Visualizza messaggio citato
Si io lo avevo ordinato domenica su Amazon proprio perchรฉ mi sentivo strana e lunedรฌ lo avevo giร . Poi ce ne sono due allo stesso prezzo della farmacia quindi รจ anche piรน conveniente. Tienimi aggiornata ๐โฅ๏ธ
Ciao Laura, onestamente no non ce l ho a casa. L altro giorno stavo per ordinarlo su Amazon ma poi me ne sono pentitaโฆ๐ซ se oggi riesco lo ordino e dovrebbe arrivare domaniโฆe semmai martedรฌ lo faccio. Ho paura di prendere un altro non incintaโฆ Comunque grazie del consiglio, vediamo spero di avere il coraggio di farlo ๐ฅฐโค๏ธ
Ciao Maria! Se il presunto ciclo รจ il 29 e sei tanto in ansia credo tu possa benissimo fare un Clearblue settimane se lo hai. Io lo avevo fatto giovedรฌ e mi ha dato 1-2, oggi che era il giorno in cui eventualmente doveva arrivare il ciclo lโho rifatto ( e nemmeno con la prima pipรฌ) e mi ha dato 2-3. Quindi penso il concepimento sia avvenuto proprio il giorno in cui ho avuto la faccina con il picco, sabato 11. Se te la senti secondo me prova, sono talmente sensibili che rilevano
Per me รจ ghost si รจ asciugato e si รจ vista per me subito era bianco quindi per me รจ ghost ...mio marito dice che se รจ ghost non dovrebbe poi piรน vedersi e lui la vede ancora cmq per me sti canadesi fanno schifo vedremo ma sono pessimista
Ma รจ uscita subito o dopo un poโ? Perchรฉ questi canedesi io li odio..a gennaio io vedevo una linea ma alla fine era ghost..perรฒ se รจ rosa nn penso
Io pure mamma mia stamattina ho fatto 1 altro canadesi naturalmente non visibile alla foto ho fatto vedere a mio marito lui dice che la vede la linea rosa per me รจ ghost cmq
Congratulazioni ๐ Posso farti una domanda? Dalla foto mi sembra di vedere una linea netta nel test sopra mentre in quello sotto no, ho anche io quel test e questa mi fa pensare che non sia sensibile come diconoโฆ. Vista la tua esperienza me lo confermeresti?