Visualizza messaggio citato
Ah buono sapersi che non sono molto attendibili perchรฉ io li ho comprati il mese scorso per averli d parte ma non li ho usati..ma a sto punto non lo farรฒ finchรฉ non sono certa di un altro positivo ๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Vero giada non sono affatto buoni...mi hanno dato ghost a novembre..li avevo presi per le recensioni buone e la sensibilitร ma per me non sono validi...ne ho un altro ma lo farรฒ solo quando sarรฒ giร sicura di un altro valido mi sa ๐ ๐
Brava io devo bere invece per evitare la stipsi e quindi sinceramente poko mi frega dei canadesi!!!!!!!รจ vero li faccio quando proprio devo ..costano meno ma sinceramente sono vincolanti durante la giornata.... ๐คฆโโ๏ธ
Ecco anche io..anche perchรฉ sono abituata a bere fino a 2litri di acqua ma se bevo devo fare pipรฌ quindi non รจ possibile ๐คฆ๐ผโโ๏ธ๐
Ma perchรฉ nn li hai presi al supermercato? Non mi piacciono quei test. Li ho usati anni fa โฆdavano ghost. Nn so chi te li ha consigliati ma io sarei andata a prenderli fisicamente in un negozio โฆ
Anche perchรฉ so che la doppia ovulazione di solito รจ massimo qualche giorno dopo. Non 11... Io fare un test diverso dal canadese
Io non vedo nulla. Ma secondo me sti test non sono un gran che come sensibilitร . E comunque considera che non sei nel ritardo quindi ci puรฒ stare che le beta siano basse. Cambia test di gravidanza. Non ha senso che fai sempre questi.
Si in effetti anche a me..mi sono trovata molto bene con cb violaโฆinfatti oggi farรฒ l ultimo canadese tanto per vedere se รจ davvero piรน leggero e poi bastaaa!!
Si vabbรจ ci mettiamo ansia da sole leggendo e rileggendo si sa๐ซ dovremmo essere piรน free Che poi io molte volte perdo un sacco di liquido dopoโฆinfatti mio marito pensa che nn trattengo niente ma penso che sia normale ๐คท๐ผโโ๏ธ
Ah ok certo diciamo che tu appunto hai una situazione un poโ diversa..quindi si azzarderei un test almeno ti levi direttamente il dubbio..io aspetto per non avere un negativo prima
Ieri mi sono fatta una cultura ed ho letto diversi articoli su internet..di concepimento ovulazione ecc๐ E su internet comunque dicono che durano anche 72 ore e che i rapporti buoni sono anche 2 giorni prima dell ovulazione Quindi io penso che ci siamo entrambe โฆora ci tocca solo l attesa infinita
Ma la mia รจ anche una situazione un po' particolare. Praticamente l'ultimo ciclo รจ stato quello da sospensione pillola il 26/2, e poi avendo PCOS ho agito come da indicazione del ginecologo: Avevo preso inofert combi hp in concomitanza alla pillola da dicembre a febbraio, e da febbraio appena sospesa ho preso SINOPOL FORTE e SOPHY. Mi aveva detto di monitorare l'ovulazione e di darci dentro per puntare tutto sul primo mese perchรฉ poi le cose potevano farsi piรน complicate, puntando su una sorta di "maggiore fertilitร " post sospensione pillola.
Quindi non รจ detto che se non mi arrivano sia gravidanza, potrebbe semplicemente essere dovuto a PCOS.... quindi nel dubbio a questo punto il 25/26 mi sa che azzardo un test che ho a casa, tanto il dubbio ce lo avrei anche con un eventuale ritardo.
Penso di aspettare il ritardo non le aspetto per il 29 circa. Tu? La cosa che mi fa innervosire รจ che come ogni mese avrรฒ i fantasintomi ๐ซ