Visualizza messaggio citato
Perรฒ leggendo bene da quello che scrive รจ che si usa in CORSO DI GESTAZIONE e non specifica nella ricerca.....mah๐คฆโโ๏ธ
Anche io Giorgia ovulo sempre al 17 -18 pm ed ora sto mese a 20/21 pm!!!!ha ragione il tuo gine a volte puรฒ capitare anche prima...
Ho sentito il ginecologo e mi ha detto che puรฒ capitare non essendo delle macchine . Di stare tranquilla anche perchรฉ ho un ciclo super regolare e soprattutto con ovulazione sempre al sedicesimo giorno. Con esami per accertarla . Quindi รจ stato proprio un caso ๐ญ๐ญ e spero vivamente che non arrivino ๐ค๐ผโฅ๏ธ grazie ๐๐ผ
Incredibile... Vedi quando e se ti arriva il ciclo... Monitora pure il prossimo per vedere se magari รจ solo stato un caso singolo... Se dovesse ricapitare ti consiglio una visita di controllo... Piรน che altro per capire bene esattamente quando coincide il tuo periodo fertile
Si ti capisco, perchรฉ i giorni scorsi stavo uguale. Diciamo che il fatto che sono stata tramortita di cose da fare a lavoro e avevo un po' meno tempo per pensare mi ha salvata. Cerca di distrarti se puoi in questi giorni, cosรฌ magari passeranno piรน in fretta
Si diciamo che all incirca abbiamo coperto molto simileโฆspero davvero li abbia piazzati buoni i rapporti. Questa attesa mi sta uccidendo..vorrei saperlo subito ma appunto si devo attendere almeno fino a martedรฌ. Si non le aspetto per il 29 circa. Siccome รจ capitato che anche nei mesi passati a volte ho avuto questi dolori di ciclo, mi faccio i complessi che quindi sicuramente non รจ andata. Anche se comunque non lo so li sento diversi sto meseโฆ Vabbรจ non mi tocca che aspettare..ti aggiorno ๐ฅฐ
Si si avevo usato il clearblue su consiglio della ginecologa
e avevo preso tappo viola. Ho iniziato a monitorare il 5.3, faccia vuota, poi
dal 6 al 10 lampeggiante e abbiamo coperto 8 e 9. Sabato 11 faccina fissa e
abbiamo coperto mattina presto e sera e poi domenica verso lโora di pranzo.
Onestamente Maria da quanto avevi scritto credo tu li abbia
piazzati molto bene. Devi solo avere qualche altro giorno di pazienza. Credo che
lunedรฌ martedรฌ potresti azzardare senza problemi un digitale, soprattutto se
dici che hai questi fastidi. I sintomi da ciclo io li ho โperennementeโ da
ormai una settimana credo. Tu non le aspetti per il 29-30?
Ciao ragazze buongiorno ๐ฅฐ Io sto non attendendo con ansia le malefiche e dovrebbero arrivare in torno al 30 se i calcoli sono giusti. Vi aggiorno sui miei sintomi:Bruciore ai capezzoli e seno gonfio giร da dopo ovulazione.Tanta stanchezza e ogni tanto qualche crampetto.Non sono una che fa caso ai sintomi dato che con la prima gravidanza oltre al seno gonfio non avevo nulla .Come sapete tutti ho ovulato tardi quindi ad oggi sono a 7poOvulazione accertata con canadesi il 16 /03rapporti piazzati il 14 /03e il 16 /03 ora attendo con ansia .
Si infatti ho letto appunto questo che puรฒ essere anche presto per un test ovulazione..ma che ne so Sempre come ieri. Ieri sera dolori da ciclo..tanto che ero da mia suocera a cena ed ho evitato anche di bere un bicchiere di vino e di mangiare salumi, per paura ๐ ๐คฆ๐ผโโ๏ธ stamattina sempre fastidรฌ, e fitte ovaio sinistro. E leggera nausea..
Si si anche a me si positiv l ovulazione dopo il positivo...come ti senti qst mattina? Io sento ancora la nausea spero di non vomitare
Io niente per farmi prendere ancora piรน dall ansia ho rifatto stamattina un test ovulazione.negativissimo. Sono a 9po. E 23pm. So che comunque a volte non รจ detto perchรฉ ho sentito molti casi che il test ovulazione era negativo e poi incinte. Ma non lo so nn ci spero piรน ๐ญ