Visualizza messaggio citato
Sabriiii ciaoooo a me è capitatoooo ma stavo ovulando però anche nel po ho avuto queste perdite quindi mi stra incrocio per te ♥️♥️♥️♥️♥️♥️ e nel dibbuo Se ti va piazza un altro rapporto ♥️🙏🏼
Ciao ragazze buongiorno rieccoci qui dopo giorni di stop… fatico ancora a realizzare. Scoperto sabato… oggi ho le beta e tanta tanta paura per come è iniziata la mia prima gravidanza ♥️🙏🏼🙏🏼🙏🏼😭
Ah vedi😍😍😍 eh se c'è qualche "problemino" nell'uomo penso infatti k sia più semplice la cosa xk la donna risponde sicuramente meglio alle stimolazioni ecc 🥰🥰❤️❤️
Ah bene dai io ultimo ciclo 22 febbraio siamo la 🥰 quindi sei a 30pm 😊 io l'ho scoperto a 23pm 🤞🤞 non deve essere stato semplice dopo 3 anni 😣 x me già era difficile dopo 9 mesi e 1 biochimica ma ho bassa riserva ovarica e stavamo x iniziare la pma visti i miei valori nn volevamo aspettare ancora molto e invece priprio durante il mese in cui la ginecologa del centro pma mi ha dato da fare gli esami sn rimasta incinta 🤞🤞🤞
Auguroni Sabrinaaaa 😍😍😍 ❤️❤️quando hai avuto l'ultimo ciclo??? Il clearblue digitale toglie ogni dubbio io l ho fatto a 23pm dopo un canadese k xo già si vedeva abbastanza la seconda linea🤞🤞 ora sono a 5+0 🤞
Si poi ogni situazione è diversa.. nel senso che se me lo chiede un parente, amici stretti.. o persone che davvero tengono alla coppia…. E lo dicono in modo felice… capisco che non lo fanno con L invidia, la curiosità di magari altre persone…… quindi non mi va di giudicarli….nonostante io ci soffra… ma se loro lo sapessero….. sarebbero i primi a evitare di chiederlo……. Diciamo che è ingenuità la loro…… e non riesco ad arrabbiarmi…..
Anche a ne hanno sempre dato molta noia domande del genere!! Sinceramente non penso sia ignoranza, almeno quando viene da persone un po’ in là con gli anni… è impossibile che non si rendano conto che ci sono situazioni delicate perché sono veramente diffuse… io conosco pochissime coppie a cui è andato tutto liscio alla prima o comunque rapidamente… noi non abbiamo avuto grossi problemi a concepire in passato però la prima gravidanza è andata male e io sono rimasta molto scottata. Nei mesi subito dopo in cui dovevamo aspettare a riprovare quelle domande erano pugnalate…
Ora l’ho guardata alla Luce più alta perché prima ero in camera con il bimbo… la linea c’è senza dubbio Sabrina…. Dai dai 🍀❤️
Ho trasferito una blastociste in quinta giornata, quindi andrebbe sommato quello al giorno pt, dovrei essere a 13 po teoricamente
Come si conta quindi con i transfer? Cioè il tuo 8 pt a cosa corrisponde , a più giorni per il po? Se ne devono aggiungere? Perché se così fosse puoi anche sperare in un digitale positivo, oppure fanne prima uno con le linee ma non canadese
Si si su qst mi ricordo a livello d ovulazione siamo vicine...perciò se devo basarmi su ovulazione non le aspetto per il 29
Domani mattina ne farò un altro, avrei anche un digitale dici che potrei azzardare? Il centro mi ha detto di fare le beta mercoledì
Allora la linea è attendibile.. io la vedo lèggera , ma ovviamente è presto, ci sta che sia così, però si anche che sui test normali si dovrebbe vedere più marcata