Visualizza messaggio citato
Kmq sposa stai tranquilla io nn ho avuto e nn ho nessun sintomo di gravidanza anzi nervosismo tipico del pre ciclo, fame chimica x 1 giorno e crampi classici da ciclo, fumane, male al seno(lo ho sempre prima del ciclo). Di solito xo i crampi mi vengono 3-4 giorni prima dell arrivo del ciclo e durano un giorno invece questa volta li ho dal 21pm tutti i giorni. Quindi davvero se avessi dovuto capire di essere incinta dai sintomi non l'avrei mai capito anzi stavo x mettere l assorbente. E oggi sn a 26pm quindi davvero credo sia una cosa soggettiva k va da donna a donna.
No vabbè…per questo penso che quando uno non calcola niente, succede.. Anche una mia cugina è rimasta incinta a dicembre al primo colpo, e dice che è capitato ..e sarebbe il terzo figlio..e anche per loro non era il momento 🤷🏼♀️
Mia cugina è incinta all improvviso senza calcoli e niente è capitato e non convivono ...hanno comprato casa e devono ristrutturare e a detta loro non era il momento
Buongiorno ragazze...Maria speriamo come dici tu di fare qst regalo in ritardo...per noi oggi o domani sarà il giorno dell impianto in utero se mai ci fosse quindi piano piano dovremo avere sintomi e hcg in rialzo
Idem il mio.. è x questo forse che la voglia è ancora più forte...lo auguro a tutte noi di essere felici al più presto realizzando questo desiderio ❤
No teso non ti sentire in colpa perché non ne abbiamo su questo davvero siamo umane almeno su questo non possiamo reprimere le nostre emozioni pure!!!si davvero speriamo che sia avveri al più presto....❤
Si lo penso anche io..mio marito davvero con me è premuroso al massimo quindi penso quando sarà papà..lo sarò molto di più e non vedo l ora che succeda al più presto
Ti dico solo che stamattina una mia amica mi ha scritto per dirmi che in questi giorni deve darmi una notizia …non so se si tratta di gravidanza di lavoro o di altro ma solo il pensiero che deve dirmi qualcosa mi ha fatto piombare nell’ansia. Mi sento pure in colpa…che periodaccio! Speriamo che l’anno prossimo stiamo festeggiando con i nostri compagni! Ti giuro…ci manca solo un figlio poi siamo completi 💝
Esatto teso ...infatti sto pensando che è meglio non entrare proprio x evitare perché è inevitabile che ci siano.....i nostri mariti sarebbero dei papà stupendi 🥲e questo che fa più male...
Comunque non parliamo di Instagram intasato di foto di bimbi con i papà…e di persone che annunciano gravidanze è pieno….uno ci rimane ancora più male
Teso quando dici senza "illudermi " anche io lo vorrei ma inevitabilmente tutto riporta a quel pensiero ..quindi cmq rimane la delusione...
Tesoro mio buongiorno..stessa cosa io ho fatto chiuso tutto ...anche io all inizio per le altre gioivo ora si sono felice per carità però come te poi purtroppo mi prende uno sconforto totale..l ultima notizia un paio di giorni fa..una mia amica che si è sposata 4 mesi fa appena e che non si vedeva più in giro...(immaginavo fosse x questo)ha messo l annuncio con tanto di sesso già sui social quindi subito mi sa ci è rimasta...ed io ancora qua a farmi mille domande,calcoli ecc...😓
Oi teso io e te sempre in simbiosi coi pensieri....almeno posso parlarne con voi qui.. dato che con altri non mi va proprio....non capirebbero...si sarebbe troppo bello in ritardo ...😭❤
Mery, che tristezza… ho chiuso Instagram per disperazione, tutto quei bimbi bellissimi con le tutine personalizzate per il papà mi hanno messo profonda tristezza. Quando arriverà il nostro momento?! Non so cosa mi succede ma ormai non riesco manco più ad essere felice per gli altri! Mi sento solo in un vortice fatto di ansia e smarrimento 😢