Visualizza messaggio citato
Diciamo che puรฒ essere tutto e niente avendo un bambino piccolo i virus da scuola gli portano...cosรฌ come dipende se non sono gemelli perchรฉ in famiglia c รจ la possibilitร
Mmm strano certo..hai mangiato qualcosa di diverso ieri? Sembra presto per la gravidanza ma chi lo sa puรฒ essere un buon segno, speriamo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐
Ciao ragazze. mio marito ha lo spermiogramma martedi..quanti giorni di astinenza deve fare per averlo corretto? considerate che lo farร a casa anche se spero che troverร un modo di farlo lร .
io contavo giovedi ultimo rapporto, poi astinenza "venerdi-sabato-domenica-lunedi"... 4 giorni e spermiogramma martedi.
Oppure ultimo rapporto venerdi...astinenza " sabato-domenica-lunedi" 3 giorni e spermiogramma martedi.
Lo so infatti mi ripeto sempre che noi i mezzi li abbiamo messiโฆche ora sta al destinoโฆma che ne so a volte penso bene a volte penso che non sia andata..
Laura ho capito che non mi fa inviare i messaggi privati perchรฉ non ne ho piรน in pratica. Cmq io tutto ok qualche dolore che comunque ho avuto anche nei mesi scorsi quindi non voglio illudermi. Qui ti dico solo.. comunque di stare tranquilla e di fare ciรฒ che ti senti tu, sempre..io comunque sono molto positiva per te ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐
Maria forza l impegno c รจ stato ne basta 1 solo spermino che faccia il suo lavoro...finchรฉ ci sono mutande bianche c รจ speranza
Buongiorno sposa..al momento tutto ok..stanotte ho sognato (ovviamente) di essere incintaโฆdi aver fatto un test ed era positivo..perรฒ nonostante ciรฒ mi sono svegliata oggi con pensieri negativi ๐ญ๐ซ
Ciao Anna grazie ๐ค๐ป๐ค๐ป io non lo so oggi sono meno positiva..perchรฉ comunque i crampi รจ capitato che li ho avuti anche i mesi passati quindi boh
Buongiorno Maria come va? Anche io ieri sera avevo dolori e anche stanotte adesso che mi sono svegliata sembra andare meglio...tanto che ho pensato che se devono arrivare che si sbrigassero ad arrivare:-)
Maria a 24pm magari prova a rifare test lh cosรฌ lo confronti al precedente ๐ค๐ค ti dico io avevo a 21pm fame chimica ho mangiato di tutto quel giorno come mi capita sempre prima del ciclo poi nervosa al massimo e crampi tant e ke mi ero preparata l sms da scrivere al ginecologo x ricominciare con altri 3 cicli di clomid. Incrociamo x teee๐ค๐ค๐ค
Io ho dolori da ciclo da ieri sera..oggi un poโ di piรน, tanto che sono andata anche in bagno a controllarmi ๐คท๐ผโโ๏ธ stiamo a vedere
Laura io ho avuto dolori da ciclo piรน o meno forti da 21pm a 26pm. Solo ieri e oggi va meglio e le beta stanno salendo ๐ค prova un test cn la prima urina k nel caso a 24pm รช attendibile
Io ho aspettato il giorno del presunto ciclo per farloโฆ forse un giorno dopo ma perchรฉ mi ero giร beccata il mese prima un bel non incinta dal clear blue e non volevo ripetere lโesperienza ๐ ๐
Non saprei io ho avuto crampi e dolori simili al ciclo ma che sono iniziati molto prima del solito quindi questo mi ha fatto pensare che potevo aver beccato la cicogna ๐
Io ho avuto un altro crampo mostruoso durato circa 5 minuti in corrispondenza del fianco/basso ventre lato sinistro. A nessuna รจ mai capitato qualcosa di simile? Sono un po' preoccupata, รจ un dolore talmente intenso che leva quasi il fiato ma diverso dal male da ciclo.