Visualizza messaggio citato
Grazie mille Anna. È che già a gennaio ho avuto una biochimica a 4+2 test positivo a 25pm e poi via via linea sempre più lieve e avevo anche lì male da ciclo e a 29pm ciclo arrivato 😣speriamo bene 🤞🤞
Buongiorno ragazze belle 💓 Altro giorno altra ansia 🤦🏻♀️😂 Stamattina faccio un’altro test canadese diverso da quello che avevo in casa e impatto super negativo ma poi mi sembrava di vedere un ombra .. vi lascio la foto un po’ modificata perché a occhio nudo riesco a vederla ma in foto non rende . Per voi è una ghost ??? E soprattutto la vedete ? 🤦🏻♀️🤷🏻♀️
Sta tranquilla! Anche io l'ho scoperto prima e ti dico che sono a 8 settimane e ancora ho i dolori ogni tanto, soprattutto quando mi stanco! E li ho avuti forti alla 6 e 7 settimana! È il tuo corpo che fa spazio al nuovo ospite ❤️ vedrai che passeranno! Cerca di riposarti quanto più possibile! Col progesterone e gli ormoni ora aumenterà pure la stanchezza
Io sto prendendo da un mese oltre ai soliti integratori con acido folico e vitamine, il magnesio 300mg xk mi sento stanca in primavera e quello di solito mi aiuta. Quindi lo sto prendendo anche ora. Li hai avuti anche tu a inizio gravidanza? Speriamo bene...sn a 24pm quindi prestissimo xo a me il ciclo di solito arriva tra il 25 e 28 pm.
Se ho capito bene solitamente sono rosate o marroncine. Comunque senza creare illusioni, speriamo che il flusso vero e proprio non arrivi facciamo il tifo per te
Francesca io direi di fare un test…se quelle di ieri fossero state perdite da impianto..penso che il test qualcosa dovrebbe rilevarla🤞🏻
No saprei.. l’app mi da ovulazione i primi di marzo ma non sono mai riuscita a rivelarla con i canadesi.. non ho mai avuto il picco in realtà..
Da 200 uno la sera. Ma da oggi ne metto uno mattina e uno sera xke nn capisco mi abbia detto così poco progesterone vista la mia situazione
Quando deve arrivarti il ciclo di regola? Non hai detto che eri in anticipo? Chissà potrebbero essere da impianto solitamente sono perdite rosa o marroncine lievi e non rosso vivo…. E penso si presentino tra il sesto e dodicesimo gg dopo il rapporto….