Visualizza messaggio citato
Si sì so qual è, ne ho fatto uno a novembre di questo. Ma in pratica ed evidentemente non funzionante, non si è mai illuminato e mai acceso. Comunque si sono quelli più sensibili, io al momento ho a casa solo 2 test presi su Amazon ma da fare nel ritardo.
Una mia amica mi ha consigliato il clearblue come test di gravidanza quello che si illumina dietro dice che è più sensibile rispetto agli altri test io attendo ancora dice che si può fare anche 5/6giorni prima
Tra un pochino diventiamo visionarie di linee ...io ho una tentazione nel fare un clearblue da ovulazione per vedere che faccio fa ....ma dall altro lato non voglio sprecare test perché sono utili x altro giro altea corsa
Non significa niente lo so..perché è sempre negativo. Ma diciamo è un po’ più forte la linea🤦🏼♀️ Vabbè si credo che sto diventando pazza 🤣🤣
Si si ho già fatto tutto quello che potevo e non ho riscontrato nulla di significativo. Sono in lista per la PMA adesso. Diciamo che avendo fatto la chemioterapia in passato potrei avere una brutta qualità degli ovociti. Mi hanno consigliato di fare la diagnosi pre impianto ma dovendola fare privatamente in questo momento non posso permettermela xké ho comprato casa e siamo in piena ristrutturazione quindi aspetto che mi chiamino x la PMA normale x ora. Poi vedremo...
Io al momento si.. dovrei fare i tamponi come prossimo step. E mio marito deve fare i suoi esami. Avevamo saltato sto step. Perché per un motivo o per un altro non li ha potuti fare. Quindi se questo mese non va..ci muoviamo con questi ultimi esami e speriamo bene
Ma certo immagino..ogni mese uno non sa più che fare..più di avere rapporti nei giorni Giusti non si sa che si deve fare.. Anche io pensavo che la Cardio potesse aiutare ma mi sa di no..