Visualizza messaggio citato
Io senti il seno sinistro piΓΉ gonfio se devo fissarmi rispetto al destro e fastidio se mi tocco vicino l aureola solo per fissarmi π
Teso buongiorno...si il pikko l ho avuto ma di solito iniziano le perdite creamy mentre ora no....teso sei sicura sia spotting?
Io un altra cosa Γ¨ che ho avuto prurito ma solo in un capezzolo..ma sempre ogni tantoβ¦πperΓ² le magliette ed i reggiseni li sopporto π€£π€¦πΌββοΈ
Siii l unico segnale che ricordo di mio figlio sono state le perdite da impianto ricordo ero rassegnata all arrivo del ciclo...e il seno gonfio e bruciava forte i capezzoli tanto da non sopportare le magliette e reggiseno solo qst ricordo
Si quello anche io ieri sera seno e pancia gonfia ieri sera perΓ² molto simile al preciso..la sensazione di nausea ieri sera avevo tipo stimolo di vomito perΓ² l ho associato siccome siamo stati ad 1 compleanno ho pensato in caso non ho digerito bene la torta o qualcosa che mi abbia disturbata ....sinceramente trovo assurdo che sia sintomo di gravidanza giΓ con la nausea mmm mi sembra troppo presto
Kmq ragazze x curiositΓ ho provato un test lh oggi k sn a 28pm ed Δ cosΓ¬ mai stato in vita mia quindi x mia esperienza posso dirvi k in effetti funzionano come test di gravidanza se magari nn ne avete uno in casa al ritardo