Visualizza messaggio citato
Sabriiii ciaoooo a me Γ¨ capitatoooo ma stavo ovulando perΓ² anche nel po ho avuto queste perdite quindi mi stra incrocio per te β₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈ e nel dibbuo Se ti va piazza un altro rapporto β₯οΈππΌ
Ciao ragazze buongiorno rieccoci qui dopo giorni di stopβ¦ fatico ancora a realizzare. Scoperto sabatoβ¦ oggi ho le beta e tanta tanta paura per come Γ¨ iniziata la mia prima gravidanza β₯οΈππΌππΌππΌπ
Ah vediπππ eh se c'Γ¨ qualche "problemino" nell'uomo penso infatti k sia piΓΉ semplice la cosa xk la donna risponde sicuramente meglio alle stimolazioni ecc π₯°π₯°β€οΈβ€οΈ
Ah bene dai io ultimo ciclo 22 febbraio siamo la π₯° quindi sei a 30pm π io l'ho scoperto a 23pm π€π€ non deve essere stato semplice dopo 3 anni π£ x me giΓ era difficile dopo 9 mesi e 1 biochimica ma ho bassa riserva ovarica e stavamo x iniziare la pma visti i miei valori nn volevamo aspettare ancora molto e invece priprio durante il mese in cui la ginecologa del centro pma mi ha dato da fare gli esami sn rimasta incinta π€π€π€
Auguroni Sabrinaaaa πππ β€οΈβ€οΈquando hai avuto l'ultimo ciclo??? Il clearblue digitale toglie ogni dubbio io l ho fatto a 23pm dopo un canadese k xo giΓ si vedeva abbastanza la seconda lineaπ€π€ ora sono a 5+0 π€
Si poi ogni situazione Γ¨ diversa.. nel senso che se me lo chiede un parente, amici stretti.. o persone che davvero tengono alla coppiaβ¦. E lo dicono in modo feliceβ¦ capisco che non lo fanno con L invidia, la curiositΓ di magari altre personeβ¦β¦ quindi non mi va di giudicarliβ¦.nonostante io ci soffraβ¦ ma se loro lo sapesseroβ¦.. sarebbero i primi a evitare di chiederloβ¦β¦. Diciamo che Γ¨ ingenuitΓ la loroβ¦β¦ e non riesco ad arrabbiarmiβ¦..
Ho trasferito una blastociste in quinta giornata, quindi andrebbe sommato quello al giorno pt, dovrei essere a 13 po teoricamente
Si si su qst mi ricordo a livello d ovulazione siamo vicine...perciΓ² se devo basarmi su ovulazione non le aspetto per il 29
Domani mattina ne farò un altro, avrei anche un digitale dici che potrei azzardare? Il centro mi ha detto di fare le beta mercoledì
Allora la linea è attendibile.. io la vedo lèggera , ma ovviamente è presto, ci sta che sia così, però si anche che sui test normali si dovrebbe vedere più marcata