Visualizza messaggio citato
Non posso saperlo xk nn ho fatto stick lh. Ho avuto qualche crampo il giorno 5marzo k sarebbe stato il giorno 12 del ciclo ma nn so altro
No io l ho fatto cn la urina del mattino conviene ke fai anche tu così. Kmq a me le linee escono sempre dopo qualche minuto k ho fatto lo stick. All inizio nn vedo quasi mai niente di che
Eh sì varia in base al ritmo circadiano della giornata lh ...così come la temperatura se si misura durante la giornata varia...però se c è l aumento quindi quasi a picco...Sarà che sta misurando l hcg se il picco è avvenuto...altrimenti è come il caso di Giorgia...noi il picco l abbiamo avuto perciò se lh e hcg aumentano il test ovulazione rileverà picco tra pochi giorni
Onestamente non sono sicura ma mi pare che a gennaio periodo dopo l ovulazione ho fatto qualche test lh e che mi ricordi erano proprio bianco latte. PerΓ² appunto so che lh lo produciamo sempre, sicuramente quel mese ne avevo meno. Comunque si infatti so che Γ¨ prestoβ¦verso le 16 lo rifaccio. Ti faccio sapere π
Presa dalla curiosità ho appena fatto un test lh. Da premettere che l ultima pipì l ho fatta alle 11. Ed adesso ho fatto il test. Ovviamente bianco quindi mi sa proprio niente sto mese
Vedi tu io sn una k nn riesco ad aspettare preferisco sapere subito π avevo comprato su amazon pacchetto con 40test lh +10hcg 15euro mi pare tutto insieme x quello ho quelli hcgπ
Io canadesi hcg nemmeno ne ho..qualche lh invece li ho da quando li ho comprati a gennaio. Ed usati anche questo mese insieme ai clearblue. Boh vediamo se mi sento di farlo o meno π
Eh prova Maria. Avendo 30test lh a casa xke nn li uso piu in ovulazione nn sapevo cosa farmene cosΓ¬ ho provato π€£π€£π€£. Al giorno 25del ciclo Γ¨ da qualche mese k faccio sempre un canadese hcg. Ma questa volta al 22pm ho fatto test lhπ
Ti posso dire ke io nn ho mai avuto grandi perdite durante l ovulazione. E anche questo mese k sn rimasta incinta niente perdite abbondanti anzi. PerΓ² i rapporti che ho avuto con mio marito non li ho avuti tanto per diciamo ma cerchiamo sempre di rendere la cosa piΓΉ spontanea possibile anche x questo nn ho piΓΉ fatto test lh anche se poi infondo nn so quanto possa influire.
Stai mettendo il pallino anche a me ora ππ io sono a 21pm oggiβ¦boh perΓ² ho paura che appunto sia bianco latte il mio
Si mi sn insospettita x quello anche se erano 3 mesi k nn facevo piΓΉ test lh nell ovulazione e anche quando li facevo nell ovulazione nn diventavano mai molto intensi e davo appunto la colpa al fatto che ho bassa riserva ovarica. Poi nn li ho piΓΉ fatti xk ho capito k nn aveva senso e concentravo i rapporti semplicemente nella settimana fertile. Questo mese ho fatto a 22pm test lh xk ho visto Giorgia (una ragazza qui nel forum) k stava facendo test lh qualche giorno prima della data presunta arrivo ciclo e siccome appunto ero al giorno 22pm mi ha messo il pallino e l'ho fatto π
Sisi assolutamente si sta intensificando man mano. Comunque non Γ¨ detto che ogni mese ci siano gli stessi sintomi, non siamo macchine. Tranquilla