Visualizza messaggio citato
Ciao Anna. Si vede benissimo che stanno aumentando. Io anche prima di fare il clearblue ho fatto questi... E ogni giorno si intensificavano
Mamma mia Jessica Sei bravissima non so come fai 🙈 io alla fine gliel ho detto al pomeriggio qnd sn tornata da lavoro xk nn mi va di illuderci troppo dopo quello k ci è successo un mese e mezzo fa😣 ora faccio le beta
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anna ciao …. Si stanno intensificando.. stai tranquilla. Anche io ho dolori soprattutto all’ovaia da cui ho ovulato e mi do come risposta per stare tranquilla che è il corpo luteo che cresce e produce progesterone. Ma tranquilla non ci sto nemmeno io. Ho paura che i miei stick non si stiano intensificando abbastanza. In alcuni giorni sembrano uguali a quelli del giorno precedente. Quindi bho non so effettivamente come stia andando. Domani farò un clear blue per dirlo a mio marito visto che è la festa del papà ! Finora ho resistito! Non sai che fatica
Visualizza messaggio citato Jessicaa se nn sbaglio anche tu hai scoperto da pochissimo il positivo❤️. Come ti sembra? Ho visto i tuoi stick ma nn so a che giorno del ciclo li hai fatti. Mi ė venuto un po di panico xk ho il seno molto meno dolente rispetto agli altri giorni.
Ragazze quello sopra a 23pm quello sotto ora a 25pm. X confrontarli bene sarebbe meglio aspettare alcune ore ke si asciuga bene come quello in alto xo mi pare si stia intensificando xo ho paura xk continuo ad avere dolori da ciclo bene o male tutto il giorno e il seno che fino a ieri era molto dolente ora mi fa molto meno male.. alle 7 kmq vado a rifare il prelievo del sangue x le beta speriamo bene 😣🤞🤞 sarebbe un miracolo arrivare al ritardo del ciclo (quindi almeno mercoledì prossimo)
Sposa no io no..ho avuto muco fino a ieri mattina ma poco..oggi non sono proprio asciutta ma non ne ho muco Più che altro mi sento sempre leggere fitte alle ovaie 🤷🏼♀️
Ok ok è troppo presto ancora conviene aspettare nel fare un test ...di mio figlio x esempio usci positivo a 12po prima a 10po era negativo
An ok, le mie sono diverse allora penso. Più tipo cremose. Comunque con la scusa che ho anche questi dolori tipo ciclo e sensazione di bagnato, mi verrebbe sempre da andare a controllare se mi è arrivato il ciclo.
Ciao Laura quello clearblue settimane digitale mi ha rilevato ieri il positivo a 23post mestruazioni quindi direi di sì. E anche a gennaio me l ha rilevata a 25pm
Ho male alle ovaie perenne come se mi dovesse venire il ciclo, mi sento sempre bagnata, giramenti di testa, nausea e confusione intermittenti.
Ma considerato che appunto ho sempre preso la pillola, dolori e perdite potrebbero anche essere normali e il resto potrebbe banalmente essere dovuto alla primavera. Non vorrei illudermi. Però allo stesso tempo vorrei sapere anche perché ho uscite in compagnia con amici e così saprei anche come regolarmi con vino/cibo.
Si l unica cosa è fare un clearblue qst test di gravidanza sono prodotti proprio male in qst periodo...nel 2017 erano molto validi non davano linee ghost
Ciao Ragazze! Da Martedì sarei nei giorni giusti per tentare uno di quei Clearblue precoci prima del ritardo. Per le vostre esperienze rilevano effettivamente o no?
La linea si vede però qst canadesi gravidanza danno troppe linee ghost se vedi tra le mie foto puoi notare un test mesi fa come il tuo ...quindi vedi se aumenta la linea nei prossimi giorni di intensità di colore
Lo so corro il rischio tanto ne sto vendendo di non incinta da 4 mesi uno in più che fa 🤦🏻♀️😂 ( sicuramente e poco rispetto a persone che lo cercano da anni ma comunque fa sempre male )🤞🏼♥️
Anche a me è successo un mese in cui ero convinta… effettivamente è una brutta sensazione… infatti il secondo l’ho fatto dopo il ritardo per essere più sicura 😅