Visualizza messaggio citato
Buongiorno Mery, stamattina un poβ l ho pensato anche io..pensavo al fatto che sarebbe stato bello se potevo fargli una sorpresa quest anno..ma chi lo sa se questa sorpresa la faremo in ritardo..non perdiamo le speranze tesoro π
Ragazze buona domenica e buona festa del papΓ a tutte a chi c'Γ¨ l ha ancora e chi no...volevo sapere solo io oggi sono un po giΓΉ x mio marito dato il festeggiare di questa festa ancora x lui non possibile??c Γ¨ qualcuna come me ??
Buongiorno ragazze io questa mattina mi sono beccata un bel βNon incinta β perΓ² ancora nessuna traccia delle malefiche β¦ non so se ho veramente ovulato tardi ed e per questo che ancora non si vedono π€·π»ββοΈ
Con la prima gravidanza il 5 marzo era stato il mio test di gravidanza positivoβ¦. 2020 inizio pandemia, ero terrorizzata, qui in provincia di Bergamo, tutto chiuso, unβ ambulanza al giorno passava nel mio paesino di 600 abitantiβ¦β¦quel giorno li mi sono dettaβ¦. Se questo mese Γ¨ andato, fa niente anzi lo spero con tutto quello che sta succedendo forse Γ¨ meglioβ¦β¦ invece sorpresaβ¦. Un mix di emozioniβ¦.. credo nel destino e penso che quel positivo in quel periodo fosse la cosa migliore.. mi ha fatto affrontare quel brutto momento con una serenitΓ mia vistaβ¦..β€οΈ
Nulla , nessun medicinale mi ha dato problemi. Sono un poβ ingrassata nellβultimo periodo ma a dirΓ il vero sto mangiando malissimo e non posso dare la colpa ai medicinali π
Eh si π₯° e tu x caso hai fatto le beta??ππ€
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
28.. ma tu hai ovulato prima e io dopo.. sarebbe da considerare il post ovulazione che se dovrebbe essere in base ai dolori 12 po tuo e 13 mio
Eh si a tutte da quando si ovula viene il ciclo a 14po categorico. Solo la fase follicolare puΓ² variare di durata mentre la fase luteale da quello k mi ha detto Γ¨ uguale bene o male x tutte.
Ah okok beh Δ presto se c e stata una fecondazione il tuo corpo non se ne Γ¨ ancora accorto ora. Si accorge da quando avviene l impianto quindi dai 7 ai 12 po e cioΓ¨ da quando si attacca nell utero e inizia a produrre HCG.
Quando prendevo il clomid si soprattutto la notte dall ovulazione fino all arrivo del ciclo. Mentre nei cicli normali le ho di giorno
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 12 allora che non Γ¨ 12 marzo ma il tuo 12 giorno del ciclo giusto?