Visualizza messaggio citato
Mamma veramente non ci sto credendo ma non ti nego che ho tanta tanta pauraaaaaπππβ₯οΈ Con lui sono andata subito in minaccia e ho fatto tre mese a letto πππ
Che bello β€οΈβ€οΈβ€οΈ Fa due anni domani ho letto, bellissimo compleannoβ¦ pensa a quante emozioni hai vissuto in questo giorno due anni fa e quante emozioni stai vivendo oggi dopo due anni
Ok grazie β₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈππΌππΌππΌ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per il digitale ti consiglio di farlo domenica. CosΓ¬ le beta cresceranno ancora... forza, tanti pensieri positiviπππ
Aiuto ho paura Roby β¦ β₯οΈπππππ€πΌ vorrei aspettare mio marito per fare insieme a lui il digitale . Inoltre non capiscono come i canadesi siamo sensibilitΓ 10 e quel test 25 e si vede di piΓΉ appunto quello con meno sensibilitΓ
Io ti giuro come ho detto alle altre questo mese, ho una sensazione strana che nn so spiegareβ¦perΓ² dall altro ho paura che mi sono illudendo..boh vedremo β€οΈπ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giorgia direi che non ci sono dubbi, anche il mio era cosΓ¬, ed oggi sono a 11+3π
Forzaaa sposa mi incrocio anche per voi β₯οΈβ₯οΈπ€πΌπ€πΌπ€πΌ Io solo bruciore capezzoli stanchezza e dolori da ciclo