Visualizza messaggio citato
Pure io all ovaio destro ...poi sono stata in piscina a portare il bambino al nuoto quindi nei movimenti ad asciugarlo e vestirlo facevo caso ...bah però non saprei credo sia una cosa normale che ho notato sempre in qst 3/4 mesi di ricerca
Quello che so ė ke ho avuto il ciclo fino al giorno 7 del ciclo perdite marroncine ma le ho avute. Cosa strana xk di solito a me il ciclo dura 4 giorni in totale. Quindi x quello pensavo di aver ovulato più avanti. Poi progesterone fatto a 20pm (xk dovevo monitorare alcune cose cn la ginecologa di un centro) era a 9,4 quindi non alto x quello pensavo k nn era andata neanche questo mese. Pensa k da inizio ciclo ho fatto 4 prelievi xk ho fatto tt esami di accertamento k mi ha prescritto il centro in varie fasi del ciclo 🙈
Tesoroooo, niente sono a 10po (credo) e da oggi ho già dolori mestruali…lo so che non significa niente ma dopo tanti mesi le speranze vacillano. Ho letto che tu hai ovulato da poco…ora devi solo aspettare 🤞🏻 ❤️
Grazie mille Giada io nn sapendo a che po sono, sono un po così xo nn resta che aspettare. Sono tentata xo di andare a fare prelievo anche sabato oltre che martedì prossimo mentre la dottoressa mi ha detto direttamente martedì forse xk è ancora presto essendo oggi a 23pm
Stai tranquilla vanno bene … le mie erano a 36 a 11 po. Poi boom …sono schizzate. Vedrai che sabato saranno stra raddoppiate 🥰♥️♥️
Mettine uno stasera senza avere rapporti. Domani sera rapporto. Gli altri due quando hai faccina fissa. Per due giorni consecutivi.Li metti la mattina per avere rapporto la sera.
E sto facendo il clearblue e sono al 4 giorno di faccina lampeggiante... la linea si fa sempre più scura se lo paragono con il primo test. Non credo che il picco sarà domani..ma più tra sabato e domenica( spero)..quindi magari posso iniziare già oggi con gli ovuli ?
Ma sono proprio per agevolare i soldatini in ovulazione 😆 . Cmq di solito si mettono con un senso. E cioè che devi accertare l’ovulazione perché si mettono la sera prima nei tre giorni più fertili. Quindi se fai test di ovulazione ti verrà più facile capire quando inserirli .
Giada, io leggendo le tue recensioni dello scorso mese sugli ovuli xyminal, li ho comprati anche io.
Non li ho ancora mai utilizzati, ma mi chiedevo.. possono ritardare l'ovulazione o non c'entra nulla? vorrei metterli da stasera, sperando che il picco sia comunque vicino, entro questo weekend. Non vorrei però che mi causassero problemi con l'ovulazione ritardandola ulteriormente... parlo da ignorante in materia
Grazieee Jessica io ultimo ciclo 22 febbraio quindi sn proprio all inizio ma la ginecologa mi ha detto di fare subito beta vista la biochimica di gennaio. Ma sn proprio all inizio 23giornj post ciclo speriamo🤞🤞