Visualizza messaggio citato
Ciao tesoro si, calcola che ho un ciclo molto breve di 24 giorni ed è preciso come un orologio svizzero😅 Come sintomi posso dirti che sono gli stessi della fase pm, seno gonfio e dolente, dolore ai reni e crampetti sotto la pancia. Ho fatto il test a 6 giorni di ritardo ed è subito diventato positivo, le beta sono ancora basse 377 ma la ginecologa mi ha detto che è normale perché avendo il ciclo breve sono di circa 2 settimane. Ripeterò le beta venerdì prossimo ☺️❤️
Ciao Laura ti capisco. Al ciclo precedente anche io avevo dei sintomi stro…ssimi che mi avevano fatto ben sperare. Odio quando succede così. Vero… un po’ è la nostra testa ma un po’ sono anche coincidenze reali che creano tante speranze 😒 un abbraccio
Sono a 27 pm. Il test era di quelli preoci se non erro con sensibilità 10. Test di ovulazione positivi dalla sera del 12 pm, picco il 13 pm, ancora positivo il 14 pm. Dal 15 pm negativo. Rapporti la sera del 12 e del 13 pm. Cmq non avrei pensato ad un positivo se il corpo non mi avesse dato segnali strani, in particolare il seno dolorante e pieno che non succede mai. Amen, almeno non mi illudo più e aspetto arrivino.
Laura in caso è presto di mio figlio ricordo il negativo a 10 po ....a 12 si positiviz...poi bisogna vedere la sensibilità dei test
Ieri sera ero a letto ed ho avuto 3 fitte consecutive all ovaio..che duravano qualche secondo e poi andavano via. Oggi al momento ok..tu?
Non si vede in foto ...poi domani faccio altro test ma credo sia evaporazione naturalmente non c è da disperare perché di mio figlio a 10po usci negativo
Prima del ciclo mi viene fame assurda però boh forse qualche volta è capitata anche con il caldo quindi ci sta l ipotesi cambio stagione
Allora sai che c’è ??? Piazza stasera per non saper né leggere né scrivere suuu ♥️🫶🏼🫶🏼🍀🍀🍀🤞🏼🤞🏼 Ho tanta paura Sabri giuro 😭♥️ paura che sia tutto fallato
Grazie Giorgia!! Sono solo indecisa su quando avere l’ultimo rapporto… quel follicolo di 22 ieri mi fa pensare che a domani non ci arriva…. Intanto aspetto il tuo digitale 😍 Ma se per caso dovesse dare non incinta non ti scoraggiare perché su quello con le linee si vede benissimo che è positivo
Ti capisco a pieno perché sono come te !!!! D’altronde è proprio vero il detto “sono uomini” 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Per quanto riguarda la tua ricerca io sono super positiva per te e per questo altro tentativo davvero 🍀🤞🏼♥️ Non mollare perché non sei sola 🫶🏼
Bravissima, io poi in generale sono una che non sopporta dipendere dagli altri, neanche da mio marito. L’idea invece che dipendo da lui per questo mi manda fuori di testa, perché io sono pronta a tutto faccio mille sacrifici, prendo farmaci, faccio visite punture, anche io sono stanca la sera però si deve fare perché purtroppo i bambini si fanno così non c’è un altro modo se non ci si affida poi alla scienza e alla pma
Assolutamente!! Ricordo ancora una litigata perché lui “era stanco “ e non poteva avere sempre rapporti . Li mi sono arrabbiata perché quando si cerca un figlio e una cosa di entrambi non solo nostra psicologicamente ci distrugge !!!
Io tutte le mattina gli facevo trovate integratore vicino la tazza del caffè è così non scappava perché non possiamo uscire pazze solo noi è un impegno di entrambi .