Visualizza messaggio citato
Ho fatto ICSI e oggi sono a 8 post transfer. Lo rifarรฒ certamente domani mattina, questo pomeriggio lโho fatto per mettermi il cuore in pace pensando non fosse andata, invece sono ancora piรน confusa ๐ตโ๐ซ
Ma posso confermarti che probabilmente anche il clear blu รจ affidabile , dato che io ho fatto eco per beccare il momento dellโovulazione, e al piรน tardi sarร stata sabato, ma possibile anche venerdรฌ visto che il mio follicolo aveva giร una bella dimensione, poteva scoppiare da un momento allโaltroโฆ
Siii successo infatti ho scritto esattamente qst e se mi fossi basata sul muco com รจ successo mesi fa mi sarei sbagliata proprio perchรฉ da clearblue l ovulazione era picco 2/3 giorni prima di qst perdite che corrispondevano a 2/3 po
Si sรฌ questo lo so, mi nasceva solo il dubbio delle perdite cosรฌ come quelle di ovulazione.. ma non รจ possibile avendo fatto monitoraggio e gonasi
Ciao Sabrina a me รจ capitato proprio questo mese onestamente..ho avuto perdite filanti dopo un 2/3 giorni dall ovulazione..nn lo so perchรฉ perรฒ ๐๐คท๐ผโโ๏ธ
Ragazze scusate , io ormai sono nel gruppo di chi non le aspetta per aprile, ma scrivo qui per chi รจ giร nella fase del po, ma รจ capitato a qualcuna di trovare perdite elastiche a Chiara dโuovo dopo qualche giorno dopo lโovulazione? Io non penso proprio di stare ovulando, ho fatto il monitoraggio e giovedรฌ avevo un solo follicolo di 22 mm e ho fatto gonasi venerdรฌ, non รจ possibile che stia ovulando ancoraโฆ
Ragazze purtroppo le persone sono indelicate sempre anche qnd si ha un figlio ti dicono quando il secondo? Non fate passare troppi anni perchรฉ poi crescono come figli unici ecc ecc o perchรฉ non accade ti fanno le radiografie sempre
Giร x quello secondo me c'รจ molta ignoranza xk la gente nn sa le difficoltร k si possono avere anche se cn un po di buon senso ci si arriva ke se una xsona nn ti dice k รจ incinta vuol dire ke nn lo รจ e ke non a tutti capita alla prima occasione...
Guarda anche a me questa cosa fa stare maleโฆ.ma so che chi lo dice lo fa in modo simpatico e non con cattiveriaโฆ.quando con la prima figlia ci sono voluti 4/5 mesi per restare incinta in quei mesi li queste frasi erano un macignoโฆ. Purtroppo lo capisci quando le provi sulla tua pelleโฆ da lรฌ ho evitato una minima battuta alle amiche sull argomentoโฆ.
Eh si ti capisco ma secondo me c e anche tanta ignoranza in giro ke nn sanno cosa vuol dire desiderare x tanto tempo un figlio e ke feriscono le xsone con queste frasi
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Hahaha figurati io al primo rapporto completo ero giร sicuro di averla beccata e invece sono passati 8 mesi โน๏ธ