Visualizza messaggio citato
Anche io stessa cosa! Mi sono però accorta che anche i sintomi da ciclo.. come ad esempio il seno gonfio e dolente mai avuto….. e invece ora si sempre… però potrebbe essere anche dato dall acido folico che sto prendendo da dicembre? Io ho pensato a quello…..
Siii non facevamo caso... anche se anticipavano o ritardavano anzi era un sollievo soprattutto in estate:-) che poi alcuni mesi mi viene pure la nausea quindi facilmente riportarbili a tutto o niente
Che poi la cosa strana…è che io prima della ricerca di una gravidanza non ho mai notato nessun sintomo prima del ciclo…tipo questi doloretti alle ovaie..che io mi ricordi non li ho mai avuti. Da quando cerco una gravidanza invece mi capitano, anche se non tutti i mesi…Forse prima non ci facevo caso boh 🤦🏼♀️😅
Io aspetterei qualche giorno… so che l’ansia di farlo è impellente ma almeno hai la certezza del risultato e non butti via soldi ☺️☺️
Ciao ragazze buongiorno. Ieri non sono entrata nel forum, ma leggendo i vostri messaggi stamattina mi sono accorta che abbiamo avuto esattamente le stesse sensazioni ieri 😕 Invasione di foto di neo papà e chi più ne ha più ne metta. Ho avuto tutta la giornata una strana malinconia, e mi dispiace immensamente perché non ho mai MAI provato queste sensazioni vedendo la felicità altrui. Non avrei voluto arivare a questo, all'inizio della ricerca mi scivolava tutto addosso. Poi però ieri ho cercato anche di concentrarmi su quello che ho, tipo sul fatto di avere io un papà (per tanti purtroppo la giornata di ieri ha portato ancora più malinconia) e sul fatto di avere un marito stupendo. Lo scrivo e quasi mi viene da piangere 🥺 è come se sentissimo un vuoto. Voglio sperare e auguro a tutto che avvertiamo questo senso di vuoto perché quel posto è già destinato che sarà occupato da qualcuno ❤️ e ne sentiamo la mancanza prima ancora che arrivi.
Buongiorno sposa..tutto normale..seno gonfio come comunque nel preciclo..e ieri sera qualche doloretto al solito ovaie e basso ventre..tu invece?
Ciao Ragazze come state? Io da sabato sono scombussolata nausea di fondo perenne e giramenti di testa a tratti. Da ieri decisamente più intensi. Avevo guardato nel sito Clearblue quando poter fare il test di gravidanza (a questo sito https://it.clearblue.com/test-precoce-di-gravidanza-clearblue) e sulla base della lunghezza del mio ciclo mi dava domani se non compilo il campo del test di ovulazione, mentre se metto che il picco è stato sabato 11 mi dice da giovedì. Quindi aspetto un po’ di giorni. Non voglio illudermi perché magari sono scombussolata per aver smesso la pillola ma sono proprio ko.
Ragazze l ultimo l ho fatto due ore fa ma le beta la ginecologa mi ha detto di andarle a rifare domani non so il motivo. Kmq mi sembra si sia scurito anche se la differenza non ė così evidente come tra il 23pm e il 25pm. Sto prendendo dal positivo 2 ovuli peogeffik al giorno 🤞 Continuo cn dolori da ciclo tutti i giorni, un po di male al seno che viene e che va (x due mattine non l ho avuto infatti ho pensato al peggio ma poi nel pomeriggio mi torna dolente. Meno male ke ci siete voi che mi avete detto ke ė normale) e una leggera nausea di fondo 🤞🤞 sto kmq sempre cn i piedi x terra sia io che mio marito dopo la biochimica di gennaio.
Si annida tra 5po...9po ...il percorso nella tuba termina 4po....sono laureata in scienze inferm perciò per anatomia il percorso è qst .... attendiamo
Aggiorno.....la mia ginecologa mi ha prescitto OVOBEN..1 bustina al giorno, mi ha detto di fare la dieta e di prendere anche "Akkermansia Company Gestione Peso con controllo glicemico"
Il mio lui deve prendere semeben..
Non ho trovato nulla a riguardo di nulla .... qualcuna ha info?
Io ancora sono a 19 pm ed al momento non ho niente…solo il seno sembra che me lo sento più gonfio…quindi boh vedremo più avanti che succede 🤷🏼♀️🤦🏼♀️