Visualizza messaggio citato
Va bene Giorgia ti ammiro un saccoπͺπͺio mi sn beccata un "non incinta" un mese k avevo sospetti e nn Γ¨ una bella sensazione x quello ho comprato i canadesi e quelli danno mille dubbiπ
Ma ora non saprei proprio Anna ..ππ€¦π»ββοΈ Comunque mi metto anima in pace se non arrivano domenica mattina faccio un test digitale
La ginecologa essendo molto presto mi ha fatto fare le beta subito ieri a 23pm e ora mi ha dtt di andare direttamente martedì a 28pm ma io preferisco andare anche domani così vedo se stanno raddoppiando anche se kmq nn si può fare nulla o va o nn va. Intanto sto prendendo ovuli progefikk. A gennaio l altro ginecologo invece mi ha dtt di nn fare beta quindi facevo stick e vedevo k si sbiadivano cn I giorni invece di intensificarsi così mi ha fatto fare le beta ed erano a 4 infatti mi era iniziato il ciclo. Ma questo nn è niente. Purtroppo a mia sorella nonostante le pma non riesce kmq a rimanere incinta (ha stesso problema mio di riserva ovarica) e ora nn ne vuole sapere più di niente
Tutto dipende da quando hai ovulato. Ho letto di ragazze super regolari che la linea si Γ¨ intensificata dopo qualche giorno dal ritardo. Io ho visto da gennaio k se sn incinta la linea mi si intensifica giΓ molto bene a 25pm x dirti ma nn siamo tutte uguali nn guardare me.
Quindi sei a 30pm. A me ultimo ciclo 22 febbraio (e sn a 24pm oggi). Secondo me il tempo Γ¨ passato x avere un positivo e si spiegherebbe anche il picco di LHππππ
Ahahahahhahahaha ragazze belle π«ΆπΌπ«ΆπΌπ«ΆπΌ nel 2020 sono stata in un gruppo meraviglioso e li ho scoperto il mio primo positivo ad oggi mi ritrovo in unβaltro meraviglioso gruppo .. a prescindere da tutto siete fantastiche β€οΈ
comunque noi continuiamo a sperarci, senza illuderti io la vedo leggermente tendente al rosa, ma potrebbero essere anche gli schermi ad ingannare. Daiii facciamo il tiifo per te!
Ciao Giorgia non saprei mi pare di vedere anche a me un'ombra ma anche il mio all inizio si vedeva poco e dopo 1 ora era bello segnato e nn c erano piΓΉ dubbi.