Visualizza messaggio citato
Sisi giada infatti avevo pensato proprio di contattarlo . Perchรฉ sono sempre puntuale e ho un ciclo di 29 con fase luteale di 14
Mi sembra davvero anormale questa cosa dellโovulazione a una settimana dal ciclo. Sinceramente โฆ รจ una cosa anomalaโฆ. ! Senti il tuo ginecologo perchรฉ รจ davvero strano
Mi incrocio per te a questo punto โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐๐ผ๐๐ผ๐๐ผ๐ซถ๐ผ๐ซถ๐ผ๐ซถ๐ผ๐ซถ๐ผ ma hai sempre monitorato la tua ovulazione ?
Diciamo che hai avuto troppi rapporti ravvicinati secondo me.. averli tutti i giorni non รจ il massimo. non dando tempo allo sperma di rigenerarsi cosรฌโฆ comunque sia lโapp ti da ovulazione ieri. Ma ormai che ci sei devi piazzare un rapporto anche stasera.
Certo capisco benissimo ti dico io sn a 22pm quindi penso in una situazione simile alla tua e in cerca della prima gravidanza da 10 mesi ๐ค ho provato test lh questa mattina xk mi รจ venuto il dubbio vedendo i tuoi ๐
Ragazze perdite filanti di cui parlavo terminate da un poโ di ore โฆ. Nulla mi sa che ho ovulato ora a questo punto โฆ. ๐คฆ๐ปโโ๏ธ ma come รจ possibile ?? A una settimana dal ciclo ? non so piรน che pensare sto esaurendo ๐
Ottimo ottimo mi sa che qst mese non le aspettiamo negli stessi giorni...io dovevo non aspettare per il 1 aprile invece penso giร qualche giร a fine marzo