Visualizza messaggio citato
Giaaa ๐๐ ma รจ ancora tanto presto essendo a 25pm ๐ค ho avuto un rapporto il giorno 9 del ciclo poi giorno 11, 12 13 15. Xo il giorno 12 ho avuto crampi. Quando potrei aver beccato la cicogna?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Alla grandeeeeee๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐คฉ
Io insomma dai grazie sta notte come ieri notte sn riuscita a dormire dalle 21.30 alle 3 e poi basta ๐ ho rifatto uno stick sta notte visto k mancavano 3 ore x essere passate le 48 ore rispetto al precedente e appena fatto mi sembrava piรน sbiadito del primo quindi nn ti dico mi cominciava giร il nervoso e rassegnazione ma dopo 5 min ha cominciato a scurirsi e mi รจ appena arrivato il risultato delle beta 157a 25pm๐ค๐ค finchรฉ non passo almeno in ritardo non sto xo tranquilla anche se non lo sarรฒ mai fino in fondo finchรฉ non si fanno tutti i controlli del caso..ma intanto x me x realizzare meglio la cosa sarebbe arrivare al ritardo
Ciao Anna ๐๐ Io cosรฌ รจ cosรฌ attendo domani con molta ansia !! Sperando di non vederle quella linea di ieri mi ha destabilizzato un poโ . Grazie per il pensiero ๐ tu come stai ?
Meryyy a che pm sei? Io al giorno 20pm ho avuto fame chimica come mi capita sempre prima del ciclo cosi ho mangiato a manetta, poi iniziavo cn I soliti dolori da ciclo, nervosismo e fumane tutte cose k come sempre ho prima del ciclo. Xo ho voluto kmq fare un test a 23pm ed era positivo (e pensa k il giorno 20pm sn andata anche a dosare il progesterone k la dottoressa voleva controllarmi un po di valori e non era neanche altro quindi penso l impianto sia avvenuto il giorno dopo boh). Quindi non scoraggiarti davvero.
Sono arrivati i risultati delle beta 25pm e sono pari a 157 rispetto a 46 di due giorni fa ๐คฉ speriamo continuino cosรฌ ๐ค๐ค ora la dottoressa mi ha detto di rifarle martedรฌ
Mery non significa niente nรฉ l avere fitte nรฉ non averle ...purtroppo il corpo fa il corso suo ...pensa che qnd rimani incinta ero convinta che stesse arrivando il ciclo avevo le perdite d impianto e mettevo l assorbente ti ho detto tutto
Tesorino mio ciao!!!grazie per l incoraggiamento....oggi giornata mood NO .....sei sempre un amore tu โคdammi tu almeno buone notizie e sarรฒ strafelice x teโค
No vabbรจ gioia non significa niente..ne che io ho queste fitte ne che tu non hai niente..e io non voglio illudermi per niente..le ho avute anche scorsi mesi anche se nn proprio cosรฌ presto. Ma comunque ci resta solo attendere inutile farci tutti sti pensieri..
L altro stick l ho fatto ieri l altro xk pensavo di farli ogni 2 giorni x nn avere molti dubbi visto k devono raddoppiare ogni 48 ore speriamo ๐ค๐ค๐ค
Grazie sposaโค๏ธ๐ค๐ค. Appena fatte sta notte alle 3 la seconda linea la vedevo pochissimo e ho pensato subito al peggio visto k nn sento neanche piu tanto male al seno da sta mattina e di solito quando mi arriva il ciclo nn ho piu male al seno.. Ma dopo 5 minuti si cominciava a vedere. Ho pensato subito al peggio ๐ฃ ovviamente dalle 3 nn ho piรน dormito (xo almeno dalle 21.30 alle 3 ho dormito). Cerco di stare piรน tranquilla possibile ma nn รจ semplice dopo quello k รจ successo a Gennaio e visto k nn sn ancora nel ritardo del ciclo. Kmq beta fatte appena arriva il risultato oggi ve lo giro๐ค๐ค grazie a tutte siete splendide โค๏ธ oltre a voi lo sa solo mio marito e nn saprei proprio come fare senza voi โค๏ธ
Ciao sposa tutto normale, solo ieri ho continuato con le fitte..tutto il pomeriggio fino a sera..sempre in attesa che passino questi giorni Tu come stai? Ancora muco?