Visualizza messaggio citato
Si sรฌ so qual รจ, ne ho fatto uno a novembre di questo. Ma in pratica ed evidentemente non funzionante, non si รจ mai illuminato e mai acceso. Comunque si sono quelli piรน sensibili, io al momento ho a casa solo 2 test presi su Amazon ma da fare nel ritardo.
Una mia amica mi ha consigliato il clearblue come test di gravidanza quello che si illumina dietro dice che รจ piรน sensibile rispetto agli altri test io attendo ancora dice che si puรฒ fare anche 5/6giorni prima
Tra un pochino diventiamo visionarie di linee ...io ho una tentazione nel fare un clearblue da ovulazione per vedere che faccio fa ....ma dall altro lato non voglio sprecare test perchรฉ sono utili x altro giro altea corsa
Non significa niente lo so..perchรฉ รจ sempre negativo. Ma diciamo รจ un poโ piรน forte la linea๐คฆ๐ผโโ๏ธ Vabbรจ si credo che sto diventando pazza ๐คฃ๐คฃ
Si si ho giร fatto tutto quello che potevo e non ho riscontrato nulla di significativo. Sono in lista per la PMA adesso. Diciamo che avendo fatto la chemioterapia in passato potrei avere una brutta qualitร degli ovociti. Mi hanno consigliato di fare la diagnosi pre impianto ma dovendola fare privatamente in questo momento non posso permettermela xkรฉ ho comprato casa e siamo in piena ristrutturazione quindi aspetto che mi chiamino x la PMA normale x ora. Poi vedremo...
Io al momento si.. dovrei fare i tamponi come prossimo step. E mio marito deve fare i suoi esami. Avevamo saltato sto step. Perchรฉ per un motivo o per un altro non li ha potuti fare. Quindi se questo mese non va..ci muoviamo con questi ultimi esami e speriamo bene
Ma certo immagino..ogni mese uno non sa piรน che fare..piรน di avere rapporti nei giorni Giusti non si sa che si deve fare.. Anche io pensavo che la Cardio potesse aiutare ma mi sa di no..