Visualizza messaggio citato
Anche io stessa cosa! Mi sono perΓ² accorta che anche i sintomi da ciclo.. come ad esempio il seno gonfio e dolente mai avutoβ¦.. e invece ora si sempreβ¦ perΓ² potrebbe essere anche dato dall acido folico che sto prendendo da dicembre? Io ho pensato a quelloβ¦..
Siii non facevamo caso... anche se anticipavano o ritardavano anzi era un sollievo soprattutto in estate:-) che poi alcuni mesi mi viene pure la nausea quindi facilmente riportarbili a tutto o niente
Che poi la cosa stranaβ¦Γ¨ che io prima della ricerca di una gravidanza non ho mai notato nessun sintomo prima del cicloβ¦tipo questi doloretti alle ovaie..che io mi ricordi non li ho mai avuti. Da quando cerco una gravidanza invece mi capitano, anche se non tutti i mesiβ¦Forse prima non ci facevo caso boh π€¦πΌββοΈπ
Io aspetterei qualche giornoβ¦ so che lβansia di farlo Γ¨ impellente ma almeno hai la certezza del risultato e non butti via soldi βΊοΈβΊοΈ
Buongiorno sposa..tutto normale..seno gonfio come comunque nel preciclo..e ieri sera qualche doloretto al solito ovaie e basso ventre..tu invece?
Ragazze l ultimo l ho fatto due ore fa ma le beta la ginecologa mi ha detto di andarle a rifare domani non so il motivo. Kmq mi sembra si sia scurito anche se la differenza non Δ cosΓ¬ evidente come tra il 23pm e il 25pm. Sto prendendo dal positivo 2 ovuli peogeffik al giorno π€ Continuo cn dolori da ciclo tutti i giorni, un po di male al seno che viene e che va (x due mattine non l ho avuto infatti ho pensato al peggio ma poi nel pomeriggio mi torna dolente. Meno male ke ci siete voi che mi avete detto ke Δ normale) e una leggera nausea di fondo π€π€ sto kmq sempre cn i piedi x terra sia io che mio marito dopo la biochimica di gennaio.
Si annida tra 5po...9po ...il percorso nella tuba termina 4po....sono laureata in scienze inferm perciΓ² per anatomia il percorso Γ¨ qst .... attendiamo
Aggiorno.....la mia ginecologa mi ha prescitto OVOBEN..1 bustina al giorno, mi ha detto di fare la dieta e di prendere anche "Akkermansia Company Gestione Peso con controllo glicemico"
Il mio lui deve prendere semeben..
Non ho trovato nulla a riguardo di nulla .... qualcuna ha info?
Io ancora sono a 19 pm ed al momento non ho nienteβ¦solo il seno sembra che me lo sento piΓΉ gonfioβ¦quindi boh vedremo piΓΉ avanti che succede π€·πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ