Visualizza messaggio citato
Diciamo che può essere tutto e niente avendo un bambino piccolo i virus da scuola gli portano...così come dipende se non sono gemelli perché in famiglia c è la possibilità
Mmm strano certo..hai mangiato qualcosa di diverso ieri? Sembra presto per la gravidanza ma chi lo sa può essere un buon segno, speriamo 🤞🏻🤞🏻🍀
Ciao ragazze. mio marito ha lo spermiogramma martedi..quanti giorni di astinenza deve fare per averlo corretto? considerate che lo farà a casa anche se spero che troverà un modo di farlo là.
io contavo giovedi ultimo rapporto, poi astinenza "venerdi-sabato-domenica-lunedi"... 4 giorni e spermiogramma martedi.
Oppure ultimo rapporto venerdi...astinenza " sabato-domenica-lunedi" 3 giorni e spermiogramma martedi.
Lo so infatti mi ripeto sempre che noi i mezzi li abbiamo messi…che ora sta al destino…ma che ne so a volte penso bene a volte penso che non sia andata..
Laura ho capito che non mi fa inviare i messaggi privati perché non ne ho più in pratica. Cmq io tutto ok qualche dolore che comunque ho avuto anche nei mesi scorsi quindi non voglio illudermi. Qui ti dico solo.. comunque di stare tranquilla e di fare ciò che ti senti tu, sempre..io comunque sono molto positiva per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻💓
Maria forza l impegno c è stato ne basta 1 solo spermino che faccia il suo lavoro...finché ci sono mutande bianche c è speranza
Buongiorno sposa..al momento tutto ok..stanotte ho sognato (ovviamente) di essere incinta…di aver fatto un test ed era positivo..però nonostante ciò mi sono svegliata oggi con pensieri negativi 😭😫
Ciao Anna grazie 🤞🏻🤞🏻 io non lo so oggi sono meno positiva..perché comunque i crampi è capitato che li ho avuti anche i mesi passati quindi boh
Buongiorno Maria come va? Anche io ieri sera avevo dolori e anche stanotte adesso che mi sono svegliata sembra andare meglio...tanto che ho pensato che se devono arrivare che si sbrigassero ad arrivare:-)
Maria a 24pm magari prova a rifare test lh così lo confronti al precedente 🤞🤞 ti dico io avevo a 21pm fame chimica ho mangiato di tutto quel giorno come mi capita sempre prima del ciclo poi nervosa al massimo e crampi tant e ke mi ero preparata l sms da scrivere al ginecologo x ricominciare con altri 3 cicli di clomid. Incrociamo x teee🤞🤞🤞
Io ho dolori da ciclo da ieri sera..oggi un po’ di più, tanto che sono andata anche in bagno a controllarmi 🤷🏼♀️ stiamo a vedere
Laura io ho avuto dolori da ciclo più o meno forti da 21pm a 26pm. Solo ieri e oggi va meglio e le beta stanno salendo 🤞 prova un test cn la prima urina k nel caso a 24pm ê attendibile
Io ho aspettato il giorno del presunto ciclo per farlo… forse un giorno dopo ma perché mi ero già beccata il mese prima un bel non incinta dal clear blue e non volevo ripetere l’esperienza 😅😅
Non saprei io ho avuto crampi e dolori simili al ciclo ma che sono iniziati molto prima del solito quindi questo mi ha fatto pensare che potevo aver beccato la cicogna 😅
Io ho avuto un altro crampo mostruoso durato circa 5 minuti in corrispondenza del fianco/basso ventre lato sinistro. A nessuna è mai capitato qualcosa di simile? Sono un po' preoccupata, è un dolore talmente intenso che leva quasi il fiato ma diverso dal male da ciclo.