Visualizza messaggio citato
No questa volta non sta assumendo nulla luiβ¦ anche se io glielo avevo raccomandato, ma non posso stare dietro anche a lui, fa come si sente πͺ
Ma Δ molto evidente quiiiiπππ ma tu se nn sbaglio hai avuto picco lh nel giorno ke io ho scoperto il positivo il 16 marzo se nn sbaglio no? Quindi recentissimoooπππ
Allora io ti direi domani mattina presto π€πΌ Se invece sei poco sicura piazza anche stasera con tutta la serenitΓ β₯οΈ tuo marito sta assumendo qualcosa ?
Annaaaaaπππ voglio rimane con i piedi per terra e domani quando farΓ² il digitale vedrΓ² se Γ¨ cosΓ¬ veramente β¦ ho tanta pauraaaaaβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈππ
Ma io penso che abbiamo coperto bene entrambe questo mese..poi gli stick penso ci hanno anche aiutato..quindi si lo scopriremo a giorni π
Caso mai inventa che sei stata male di stomaco o che stai prendendo un antibiotico..π€£ cosΓ¬ almeno non pensavo altro π€£
Io oggi pochi dolori di ciclo, solo qualche fitta ogni tanto..ed il seno si scoppia e mi fa maleβ¦.boh che ne so sto diventando pazza credo
Giorni fa nausea e vomito 3 volte...ieri ancora nausea...perdite bagnato si vede la chiazza ma vai a capire se ci sono sempre state o meno non mi sono mai focalizzata nei mesi così....qualche crampetto... oggi sto molto meglio rispetto ai giorni scorsi
Eh si infatti solitamente anche io..le ho tipo piΓΉ cremose..adesso no..quindi boh spero sia un buon segno π€π»π€π»π€π» β€οΈ
Grazie sei stata e sei dolcissima davvero β₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈπππ€πΌπ€πΌπ€πΌπ«ΆπΌπ«ΆπΌπ«ΆπΌπ«ΆπΌπππ
Capisco il tuo voler state con i piedi per terra! βΊοΈ ma la linea ci sta e la vediamo πππ io le vedevo anche stamattina. Aspetta il digitale per avere la risposta che tanto desideri π
Io il 15 ho paura di fare lo stick in caso non ci sono beta a sufficienza...poi leggo che il tuo stick sensibilitΓ 25 Γ¨ piΓΉ positivo di quello 10 mi fai sperare che possa essere giΓ attendibile