Visualizza messaggio citato
Anna uguale anche ioβ¦io sposata da 8 mesi..basta che usciamo insieme alla comitiva..e subito la domanda di sempre..ma allora voi quando? E poi mi guardano dalla testa ai piedi..vedo appunto se bevo o meno. Ma scusa ma gli affari loro quando? CioΓ¨ che rottura, giΓ che uno esce per non pensarci loro ci fanno pensare ancora di piΓΉ. Per nn parlare a lavoroβ¦.,io lavoro alla cassa in profumeria, e ho tutti clienti abitualiβ¦non ti dico da quando hanno scoperto che mi sono sposataβ¦.tutti i giorni a chiedereβ¦mamma mia sono uno stress
Ciao Maria non ti dico io sn sposata da 10 mesi e ogni volta k ci troviamo a fare aperitivo in compagnia prendo una birra xk in genere nn mi piacciono altri alcolici e allora cominciano le battute delle ragazze "ah anche tu birra? Credevo nnn potessi" dando x scontato k fossi incinta o un'altra all ennesimo aperitivo k prendevo birra mi fa " credevo fossi incinta ma siccome prima hai ordinato la birra deduco di no" ma io dico nessuno si fa gli affari suoi c'è non si fanno una domandina bah. Quindi ora k sn davvero incinta sperando vada tutto bene nn mi trovo più a fare aperitivi fino a che nn sarò a 4 mesi così glielo potrò dire xke hanno rotto
Cmq da quello che so, il cordone si forma, e quindi siamo collegati, dalla 5 settimana circa. Quindi a ritardo. Quindi diciamo che prima non si dovrebbero fare danni se si vogliono prendere medicinali particolari o cibi vietati in genere in gravidanza. π
Si sΓ¬ sono dβaccordoβ¦dovrebbe essere un percorso tranquillo e spensierato..perΓ² purtroppo tutta questa attesa lo rende abbastanza βcomplicatoβ. Grazie speriamo bene β€οΈπ€π»
Ciao, guarda non ti focalizzare su questa cosa dei giorni alterni o tutti i giorni. In situazioni normali van benissimo entrambe le soluzioni, non ci sono controindicazioni anche facendolo tutti i giorni!
Io anche non sto bevendo piΓΉ..quindi ogni volta che siamo con amici..devo trovare una scusa..anche se un poβ se lo immaginano visto che ci siamo sposati da poco
Bene bene sì cocktail evitato xfortuna non hanno capito niente ho preso un succo ho detto che ormai come orario era tardi e che preferivo prendere altro...credo pure loro stanno cercando un bambino ho avuto qst sensazione
Ma invece lo sai cosa stavo pensando?! Che tempo fa ho prenotato un massaggio relax in un centro estetico ed adesso che ci penso l ho prenotato proprio giorno 29π se nn dovesse arrivare il ciclo..penso che comunque posso farlo lo stesso no?!π€¨ il dubbio del giorno π
Quello pure io boh vai a capire ...sabato siamo andati per l aperitivo che ti dissi...mi sono dovuta fermare ad 1 bagno per far pipì...io non vado mai ai bagni che non conosco ma non potevo far a meno
Nn so se puΓ² essere un sintomo o meno..ma faccio pipΓ¬ molto di piΓΉ.. giΓ stamattina 3 volte π€¦πΌββοΈπ e non Γ¨ che ho bevuto tanto fin ora
Si ci ho pensato anche io..ma non significa perΓ²..alcune persone sono rimaste incinte anche facendolo tutti i giorniβ¦io ne ho l esempio di mia cognata che lo facevano tutti i giorni nel periodo fertile ed anche piΓΉ volte al giorno ed Γ¨ rimasta incinta π
Si condivido. CβΓ¨ stato un periodo che ho voluto staccare un poβ da qui..perΓ² poi pensandoci..cerchiamo tutte la stessa cosa ed anzi parlare e condividere certi pensieri.,puΓ² solo fare bene..
Vero anche io ho letto delle buone recensioni alcune volte penso al fatto che non abbiamo avuto una pausa che non abbiamo fatto a giorni alterni quindi un pochino penso qst cosa
Grazieeee lo stesso vale per me Γ¨ bello incontrare delle persone che hanno pensieri simili aiutano a condividere anche paure e ansie della ricerca
Tutte le recensioni che ho letto prima di acquistarli, dicevano che questi stick li hanno aiutati molto a capire l ovulazione e che al primo colpo di utilizzo sono rimaste incinte..boh staremo a vedere se con noi a funzionato e possiamo anche noi fare una recensione positiva ππ€π»π€π»
Ti ringrazio molto Sara, sei stata chiarissimaβ¦ho una bimba di due anni e la notte il mio sonno non Γ¨ lineareβ¦. Quindi giΓ qui alzo le mani π β¦.
Sinceramente?! Io prima di entrare in questo mondoβ¦ho sempre pensato che fare un figlio era molto semplice..non sapevo tante e tante cose che adesso ovviamente so. Ed appunto prima del matrimonio uno stava sempre attentoβ¦ora invece sta sembrando una cosa infinita π π«