Visualizza messaggio citato
Non ne ho mai sentito parlare, ma quando sono rimasta incinta per la seconda volta, nel bel mezzo del concepimento ho avuto una colica, che quando i dolori ancora non erano ancora forti,l' avevo scambiata per un semplice mal di schiena e per questo ho fatto 3 bagni Con acqua Bollente!! Eppure ora sono appena entrata nel sesto mese!!
Avevo un ciclo irregolare prima della gravidanza... poi dopo che ho partorito a marzo del 2021 ho iniziato ad assumere l anticoncezionale staccato circa 6 mesi fa per via di un istmocele che mi ha causato il cesareo... da quando l ho staccata ho avuto le Mestruazioni puntuali, in anticipo, o al massimo 1 giorno di ritardo... così no
Ciao Fabiola.. PuΓ² darsi hai ovulato dopo quindi ancora avevi poche beta in circolo..io direi domani fai un altro test..i sintomi che hai possano far sperare in un positivo.. Hai mai avuto questo ritardo?
Salve ragazze, ho con oggi 7 giorni di ritardo... dal primo giorno dolori da ciclo e seno dolente... al quarto giorno di ritardo faccio un test risultato negativo.... ma ad oggi ancora mutanda bianca... oggi ho la sensazione di sapore metallico in bocca... non so magari Γ¨ fissazione... premetto che ho giΓ una bimba di 2 anni e quando ero incinta ho avuto gli stessi sintomi... ma la cosa che mi turba Γ¨ il fatto del mancato ciclo e test negativo... pensate possa essere stato un falso negativo?
No ma a me non da problemi nulla solo ora sto pensando data l affermazione di Anna a questo piccolo cambiamento ma non so se effettivamente sia l acido folico...
Appunto Anna secondo me Γ¨ soggettivo..a volte penso tipo che essendo che non ho nessun sintomo significa che non Γ¨ andataβ¦ma appunto c Γ¨ chi non ha nessun sintomo prima di scoprire il positivo quindi Γ¨ inutile pensare e ripensare ai sintomi π«
No devo dire che a me non mi ha mai dato questi problemi..l unica cosa Γ¨ la nausea qualche giorno prima del ciclo che mi capita ma non penso sia dovuto all acido folicoβ¦
No c è anche quello in forma attiva e con più alto dosaggio..io devo prenderlo così a causa di una mthfr che ho...non so cosa possa essere questo cambiamento...
Invece io sempre avuto seno gonfio e dolente ma ora che ci penso da quando prendo un altro tipo di acido folico ho sempre nel po solo capezzoli sensibili e stop...SarΓ lui??
Ragazze Δ l acido folico. Io lo prendo da dicembre 2021 la mattina a colazione k Γ¨ contenuto nell integratore natalispre ke ne contiene 800 e dopo qualche mese mi faceva nausea forte a metΓ mattina da venirmi proprio da vomitare. E dovevo correre a mangiare o creker sedermi e aspettare k mi passasse il malessere. Mia sorella mi ha subito detto k era quello allora ho iniziato a prenderlo a pranzo e quando ho finito la scatola ho iniziato con il deavocado conceive ke ne contiene 400 come la maggior parte degli integratori e li nn mi ha piΓΉ fatto tanto fastidio. Assumo acido folico da 1 anno e 3 mesi.