Visualizza messaggio citato
Intanto mi dispiace per la situazione che hai passato.. Io ogni mese ho avuto cose diverse quindi non ci spero manco più...diciamo che questo mese, ho una sensazione strana..ma siamo sempre lì se faccio caso ai sintomi mi illudo solamente..perché ho avuto mal di pancia da ciclo già da un 3 giorni..oggi sono a 24pm. Il seno anche io lo vedo più pieno del solito ma penso sia solo una cosa “mentale”.,Ma queste cose sono capitate anche qualche mese fa quindi boh..mi tocca solo aspettare e stare a vedere
Noo teso sarà come un orologio svizzero come al solito...mi credi non so sinceramente più cosa fare più di avere rapporti mirati con sti stik...da 3 mesi prendo sta cavolo di cardio che dovrebbe aiutare l attecchimento ma non serve a nulla mi sa....mese prossimo ho altri prelievi e mi sa che rivado dal gine....
Ciao tesy buongiorno nulla soliti sintomi pre ciklo ...ormai ci ho tolto il pensiero anche x stavolta....faccio il tifo x voi!
Considerando che ho avuto 4 Biochimiche nell' ultimo anno e mezzo posso confermare che i sintomi possono voler dire tutto e niente e sono stati sempre diversi. Questo mese ho avuto la prima settimana dopo l ovulazione male all ovaio (l unico che ho) più forte. Poi male al seno molto forte per qualche giorno, poi è diminuito ma è rimasto più sensibile (anche il mese scorso ho avuto male al seno, diverso ma non voleva poi dire nulla) e a momenti lo vedo più pieno del normale. Ho qualche sensazione come se dovessero arrivarmi. Mi sto illudendo più degli altri mesi semplicemente e probabilmente 🤣🤣🤣🤣 tu?
Ciao Laura, chissà se questa volta questa sensazione è giusta. Incrociamo le dita per te 🤞🏻 Questo mese anche io ho una “sensazione”..ma nel frattempo ho anche paura di illudermi come è capitato nel mesi passati 😫 Hai avuto qualche sintomo?
Ciao ragazze, è da un po' che non scrivo ma ogni tanto entro a leggere. Stamattina volevo tentare un test ma non ho avuto il coraggio, lo farò domani mattina se nel frattempo non mi sono arrivate. Sono a 26 pm oggi, non nel ritardo, ma ho una sensazione. Sensazione che già altri mesi mi ha fregata 🤣
Xfortuna non ho vomitato a tratti più forte a tratti meno forte la mattina ...il pomeriggio sembra che sto meglio....ho mangiato sempre riso ...oggi avevo allenamento in piscina ma non entro in acqua evito in caso faccio sforzo...accompagno solo mio figlio e lo guardo allenarsi in piscina
Ahhh ecco..no perché stavi andando andando manicomio del perché l avesse consigliato a te e a me no😅vabbe teso in tutti casi io mese prossimo devi ridosare tutto perché devi vedere il rapporto esatto degli Ana dato che l altra volta il laboratorio mi scrisse solo la positività o meno...ora la reumatologa mi ha specificato questa cosa nel prelievo poi vabbe mi ha dato anche altri valori e valutiamo un po il tutto...grazie mille come sempre!!!