Ragazze, ieri mattina ho avuto perdite al che pensavo che mi fosse arrivato il ciclo sono durate forse 10 minuti e poi spartite.. pensavo mi arrivasse il ciclo invece nemmeno lโombra.. cosa puรฒ essere ? Vi รจ mai successo?
Visualizza messaggio citato
No sisi questo lo sapevo ma ho letto di persone che hanno avuto sballi con il ciclo e per questo stavo appunto chiedendomi se fosse cosรฌ oppure no ๐
Le seconde le feci dopo due giorniโฆ le terze beta me l hanno fatte fare ogni settimana ..quindi io ti direi di farle sabato per vedere il raddoppio e poi fai come ti dice lei
Io ho usato inofert combi hp (compresse) per due mesi in concomitanza alla pillola per PCOS. Poi alla sospensione della pillola lโho smesso per prendere sinopol forte, che sarebbe come inofert ma con una concentrazione di myo inositolo molto piรน alta. Puoi iniziarlo quando vuoi perchรฉ รจ un integratore, prima lo prendi prima fa effetto, non devi aspettare tipo il prossimo ciclo. Per dirti se ha funzionato devo aspettare le prossime settimane. Anche se sicuramente questi integratori qualcosa hanno fatto dato il test clear blue mi ha rilevato il picco. Io prima avevo cicli completamente anovulatori.
Grazie โค๏ธ Mi faccio sempre prendere dallo sconforto quando arriva questa settimana. Poi penso che ho cominciato lโantibiotico per endometrite il sabato e ho ovulato il lunedรฌ , quindi comunque รจ impossibile che, se la causa Della mia infertilitร รจ questa, in tre giorni risolvevo il tutto ๐ Tu perchรฉ dici che hai ovulato tardi? Che giorno era?
Ragazze sono stata dal Gine e ha dato a mio marito genante e a me inofert. Volevo un consiglio su inofert per chi lo usa .. quando lo avete iniziato ? E come vi siete o vi state trovando ?
Tranqui teso non perdere le speranze!!!lo sai x qualsiasi cosa sono qua!!si finalmente direi ho ovulato tardissimo ๐คฆโโ๏ธ
Io a quello sinistro..non so onestamente se li ho avuti sempre anche nei mesi scorsi..forse non ci ho fatto caso piรน di tanto