò brava Smiley sad sono un pò demoralizzata...

• Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è molto semplice...la parte più difficile è capire quando iniziarli essendo irregolare. Io avevo iniziato a 15 tanto ne avevo 18 test a disposizione ma in realtà ho ovulato a 20 quindi non ne ho nemmeno usati tanti
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie.. infatti cerco quello più semplice da leggere 😅
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa la ginecologa mi ha appena riposto di aspettare il risultato delle beta fatte sta mattina e di prendere solo progefikk200 la sera. A me sembra poco 😔 tu se posso sapere che problema hai e cosa ti ha prescritto? Io ho bassa riserva ovarica quindi è come se le mie ovaie fossero di una donna di 45 anni (parole sue) e invece ho 27anni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione