Visualizza messaggio citato
Giaaa ππ ma Γ¨ ancora tanto presto essendo a 25pm π€ ho avuto un rapporto il giorno 9 del ciclo poi giorno 11, 12 13 15. Xo il giorno 12 ho avuto crampi. Quando potrei aver beccato la cicogna?
Ciao Anna ππ Io cosΓ¬ Γ¨ cosΓ¬ attendo domani con molta ansia !! Sperando di non vederle quella linea di ieri mi ha destabilizzato un poβ . Grazie per il pensiero π tu come stai ?
Meryyy a che pm sei? Io al giorno 20pm ho avuto fame chimica come mi capita sempre prima del ciclo cosi ho mangiato a manetta, poi iniziavo cn I soliti dolori da ciclo, nervosismo e fumane tutte cose k come sempre ho prima del ciclo. Xo ho voluto kmq fare un test a 23pm ed era positivo (e pensa k il giorno 20pm sn andata anche a dosare il progesterone k la dottoressa voleva controllarmi un po di valori e non era neanche altro quindi penso l impianto sia avvenuto il giorno dopo boh). Quindi non scoraggiarti davvero.
Tesorino mio ciao!!!grazie per l incoraggiamento....oggi giornata mood NO .....sei sempre un amore tu β€dammi tu almeno buone notizie e sarΓ² strafelice x teβ€
No vabbè gioia non significa niente..ne che io ho queste fitte ne che tu non hai niente..e io non voglio illudermi per niente..le ho avute anche scorsi mesi anche se nn proprio così presto. Ma comunque ci resta solo attendere inutile farci tutti sti pensieri..
L altro stick l ho fatto ieri l altro xk pensavo di farli ogni 2 giorni x nn avere molti dubbi visto k devono raddoppiare ogni 48 ore speriamo π€π€π€
Grazie sposaβ€οΈπ€π€. Appena fatte sta notte alle 3 la seconda linea la vedevo pochissimo e ho pensato subito al peggio visto k nn sento neanche piu tanto male al seno da sta mattina e di solito quando mi arriva il ciclo nn ho piu male al seno.. Ma dopo 5 minuti si cominciava a vedere. Ho pensato subito al peggio π£ ovviamente dalle 3 nn ho piΓΉ dormito (xo almeno dalle 21.30 alle 3 ho dormito). Cerco di stare piΓΉ tranquilla possibile ma nn Γ¨ semplice dopo quello k Γ¨ successo a Gennaio e visto k nn sn ancora nel ritardo del ciclo. Kmq beta fatte appena arriva il risultato oggi ve lo giroπ€π€ grazie a tutte siete splendide β€οΈ oltre a voi lo sa solo mio marito e nn saprei proprio come fare senza voi β€οΈ
Ciao sposa tutto normale, solo ieri ho continuato con le fitte..tutto il pomeriggio fino a sera..sempre in attesa che passino questi giorni Tu come stai? Ancora muco?