Visualizza messaggio citato
No ti giuro ho pensato la stessa identica cosa anche iooo😂 pensavo che appunto è l ultimo mese di possibilità che nasca nel 2023. Ed anche a me sarebbe piaciuto quest anno…anche perché il 23 è un numero che piace sia a me che a mio marito … Ma appunto non possiamo farci niente..se nn va significa che dovrà nascere nel 2024
Siiii è veroooo vediamo come va diciamo l unica cosa che mi infastidisce se non dovesse andare qst mese è che arriva poi nel 2024 ...desideravo tanto qst anno però vabbè che possiamo farci se non l impegno che ci stiamo mettendo
Si è vero anche per me così..poi da quando cerco una gravidanza ho tutti i sintomi possibili che prima o non vedevo o non avevo. Prima di cercare i sintomi del ciclo mi venivano il giorno prima e l indomani avevo già il ciclo. Adesso invece già una settimana prima molte volte ho tutti i sintomi quindi boh,,siamo strane 😂
Menomale qst settimana capiremo di più...anche perché non posso nemmeno illudermi del fatto di non avere sintomi da ciclo perché alcune volte mi vengono i sintomi ore prima
Si sì è vero abbiamo comunque le stesse cose..a me ogni tanto da ieri sta capitando che ho la sensazione di vomito.,tipo ieri dopo pranzo che sono andata a mangiare pesce mi è capitato..e stamattina mentre portavo il caffè a mio marito..ma non vomito per fortuna..
Ecco appunto…nn so a cosa sia dovuto onestamente che ad alcune lo rileva anche prima del ritardo. Ma onestamente stavo diventando pazza a fare sti test. Quindi ho preferito smettere ed aspettare..tanto ormai come va..va
Si hai ragione io non ho più rifatto quelli di ovulazione invece ..perché nn aveva senso. Mi veniva ancora più ansia inutilmente. Anche perché appunto sono test di ovulazione e nn di gravidanza, quindi se cmq lo sono non è detto che quel test me lo rilevava..
Perciò qst mattina non ho rifatto un canadese per qst linee secondo me ghost...mangiarmi la testa 1 altra giornata non mi va...Perciò ormai aspetto
Per i canadesi gli rifaccio il 29/30 perché queste linee ghost secondo me sono troppo difficili da interpretare...se si ripresentano sono ghost se si intensificano ok
Io pure aspetto per comprare il digitale ...per pasqua dobbiamo partire per un weekend quindi se devono arrivare spero che arriv presto così sto apposto per pasqua
Mamma mia che ansia😂io ancora a casa ho solamente dei test acquistati su Amazon con le linee..devo comunque comprare il digitale
Si io pure al massimo do la chance del 1 aprile perché potrebbe esserci con il fatto che ho ovulato un giorno dopo di te...quindi dal 2 in poi posso fare un test serio se non arrivano
Anche io..qualche crampetto è il seno abbastanza gonfio e teso..niente di nuovo in pratica. Si ormai siamo arrivati alla nostra settimana. Ora tutte le mattine mi sveglio con l ansia di avere il ciclo..stamattina sono andata in bagno e penso ecco sarà arrivato.. Io comunque essendo che solitamente sono puntuale penso di aspettare tipo verso il 31.
Buongiorno teso bene bene qualche crampetto ma tutto sommato bene non ho fatto test stamattina ormai è la settimana decisiva ogni giorno è buono per l arrivo del ciclo se supera 2 aprile faccio test serio
Eva io la prendo da novembre ma non mi piace molto come “metodo” perché è un po’ “scomodo”. La dovresti misurare sempre alla stessa ora, appena apri gli occhi senza neanche alzarti dal letto. Inoltre se ti svegli molte volte la notte non va bene perché nn è attendibile. Insomma io a volte non mi ricordo di misurarla subito e mi alzo poi ci penso ma oramai non è attendibile (e io ho il termometro sul comodino) comunque utilizzo il termometro della Femometer abbinato alla app ma secondo me sono meglio gli stick perché puoi monitorare il picco, invece la TB non ti dice quando è picco ma capisci che hai ovulato solo dopo. Se non riconosci il muco o ne hai poco come me o sei irregolare x me non è comoda.
Per aprile volevo invece di acquistare gli stick, provare con la temperatura basale…. Chi adotta questo metodo? Che termometro avete? Come vi trovate con questo metodo? Grazie mille
Ah ok allora a te è continuo invece a me no ..però alla fine capita a entrambe massimo 2/3 gg prima del ciklo quindi anche io penso sia fisiologico...sarebbe stato anormale se fosse stato tipo 1 settimana prima quello si penso...si mi ricordo teso quell episodio sarà stato come hai detto qualche sbalzo...vabbe gli devi dare forse un po di tempo per stabilizzarsi....ma alla fine tu devi prendere o no progesterone nella fase po??scusa ma non ricordo...
A me è diverso nel senso che domenica scorsa la mattina quando mi sono pulita ho trovato sulla carta sangue rosso che poi durante la giornata si scurisce diventando marrone, a volte è pochissimo, altre volte di piu. Poi col passare dei giorni diventa più intenso ma ho solo bisogno del salvaslip ( non serve l’assorbente) fino a mercoledì che è poi diventato ciclo vero e proprio. Poi da ieri pomeriggio sono pulita…alla fine mi dicono tutti che è fisiologico proprio perché rientra nella settimana di ciclo. Anche a me il progesterone è ok. Speravo che curando l’endometrite, questo cavolo di spotting sparisse, ma niente.
( solo una volta ho avuto perdite strane , lo scrissi anche qui , penso che ti ricordi, ma credo che sia stato semplicemente uno sbalzo di ormoni dopo la IUI)
Teso sinceramente non so dire nemmeno se sia spotting nel senso che ieri sera ho trovato sull assorbente mini perdita marrone e asciugando pochissimi filamenti ..oggi nulla ma sicuramente tra domani dopodomani parte del tutto perché oggi ho mal di testa...mese scorso anche un paio di giorni prima poco muco marroncino e poi dopo un paio di giorni flusso...cioè non è continuo quindi non so se si può definire spotting o meno...il progesterone l ho dosato 4 mesi fa e andava bene e chiesi al doc anche se dovessi prendere qualcosa e disse di no...sinceramente non so che fare...già ho prenotato fra un paio di mesi la visita ..vedo solo mese prossimo come va e poi chiedo a lui un po come approfondire "seriamente "....
Mery ti risp qui, mi dispiace che nemmeno a te è andata 😪 ma quindi anche a te comincia con lo spotting??? A me comunque finito ieri e questa settimana comincio i monitoraggi 🤞🏻