Visualizza messaggio citato
No Sabri , oggi non ho fatto proprio in tempo !!! Ho solo questi e appunto il clear digitale ma quello รจ troppo presto lo farรฒ al massimo domenica
Hai ovulato il 4 marzo vedendo i tuoi test. Quindi perfetta. Considera che se dovessi essere incinta (che lo sei) sarai di 3 settimane +3 quindi considera prestissimo. Secondo me รจ il test canadese che nn รจ sensibile. Comprane magari un altro โฆnon clearblue perรฒ. Nn sono per niente precoci.
E non sono gli stessi canadesiโฆ i canadesi devono avere almeno sensibilitร 10miu per rilevare le beta sennรฒ non rilevano nulla
Mannaggia domani รจ davvero un problema... Io devo portare il bimbo ad una visita e ci vorrร tutto il pomeriggio e torno distrutta, marito ha un impegno la sera e non rientra sicuramente prima dell'una di notte... Stasera invece avrร una bella sorpresa
Sisi super regolare con ciclo di 29 giorni e fase luteale di 14 . Sotto ho messo la mia settimana fertile come รจ andata ๐ญ
Wow !! Anche io avevo linea ancora piรน impercettibile con la prima gravidanza!! Quindi dici che gli easy home non sono precoci come dicono ?! ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ non ci sto a capรฌ nulla
Easy home non sono precoci. Prendi un test di gravidanza del supermercato o da splendidi e splendenti..o acqua e sapone.. insomma un test di quelli che sono sensibilissimi. Considera che io feci one step 8 po e 9po e la linea era impercettibilissima. Ora ti mando le foto. Lโindomani a 10 po feci un test di questo che ti ho detto ..preso da splendidi e splendenti di 4 euro โฆe ne feci uno la mattina e la linea cโera ma era leggerissimaโฆpoi lo rifeci pomeriggio e la linea uscรฌ molto marcata. Sicuramente devi dargli tempoโฆ sarai agli inizi โฆavrai le beta molto basse tipo a 8โฆ 10โฆ ed รจ normale. Ti faccio vedere sotto i miei test
Io aspetterei, รจ molto prestoโฆ e lo rifarei domani con un test serio o dopodomaniโฆ i test di ovulazione sono troppo positiviโฆ se sei certa che non stai ovulando adessoโฆ qualcosa deve essere
Aspetta, intanto io lโombra la vedo. Ma poi questi test sono molto meno evidenti inizialmente di quelli normali con le linee.. io lo rifarei domani mattina. Ma sei certa che dal Vivo la linea non ci sia? Io a 10po la sera avevo unโombra impercettibile e il giorno successivo linea piรน evidente