Visualizza messaggio citato
No questa volta non sta assumendo nulla lui… anche se io glielo avevo raccomandato, ma non posso stare dietro anche a lui, fa come si sente 😪
Ma ė molto evidente quiiii😍😍😍 ma tu se nn sbaglio hai avuto picco lh nel giorno ke io ho scoperto il positivo il 16 marzo se nn sbaglio no? Quindi recentissimooo😍😍😍
Allora io ti direi domani mattina presto 🤞🏼 Se invece sei poco sicura piazza anche stasera con tutta la serenità ♥️ tuo marito sta assumendo qualcosa ?
Annaaaaa😭😭😭 voglio rimane con i piedi per terra e domani quando farò il digitale vedrò se è così veramente … ho tanta pauraaaaa♥️♥️♥️😭😭
Io preferisco infatti fare a giorni alterni… ho dovuto attaccare due rapporti perché a monitoraggio avevo già un bel follicolo, mercoledì e ieri, quindi pensavo oggi di fermarmi, ho fatto gonasi però stamattina, ma ho paura di ovulare prima delle 36 ore perché il follicolo era bello grande ed è cresciuto in fretta, quindi sono combattuta su stasera, o tentare di mettere una sveglia per domani mattina
Ma io penso che abbiamo coperto bene entrambe questo mese..poi gli stick penso ci hanno anche aiutato..quindi si lo scopriremo a giorni 😂
Io pure fitte sporadiche che andavano da un fianco all altro ho associato alla camminata in salita giusto per non farmi illusioni...domani siamo invitato ad 1 aperitivo e non so come comportarmi per non dare nell occhio agli amici...abituata ad Aperol ecc le prime settimane non passa niente se fosse...ma con sto senso di nausea non vorrei rischiare il vomito nuovamente perché è una cosa che mi infastidisce
Io oggi pochi dolori di ciclo, solo qualche fitta ogni tanto..ed il seno si scoppia e mi fa male….boh che ne so sto diventando pazza credo
Giorni fa nausea e vomito 3 volte...ieri ancora nausea...perdite bagnato si vede la chiazza ma vai a capire se ci sono sempre state o meno non mi sono mai focalizzata nei mesi così....qualche crampetto... oggi sto molto meglio rispetto ai giorni scorsi
Capisco il tuo voler state con i piedi per terra! ☺️ ma la linea ci sta e la vediamo 😍😍😍 io le vedevo anche stamattina. Aspetta il digitale per avere la risposta che tanto desideri 😍
Perché io le ho avute un 2 giorni fa per un po’…Ora non sono secca, mi sento bagnata ma non ho tantissime perdite. Nei mesi passati ho avuto perdite gialline a grumi tipo, questo mese no Non so se sia una buona cosa 🤷🏼♀️
Io il 15 ho paura di fare lo stick in caso non ci sono beta a sufficienza...poi leggo che il tuo stick sensibilità 25 è più positivo di quello 10 mi fai sperare che possa essere già attendibile