Visualizza messaggio citato
Buongiorno Mery, stamattina un poโ l ho pensato anche io..pensavo al fatto che sarebbe stato bello se potevo fargli una sorpresa quest anno..ma chi lo sa se questa sorpresa la faremo in ritardo..non perdiamo le speranze tesoro ๐
Ragazze buona domenica e buona festa del papร a tutte a chi c'รจ l ha ancora e chi no...volevo sapere solo io oggi sono un po giรน x mio marito dato il festeggiare di questa festa ancora x lui non possibile??c รจ qualcuna come me ??
Giorgia cara io penso che tu abbia ovulato tardi anche perchรฉ se fossi stata incinta quei test sarebbero rimasti alti di ovulazioneโฆ quindi attendi a questo punto il giorno in base a quel picco
Buongiorno ragazze io questa mattina mi sono beccata un bel โNon incinta โ perรฒ ancora nessuna traccia delle malefiche โฆ non so se ho veramente ovulato tardi ed e per questo che ancora non si vedono ๐คท๐ปโโ๏ธ
Con la prima gravidanza il 5 marzo era stato il mio test di gravidanza positivoโฆ. 2020 inizio pandemia, ero terrorizzata, qui in provincia di Bergamo, tutto chiuso, unโ ambulanza al giorno passava nel mio paesino di 600 abitantiโฆโฆquel giorno li mi sono dettaโฆ. Se questo mese รจ andato, fa niente anzi lo spero con tutto quello che sta succedendo forse รจ meglioโฆโฆ invece sorpresaโฆ. Un mix di emozioniโฆ.. credo nel destino e penso che quel positivo in quel periodo fosse la cosa migliore.. mi ha fatto affrontare quel brutto momento con una serenitร mia vistaโฆ..โค๏ธ
Nulla , nessun medicinale mi ha dato problemi. Sono un poโ ingrassata nellโultimo periodo ma a dirร il vero sto mangiando malissimo e non posso dare la colpa ai medicinali ๐
Eh si ๐ฅฐ e tu x caso hai fatto le beta??๐๐ค
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
28.. ma tu hai ovulato prima e io dopo.. sarebbe da considerare il post ovulazione che se dovrebbe essere in base ai dolori 12 po tuo e 13 mio
Eh si a tutte da quando si ovula viene il ciclo a 14po categorico. Solo la fase follicolare puรฒ variare di durata mentre la fase luteale da quello k mi ha detto รจ uguale bene o male x tutte.
Ah okok beh ฤ presto se c e stata una fecondazione il tuo corpo non se ne รจ ancora accorto ora. Si accorge da quando avviene l impianto quindi dai 7 ai 12 po e cioรจ da quando si attacca nell utero e inizia a produrre HCG.
Quando prendevo il clomid si soprattutto la notte dall ovulazione fino all arrivo del ciclo. Mentre nei cicli normali le ho di giorno
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Il 12 allora che non รจ 12 marzo ma il tuo 12 giorno del ciclo giusto?