Visualizza messaggio citato
Dai Laura quindi fortunatissima davvero 😍❤️so che a chi capita subito non se ne rende conto xo ė davvero una grande fortuna ❤️ ancora auguriiii🤞🤞🤞
Grazie mille Anna! ♥️ era il nostro primo tentativo e sono a 26 e pm. Aspetto un orario più decente per scrivere alla ginecologa e sapere come procedere, sperando che vada tutto per il meglio! 🍀🤞🏻
Wow Laura congratulazioniiiiii😍😍😍😍a che post mestruazioni sei??se non sbaglio era anche da poco che avevate iniziato a cercare una gravidanza Auguroniiiii😍😍❤️❤️❤️🤞🤞🤞🤞ecco xk avevi quelle fitte forti che ti facevano male.
Io con la prima non ho avuto nessunissimo sintomo…ma neanche mal di pancia, fitte, seno….quindi ora quando ho sintomi in pre ciclo mi dico.. ecco allora stanno arrivando… però poi ogni positivo di regola può essere diverso…🙈
..È normale, dopo il picco schiarisce…tra le 12 e le 24 ore dopo il picco di LH. Quindi rapporti oggi è domani potrebbero anche bastarti.. stai tranquilla, anche se si cerca una gravidanza bisogna fare le cose quando c’è possibilità e quando se la di sente non deve essere un obbligo…. Così sarai anche più serena… non fasciarti la testa, non siamo macchine
Pure io ...ed ho un bambino ma ho resettato tutte le fasi prima del positivo.. ad eccezione delle cose evidenti perdite impianto e seno ...cmq avevo prima la sensazione di dolore ossa del bacino però vai a capire se è stanchezza o troppo movimento avendo un bambino lo stare rilassata non si può
No no oltre nelle mutandine..quando mi sono asciugata non sono cremose ma più acquose…solitamente ho tipo grumi bianchi/giallini…ora trasparenti boh
Ti assicuro che basta un rapporto se deve accadere....si possono fare calcoli è vero ma valgono fino a lì. Non ti danno la sicurezza della riuscita come non è sicuro il fatto che avere solo un rapporto sia sempre sinonimo di fallimento🤞
Secondo me un rapporto stasera e/o domani con picco oggi va più che bene. Basta anche solo un rapporto, non angosciarti nulla è perduto😊 in bocca al lupo 🍀😊🍀
Vabbe ormai è andato sto mese ...mese prossimo rifaccio le analisi e mando tutto al gine e glielo chiedo esplicitamente...poi rivado anche dal reumatologo ovviamente....tu prendevi 5 mg al gg di deltacortene??
Tesoro cosa posso dirti… io per via preventiva l’ho iniziato il cortisone il mese di gennaio proprio quando ho concepito. Quindi nn so dirti. È una tua scelta. Prova un mese incaso lo stacchi .